Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi fa snowboard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per chi fa snowboard

dovrei rinnovare l'attrezzatura e avevo portato i miei interessi su una tavola da freestyle, visto che in pista ormai si gira molto poco, e quel poco lo si f? rischiando la pelle propria e quella degli altri...
    allora avrei un'offerta di una Rossignol Crawtona 500 da 157 ha l'anima in carbonio e kevlar, e gli attacchi sono i Burton Freestyle....io sono 1,75 per circa 75 chili di peso..che mi dite?

• Font Size
    nessuno?neeko?

Comment

• Font Size
      io vado da 12 anni con lo snow....ho cambiato due tavole....ho sempre guardato la grafica....i miei criteri di giudizio quando la cambio sono:

colore
      prezzo
      qualità
      alla fine mi son sempre trovato bene....

Comment

• Font Size
        burton custom e vai sul sicuro...è ottima per fare qualsiasi cosa...dalla pista al freeride al freestyle,se compri una puramente da freestyleva a finire che ti rompi le palle perchè ci puoi solo saltare.cmq io resterei su Burton,non ci sono cxxxi per nessuno

Comment

• Font Size
          vabbè ma questa mi sembra un buon compromesso tra prezzo/qualità....

Comment

• Font Size
            se vuoi una buona tavola prova la Nitro T2, fantastica sui salti, sul pipe e fuori pista
            non costa neanche cara...
            non guardare le grafiche, controlla molto la loro elasticità, lunghezza materiale di costruzione.
            come lunghezza va bene, io sono 1.78 e ho una 1.55 perchè mi trovo meglio con una un pò più agile a discapito della leggerezza in fresca .

Comment

• Font Size
              Io ho appena iniziato, ma ho noleggiato l'atrezzatura per un mese, che è nuova di stecca..
              so' che ho una salomon, e di atrezzatura ho la tavola + gli attacchi + gli scarponi, dal valore totale di 400 euro...
              Quasi quasi gliela prendo, anche se ho come l'impressione che la tavola sia poco maneggevole, d'altronde sono 1, 84 per 90 e passa kg , ed ho il 46 di piede, quindi la tavola è una bella sberla
              Last edited by IlNanni; 31-01-06, 07:51.

Comment

• Font Size
                tavole da freestyle mi sento di consigliari la burton e la nitro sono ottime tavole con un'ottima elasticità,vanno benissimo sui pipe ti troverai bene nei vari percorsi tipo boardercross ( anche se qua la cosa è un po piu complicata ) e sono come dice andrevic buone per i fuoripista.
                unico neo se sei un principiante e vuoi spendere poco per cominciare con la pratica... scordati il poco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01
                  tavole da freestyle mi sento di consigliari la burton e la nitro sono ottime tavole con un'ottima elasticit?,vanno benissimo sui pipe ti troverai bene nei vari percorsi tipo boardercross ( anche se qua la cosa ? un po piu complicata ) e sono come dice andrevic buone per i fuoripista.
                  unico neo se sei un principiante e vuoi spendere poco per cominciare con la pratica... scordati il poco
                  Quotone!!! o burton o nitro
                  Io pratico snow da 5 anni quest anno mi sono preso una burton e mi ci trovo benissimo Io per? ho optato per il freeride cosi ci posso fare un p? di tutto dai salti alla fresca e in pista ? ottima . Prima avevo una tavola puramente da freestyle e mi sentivo troppo limitato
                  Quindi se vuoi un consiglio prenditi la burton custom x Spenderai un pochetto ma ne vale proprio la pena

Comment

• Font Size
                    io ho speso 550 euro così composti:

Tavola Nitro T2 : 330.00 scontata
                    Attacchi Drake (MLB): 100.00
                    Scarponi Nitro Vandal: 110.00

ovviamente tutto nuovo

a proposito: qui in quota ci sono 2.09 metri di neve fresca bella farinosa!!!! domani ferie
                    Last edited by Andrevic; 31-01-06, 10:34.

Comment

• Font Size
                      Consiglio mio.....

NITRO MARK FRANK MONTOYA!!!!!!

Cioè la mia....
                      Grafica stupenda e tavola magnifica!!! Te lo assicuro e poi eè stata classificata tra le 10 migliori tavole del 2006!!!!! (Sborone mode ON)

Eccola qui:
                      Last edited by jonny_rsv; 31-01-06, 11:23.

Comment

• Font Size
                        io devo vendere la mia SIMS sf650, 153 cm, tenuta benone, appena sciolinata e rifatte le lamine, attacchi ride
                        la tavola è quella del mezzo

va davvero benone, ma io ho deciso di prendere un mezzo un pò piu soft (leggi tavola specifica da donna) e la devo vendere
                        famme sapè

Comment

• Font Size
                          si ma ragazzi tutti ot....volevo sapere se la tavola sopracitata (Rossignol Crawtona 500 ) era decente, se l'avete provata o per sentito dire...grazie a sta ceppa che se prendo nitro o burton vado sul sicuro, ma questo lo sapevo già...poi vabbè l'uso sarebbe anche in pista e in fresca, non 100% park...e faccio snowboard da 3 anni, non mi interessa una tavola per bambini, tantomeno una da professionista...

Comment

• Font Size
                            Bah io quella che dici te non la conosco... aspetterei un mese in piu e andrei su quelle che ti abbiano detto noi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pette87
                              dovrei rinnovare l'attrezzatura e avevo portato i miei interessi su una tavola da freestyle, visto che in pista ormai si gira molto poco, e quel poco lo si f? rischiando la pelle propria e quella degli altri...
                              allora avrei un'offerta di una Rossignol Crawtona 500 da 157 ha l'anima in carbonio e kevlar, e gli attacchi sono i Burton Freestyle....io sono 1,75 per circa 75 chili di peso..che mi dite?
                              ti dico quanto segue:
                              1) per il tuo peso e altezza un 157 sembrerebbe corto...ma se devi andare in park allora va bene...

2) non ho certo in mente tutto il database delle tavole esistenti...ma di norma tendo a fidarmi dei marchi provenienti dallo sci...come background tecnico non hanno rivali...

3) se l'anima della tavola ? carbonio e kevlar la farebbe sembrare + una tavola da freeride, in quanto ipotizzo che sia piuttosto rigida...

4) i burton freestyle li ritengo gli attacchi + sopravvalutati della storia dello snow....du pezzi de plastica...

Comment

X
                              Working...
                              X