Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...come faccio a sapere la qualità della lente... ..e da quello che vedo sono tutte 3x di zoom... ...diciamo che io mi fido anche del buon nome della Canon
...come faccio a sapere la qualit? della lente... ..e da quello che vedo sono tutte 3x di zoom... ...diciamo che io mi fido anche del buon nome della Canon
se vai s? sony le lenti sono quasi tutte karl zeiss, anche nikon con i nikkor non scherza
io ti consiglierei questa (ottimo rapporto qualit? prezzo) l' ho avuta
Ne parlano bene le casio...hanno un buon rapporto qualit?-prezzo....se andate a vedere le caratteristiche....e poi un dispositivo non trascurabile....le foto mosse....che loro con un dispositivo viene eliminato...poi e velocissima nello scatto e nell'accensione....sto pensando di sostituire con quella che ho
ps. se posso un consiglio evitate di prendere quelle senza il mirino
Comment