Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi fa snowboard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elleen
    io devo vendere la mia SIMS sf650, 153 cm, tenuta benone, appena sciolinata e rifatte le lamine, attacchi ride
    la tavola ? quella del mezzo

va davvero benone, ma io ho deciso di prendere un mezzo un p? piu soft (leggi tavola specifica da donna) e la devo vendere
    famme sap?

OT:
    Il tipo a destra si chiama gianluca per caso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72
      ti dico quanto segue:
      1) per il tuo peso e altezza un 157 sembrerebbe corto...ma se devi andare in park allora va bene...

2) non ho certo in mente tutto il database delle tavole esistenti...ma di norma tendo a fidarmi dei marchi provenienti dallo sci...come background tecnico non hanno rivali...

3) se l'anima della tavola ? carbonio e kevlar la farebbe sembrare + una tavola da freeride, in quanto ipotizzo che sia piuttosto rigida...

4) i burton freestyle li ritengo gli attacchi + sopravvalutati della storia dello snow....du pezzi de plastica...
      questo ? gia un commento costruttivo
      comunque per il punto 1, rossignol non penso sia l'ultima marca di questa terra, se non sbaglio...
      per il punto 2, cosa comporterebbe una tavola pi? corta nell'utilizzo normale(pista, freeride?)
      3)grazie x l'info
      4)ah davvero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pette87
        questo ? gia un commento costruttivo
        comunque per il punto 1, rossignol non penso sia l'ultima marca di questa terra, se non sbaglio...
        per il punto 2, cosa comporterebbe una tavola pi? corta nell'utilizzo normale(pista, freeride?)
        3)grazie x l'info
        4)ah davvero?
        una tavola corta = maggiore maneggevolezza e rapidit? ma meno stabilit? sul veloce e fuori pista
        una tavola lunga = il contrario

se ? la prima tavola, resta magari su una un p? pi? corta, ti trovi meglio a girare... intanto non credo che il primo anno ti metti a fare il pazzo scatenato ai 120 Km/h

per gli attachi vanno bene quasi tutti ,burton ? tanto nome come drake e nitro ma vanno bene entrambi.

Comment

• Font Size
          "burton" ottima da anni
          "salomon" si e' messa a fare delle belle tavole
          "palmer" xche' Palmer e' un grande!
          comunque un buon materiale aiuta tanto...ma per divertirsi va bene anche un legno....
          .....guardate i salomon nuovi con i pistoni disegnati....che figata!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ah elleen grazie per l'offerta, ma ? davvero troppo corta la tua...mi dispiace!

Comment

• Font Size
              ehm... avevo letto 10 cm in meno nella tua altezza altrimenti non ti avrei detto niente...

quello che ti han detto cmq è giusto, piu la tavola è corta e piu è maneggevole, inizialmente la si prende cosi.. e se vuoi fare freestyle non la prenderai cmq lunga... se non vuoi diventare un pro, una tavola equivale circa ad un'altra, ma si sente cmq la differenza tra una tavola reattiva da free ride magari e una piu soft da free style...

poi io son convinta che a parte qualch enome, tutti facciano tavole buone pern oi.. è chiaro che burton sarà sempre una sicurezza, ma paghi tanto anche il nome.. quindi non ti fissare!!!
              io ero indecisa tra una palmer e una k2.. ma la palmer me l hanno venduta quindi andrò su una K2

@lince: no si chiama stefano, aka blackmamba

Comment

• Font Size
                ....tieniti la soft x fare fresca.....e prenditi una bella hard da tirare delle belle carvate in pista.......

Comment

• Font Size
                  mmmm...sono molto indeciso....

Comment

• Font Size
                    nessun'altro?

Comment

• Font Size
                      non serve la hard per le carvate in pista :P basta sapere usare una tavola e si fanno pure con la soft :P

pette che ti dobbiamo dire ancora?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv
                        Consiglio mio.....

NITRO MARK FRANK MONTOYA!!!!!!

Cio? la mia....
                        Grafica stupenda e tavola magnifica!!! Te lo assicuro e poi e? stata classificata tra le 10 migliori tavole del 2006!!!!! (Sborone mode ON)

Eccola qui:
                        non ci posso credere!! una MFM!!! sti gran caxxi!!!

Comment

• Font Size
                          io è ormai un bel pò di anni che vado in snow...ho perso il conto...ho vinto vari eventi, ma poca roba e non importante...sono alto 1,70 e per lo più giro in park in pipe...ho una GNU Danny Kass pro model 158...una tavola ottima per il freestyle più incazzoso...mantenedo il passo più largo degli attacchi giro qualunque cosa...attacchi per ora possiedo dei Burton Custom tg.M, buonissimi per la tavola in questione...ne possiedo altre due tavola: una Nitro Shadow 158 che uso per freeride più tecnici con attacchi Drake podium tg.L e una Burton Shaun White 153 pro model con attacchi Burton P1(l'ultima uscita)...

le tavole che ti ho elencato sono molto costose (Gnu 660€, Nitro 469€ e Burton 450€, senza attacchi!) ma per imparare a girare bene in freestyle te le consiglio!!!

eccoti le foto delle tavole:
                          GNU DANNY KASS PRO MODEL 158

NITRO SHADOW 158

BURTON SHAUN WHITE 153 PRO MODEL

foto degli attacchi:
                          BURTON CUSTOM

DRAKE PODIUM

BURTON P1

se hai domande contattami pure via pm....

Comment

X
                          Working...
                          X