Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat in grande ripresa
Collapse
X
-
Alla faccia di ki diceva:
ke schifo la punto, costa un sacco ed ? un bidone....
ne hanno vendute pi? di 80.000.......tutti coglioni sti italiani ke se la sono presa eh!!??
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by cattivickbeh è un bidone dipende x ke usi,per un ragazzo giovane la vedo un bidone,come makkina aziendale o per una donna o un 40enne la vedo una makkina tranquilla,quindi va bene .
Speriamo solo che arrivi veramente anche la motorizzazione turbo benzinaLast edited by max83m; 30-01-06, 22:28.
Comment
-
Beh, son contento che si stia riprendendo...purtroppo avendo avuto un'esperienza infelice in passato (proprio con la Punto) mi ha perso come cliente, ma questo non significa che non sia felice della sua ripresa, in primis per tutti gli oprai che hanno rischiato il licenziamento...
Comment
-
Originally posted by max83mSperiamo solo che arrivi veramente anche la motorizzazione turbo benzina
Comment
-
Originally posted by max83mMa no dai...La nuova Punto ? una macchina che puo' andar bene anche per un giovane secondo me...
Speriamo solo che arrivi veramente anche la motorizzazione turbo benzina
si ma x farla cosi spendo una barcata
cmq non comprando fiat dopo la bravo(gran makkina) sono contento x quelle famiglie che non perderanno quei soldi che gli permettano di campare,alla radio ho sentito che non saranno chiusi stabilimenti italiani naturalmente fiat.
Comment
-
Grande....
Sono veramente contento....
Mi auguro solo che gli italiani capiscano (prima o poi) che le fiat non sono cos? malvage come si dice...
Anzi, sui motori ne ha da insegnare....
Comment
-
Originally posted by cattivickbeh ? un bidone dipende x ke usi,per un ragazzo giovane la vedo un bidone,come makkina aziendale o per una donna o un 40enne la vedo una makkina tranquilla,quindi va bene .
Comment
-
Originally posted by GAStesenti in questo mondo dove tutti sbavano per il diesel per un giovane la punto ? perfetta (se gli piace il diesel) c'? il 1.3mjet ke ? un bel motorino, e il 1.9 da 120-130cv ke l'? un bel motorone....premesso ke i diesel non mi sono mai piaciuti li ho provati e ne sono rimasto molto soddissfatto.....ora sono in attesa della punto abarth in uscita ad agosto e della 1.6Turbo....se questa non ? roba per giovini!
A parte la parteche i diesel non ti sono mai piaciuti....
Quado fai 45.000 km/annui ti piacciono per forza....
Comment
-
La motorizzazione Turbo benzina arriver?... statene certi.
Noi stiamo collaborando con Fiat con la nostra rivista automobilistica Elaborare. E vi assicuro che arriver? una bella bombetta come ne avevano fatte negli anni 80 e 90!
Originally posted by max83mMa no dai...La nuova Punto ? una macchina che puo' andar bene anche per un giovane secondo me...
Speriamo solo che arrivi veramente anche la motorizzazione turbo benzina
Comment
-
Originally posted by SpecialmagLa motorizzazione Turbo benzina arriver?... statene certi.
E vi assicuro che arriver? una bella bombetta come ne avevano fatte negli anni 80 e 90!
Comment
-
Originally posted by Dima
A parte la parteche i diesel non ti sono mai piaciuti....
Quado fai 45.000 km/annui ti piacciono per forza....
Comment
X
Comment