Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ODIO a MORTE LE POSTE ITALIANE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ODIO a MORTE LE POSTE ITALIANE

Possibile che spedendo due pacchi in contrassegno entrambi a Napoli ad un mese di distanza l'uno dall'altro, entrambi arrivati a destinazione, pagati con tanto di mail di conferma e ringraziamento da parte dei destinatari, i soldi non mi debbano arrivare?
    Uno spedito 10/9/2005 e l'altro 11/10/2005.
    ho reclamato al numero verde delle poste il 9/12/2005 ed ho ricevuto mille rassicurazioni
    Ho richiamato oggi e hanno avuto il coraggio di dirmi che gli risulta che i pacchi non siano mai arrivati a destinazione.
    controllo il codice sul sito delle poste che mi dice che sono stati smistati a bologna.
    Se c'? una cosa che odio ? sentirmi impotente di fronte a certe incul@te
    scusate lo sfogo

• Font Size
    ormai di sicuro nelle poste non c'e' neanche l'ufficio

Comment

• Font Size
      mi dispiace per l'accaduto, ma io sono una abituè delle poste..e sino ad oggi sono state piu' le soddisfazioni dopo il rinnovo aziendale che i problemi....ma sarei del tuo stesso umore se fosse capitato a me...

Comment

• Font Size
        fai la postepay così il pagamento è anticipato... i soldi subito disponibili... e tutto + facile e veloce

Comment

• Font Size
          la postepay la sto usando ora, ma odio dover pensare di aver perso due assegni da pi? di cento leori l'uno. non mi sembra giusto...qualcuno quei soldi se li ? intascati

Comment

• Font Size
            Le poste spesso funzionano male...L'ultima volta ho spedito un pacco il 19 dicembre e sarebbe dovuto arrivare a destinazione entro 5 giorni...bene...E' arrivato dopo circa un mese invece. C'è pero' da dire che dopo pero' si sono sbrigati nel farmi recapitare i soldi a casa in un tempo ragionevole
            Last edited by max83m; 30-01-06, 15:05.

Comment

• Font Size
              si le poste sono assurde è capitato un paio di volte anche a me, allucinante.

Comment

• Font Size
                io sto aspettando un assegno postale di un pacco inviato con pacco celere 3 in contrassegno... DA FEBBRAIO...

Comment

• Font Size
                  il problema e' che ormai ai disservizi in Italia ci siamo abituati......

se vedeste come lavorano (vabbe' lavorano..seh...) i due addetti alla posta del mio paesello......gli si addormentano le mosche sulle mani da quanto lavorano veloci.....

eppoi ti lamenti di quello che ti e' successo???

Comment

• Font Size
                    So benissimo come ti senti...ho spedito con pacco celere j+3 dei distanziali per auto a Napoli ad ottobre e devono ancora arrivare.... !!

Comment

• Font Size
                      giusto per buttare benzina sul fuoco...doveva arrivarmi un pacco venerd? stasera mi ha avvisato chi l'ha spedito che quelli delle poste dicono che l'indirizzo ? sbagliato (mentre invece me l'ha ripetuto a scanso di equivoci ed ? perfetto) e adeso mi devo pure sbattere per recuperare il pacco.sono nero

Comment

• Font Size
                        Il bello ?... che quando fai spedizione assicurata arriva tutto in tempo e perfettamente.. quando nn la fai nn arriva o ci mette di piu.. (Molto di piu) o si perde..

io ho perso un telefono e un altro pacco.. nei meandri di chissa che ufficio smistamento... da quel giorno.. pagamento anticipato Postapay , e spedizione assicurata..

Comment

• Font Size
                          posta celere 3 assicurata almeno rimborsano e quelli non spariscono kissa xkè,e pagemnti via postpay cosi li puppo subito.
                          ma non pensate ke molte cose vengono fatte apposta,le raccomandate sono meno sicure dei pacco celere 3,e quindi fai pacco celere 3 che costa pero' di +

Comment

X
                          Working...
                          X