Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro record di Febbre?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il vostro record di Febbre?

Mh.. il mio 41.2 l'anno scorso a dicembre..

Anche se dopo l'incidente quando stavo morendo con l'emoglobina a 3 sono stato 10 giorni sopra il 40...

Difatti mi si ? cotto un bel p? il cervello si vede...

• Font Size
    io pure a 41!!! ma c'ho avuto pure un record minimo: 34.8!!!!

Comment

• Font Size
      porca pupazza davide......io + di 40.2 non sono arrivata..anche perch? se me se bricia l'unica cellula che ho son proprio messa male..

Comment

• Font Size
        39.9 però stavo meglio di quando ce l'ho a 37.3

Comment

• Font Size
          Flavietto.. avevi tipo le visioni anche tu?Pensa che io ero a Verona... mi son fermato in una farmacia per prendere qualcosa e avevo 39.9.. ancora un pò e la farmacista mi menava pur di farmi correre a casa...

Comment

• Font Size
            me stavano a manda dalla neuro ahahaha!!!! no, io a 41 stavo con i vaneggiamenti, ancora niente visioni!!! a 34. 8 me ricordo che stavano tutti preoccupati, io stavo tranquillissimo!!

Comment

• Font Size
              E' da + di 10 anni che non mi viene la febbre

Comment

• Font Size
                Poco pi? di 40 (alla vigilia di natale) quando avevo 6 anni....
                Io non rammento ma i miei mi hanno detto che stavo di merda.....

Comment

• Font Size
                  Cazz.. con la temperatura a 34.. vivi fino a 120 anni.. tipo ibernazione..

Quando son tornato a casa quel giorno invece mia madre mi ha detto Ogni scusa è buona per tornare a casa..... fa te.. difatti volevo tornare al lavoro.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Cazz.. con la temperatura a 34.. vivi fino a 120 anni.. tipo ibernazione..

Quando son tornato a casa quel giorno invece mia madre mi ha detto Ogni scusa ? buona per tornare a casa..... fa te.. difatti volevo tornare al lavoro.. ah,ah..
                    come dire "vai a lavorare pelandrone" e te dentro "ma io ci voglio andare azz..."

Comment

• Font Size
                      41?-41.3?.. 10 anni fa... era inverno e faceva freddo.. ma io ero incandescente...

Comment

• Font Size
                        io da piccola avevo sempre molti problemi di salute (non che ora sia diverso ) ogni mese avevo la febbre per circa una decina di giorni...

il mio massimo se non sbaglio è stato 41.5/41.8 ma praticamente dormivo e basta come se fossi in coma

Comment

• Font Size
                          massimo che sono arrivato io 39° mai superata questa soglia

Comment

• Font Size
                            39 io ...e a questo punto mi pare di capire che la cosa è abbastanza influenzante hihihi

Comment

• Font Size
                              io il massimo è stato 40° mai andato oltre!!

Comment

X
                              Working...
                              X