Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat in grande ripresa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiat in grande ripresa

Dopo 4 anni di chiusure d'anno in perdita...quest'anno la Fiat ha chiuso in positivo l'ultimo trimestre del 2005. A discapito di chi voleva male alla Fiat, si sta riprendendo alla grandissima quindi Forza Fiat!
    Link:
    Fiat Powertrain conferma le anticipazioni e annuncia il nuovo motore 1.9 JTD Twin Stage Turbo, un motore Euro 5 con potenze specifiche che arrivano fino

Last edited by max83m; 30-01-06, 22:12.

• Font Size
    Alla faccia di ki diceva:
    ke schifo la punto, costa un sacco ed ? un bidone....

ne hanno vendute pi? di 80.000.......tutti coglioni sti italiani ke se la sono presa eh!!??

Comment

• Font Size
      beh è un bidone dipende x ke usi,per un ragazzo giovane la vedo un bidone,come makkina aziendale o per una donna o un 40enne la vedo una makkina tranquilla,quindi va bene .

Comment

• Font Size
        Brava Fiat...dai speriamo sia la volta buona!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivick
          beh è un bidone dipende x ke usi,per un ragazzo giovane la vedo un bidone,come makkina aziendale o per una donna o un 40enne la vedo una makkina tranquilla,quindi va bene .
          Ma no dai...La nuova Punto è una macchina che puo' andar bene anche per un giovane secondo me...

Speriamo solo che arrivi veramente anche la motorizzazione turbo benzina
          Last edited by max83m; 30-01-06, 22:28.

Comment

• Font Size
            Beh, son contento che si stia riprendendo...purtroppo avendo avuto un'esperienza infelice in passato (proprio con la Punto) mi ha perso come cliente, ma questo non significa che non sia felice della sua ripresa, in primis per tutti gli oprai che hanno rischiato il licenziamento...

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoJULIO
              Brava Fiat...dai speriamo sia la volta buona!
              Quotone..

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m
                E qui non posso che quotarti a 1000!!!

Comment

• Font Size
                  Ma no dai...La nuova Punto ? una macchina che puo' andar bene anche per un giovane secondo me...

si ma x farla cosi spendo una barcata

cmq non comprando fiat dopo la bravo(gran makkina) sono contento x quelle famiglie che non perderanno quei soldi che gli permettano di campare,alla radio ho sentito che non saranno chiusi stabilimenti italiani naturalmente fiat.

Comment

• Font Size
                    Grande....

Sono veramente contento....

Mi auguro solo che gli italiani capiscano (prima o poi) che le fiat non sono cos? malvage come si dice...

Anzi, sui motori ne ha da insegnare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivick
                      beh ? un bidone dipende x ke usi,per un ragazzo giovane la vedo un bidone,come makkina aziendale o per una donna o un 40enne la vedo una makkina tranquilla,quindi va bene .
                      senti in questo mondo dove tutti sbavano per il diesel per un giovane la punto ? perfetta (se gli piace il diesel) c'? il 1.3mjet ke ? un bel motorino, e il 1.9 da 120-130cv ke l'? un bel motorone....premesso ke i diesel non mi sono mai piaciuti li ho provati e ne sono rimasto molto soddissfatto.....ora sono in attesa della punto abarth in uscita ad agosto e della 1.6Turbo....se questa non ? roba per giovini!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte
                        senti in questo mondo dove tutti sbavano per il diesel per un giovane la punto ? perfetta (se gli piace il diesel) c'? il 1.3mjet ke ? un bel motorino, e il 1.9 da 120-130cv ke l'? un bel motorone....premesso ke i diesel non mi sono mai piaciuti li ho provati e ne sono rimasto molto soddissfatto.....ora sono in attesa della punto abarth in uscita ad agosto e della 1.6Turbo....se questa non ? roba per giovini!
                        Quoto tutto....

A parte la parteche i diesel non ti sono mai piaciuti....

Quado fai 45.000 km/annui ti piacciono per forza....

Comment

• Font Size
                          La motorizzazione Turbo benzina arriver?... statene certi.
                          Noi stiamo collaborando con Fiat con la nostra rivista automobilistica Elaborare. E vi assicuro che arriver? una bella bombetta come ne avevano fatte negli anni 80 e 90!

Ma no dai...La nuova Punto ? una macchina che puo' andar bene anche per un giovane secondo me...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Specialmag
                            La motorizzazione Turbo benzina arriver?... statene certi.
                            E vi assicuro che arriver? una bella bombetta come ne avevano fatte negli anni 80 e 90!
                            Era ora che tornasse una punto con i controrazzi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dima

A parte la parteche i diesel non ti sono mai piaciuti....

Quado fai 45.000 km/annui ti piacciono per forza....
                              Piuttosto preferirei un GPL....lo so, sono cocciuto ma proprio non mi vanno gi?....

Comment

X
                              Working...
                              X