....e quando lo fanno ti domandi: "ma che lo fanno a fare?"
con mia madre ho sempre avuto un rapporto burrascoso
almeno fino a sei anni fa, quando durante l'ultima telefonata mia (mia) mi sento dire che lei, povera cucciola, mi ha messo al mondo, ha già fatto fin troppo, non sta a lei telefonare per gli auguri e altro adesso
io, garbatamente, le riaggancio il telefono dopo un, tutto sommato, giusto vergognati
sono passati un pò danni, in giro ha detto che ero finito in comunità, quando sono caduto in moto non s'è fatta viva neppure a chiamarla, al funerale di mio nonno (suo padre) non ci si è neppure salutato, ma tutto sommato andava bene così....
fino a oggi
arriva a casa una notifica
agenzia delle entrate
è lei...s'è ricordata di avere due figli
per l'erario
siamo a suo carico al 50% per le tasse
e a mio papà la multa
............
scusate lo sfogo, ma che tristezza....
evitare le bestemmie - nicoss
con mia madre ho sempre avuto un rapporto burrascoso
almeno fino a sei anni fa, quando durante l'ultima telefonata mia (mia) mi sento dire che lei, povera cucciola, mi ha messo al mondo, ha già fatto fin troppo, non sta a lei telefonare per gli auguri e altro adesso
io, garbatamente, le riaggancio il telefono dopo un, tutto sommato, giusto vergognati
sono passati un pò danni, in giro ha detto che ero finito in comunità, quando sono caduto in moto non s'è fatta viva neppure a chiamarla, al funerale di mio nonno (suo padre) non ci si è neppure salutato, ma tutto sommato andava bene così....
fino a oggi
arriva a casa una notifica
agenzia delle entrate
è lei...s'è ricordata di avere due figli
per l'erario
siamo a suo carico al 50% per le tasse
e a mio papà la multa
............
scusate lo sfogo, ma che tristezza....
evitare le bestemmie - nicoss
Comment