Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mutui casa.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mutui casa.....

    C'? nessuno che si intende di mutui e riesce a darmi qualche dritta per prendere un mutuo prima casa

  • Font Size
    #2
    vai in banca
    porti buste paga ed estratto conto
    fai richiesta
    e vedi se l'accettano
    al max portati dietro un garante

    nonci sono consigli,devi solo trovare chi ti fa il prestito

    ti parlo per esperienza personale,richiesto il mutuo prima casa nel 2003

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io da quel che ho capito:

      ti presenti in banca;
      porti le buste paga (ma servono a una mazza nel mio caso);
      ti porti il garante;
      TI CHINI A 90° e SPERI DI NON AVER SCORDATO LA VASELINA!!!!!
      Son andato giusto oggi e son incazzato come un riccio.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        passa più di qualche banca, evita le agenzie tipo KìRON

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se hai gi? il conto da qualche parte (intendo in una banca), chiedilo prima l?, altrimenti fanne pi? che puoi, ma ? pi? facile che ti prestino soldi dove ti conoscono.
          Cerca comunque di essere disponibile al massimo per farti conoscere e per far capire che sei un "bravo lavoratore", che non ha mai lasciato debiti in giro.
          (Conosco una famiglia (esperienza di quando lavoravo in agenzia immobiliare), che voleva un prestito, ma aveva gi? altri 2 piccoli mutui accesi e hanno detto di non averne. Non ti dico, quando la banca l'ha saputo, che casini!!).
          Purtroppo pu? capitare, nella vita, anche di dimenticarsi di pagare una rata di qualcosa, perch? le banche non te la fanno passare!
          (questo te lo dico "en passant", ovviamente, perch? non ti conosco da questo punto di vista e non mi permetterei MAI; si sta solo "raccontando un'esperienza di vita)

          Detto questo, in bocca al lupo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            cerca l'interesse piu' basso!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti do un paio di dritte PRINCIPALI:

              al giorno d'oggi cerca di spuntare il tasso migliore che puoi e cerca di spuntare un MUTUO A TASSO FISSO!!!

              Poi non fai altro che passare un po' di banche... e fare richiesta. Le buste paga non bastano... serve almeno la dichiarazione dei redditi e poi hai 2 alternative: o un garante o ipoteca.

              Comment


              • Font Size
                #8
                belle info mi interessava pure ha me una cosa del genere.. comq le agenzie.. immobiliari sono da .. evitare anche se si interessano per il prestito o meglio girare banche..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sa che mutui casa e moto non van d'accordo, almeno per il mio reddito...
                  triste la cosa ma è così...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lizio
                    ti do un paio di dritte PRINCIPALI:

                    al giorno d'oggi cerca di spuntare il tasso migliore che puoi e cerca di spuntare un MUTUO A TASSO FISSO!!!

                    Poi non fai altro che passare un po' di banche... e fare richiesta. Le buste paga non bastano... serve almeno la dichiarazione dei redditi e poi hai 2 alternative: o un garante o ipoteca.
                    ma i mutui a tasso fisso non hanno il tasso pi? alto di quello variabile

                    Conviene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GalloNeroDOCG
                      ma i mutui a tasso fisso non hanno il tasso pi? alto di quello variabile

                      Conviene

                      dipende se il variabile parte da 2 e arriva a 14, e il fisso ha tasso 8, ok paghi 8 e dici ***** il variabile e' a 2 ma poi sale a 14 e lo prendi nel culo:P

                      senti la deutch banc ha dei tassi molto bassi,per 20.000 euro solo il 2,5%
                      e cmq ho sentito alla radio ora www.muti.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho il tasso variabile
                        e' un po' piu' basso del tasso fisso,pero' come diceva qualcuno,hai sempre l'incognita
                        a meno che non fai come abbiamo fatto noi...ci hanno proposto un mutuo a tasso variabile che varia ad inizio anno,mantiene la stessa rata per tutti e 12 mesi,l'anno successivo puo' salire o scendere al max del 10%

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dato che tra i progetti del 2006,inizio 2007 c'è proprio quello di comprarmi casa.....lurko in silenzio questa discussione e faccio tesoro dei vostri consigli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cattivick
                            dipende se il variabile parte da 2 e arriva a 14, e il fisso ha tasso 8, ok paghi 8 e dici ***** il variabile e' a 2 ma poi sale a 14 e lo prendi nel culo:P
                            senti la deutch banc ha dei tassi molto bassi,per 20.000 euro solo il 2,5%
                            e cmq ho sentito alla radio ora www.muti.it

                            cazzata!!!!!! io l'ho fatto in banca.....variabile..... e non pu? superare il tetto massimo del 7,5%

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io lo prenderò a tasso fisso cosi so gia qunto devo pagare e che oltre quella cifra non si può andare..ho questo progetto se tutto va bene per il 2007

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X