Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto si cambia!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono cambiato molto... purtroppo le brutte esperienze aiutano a maturare anche se preferirei ogni tanto non esserlo per niente.

Comment

• Font Size
      Fondamentalmente son sempre lo stesso.......ho solo ristretto il numero di possibilità che do ad una persona prima di chiudere i rapporti....
      Perchè cambiare per colpa di una donna??
      Per ora la vita mi ha dimostrato che chi si è approfittato,se n'è (prima o poi) pentito......è un problema loro se non san vedere oltre le cose....
      Io continuo dritto per la mia strada....

Comment

• Font Size
        si sono cambiato....
        prima non ci pensavo mai,ora sto contando i giorni per arrivare al 22 luglio,giorno in cui creero' la mia famiglia
        e questo,mi ha portato a cambiare il mio carattere ed il mio modo di vedere le cose..ora sono molto piu' responsabile.....e ne sono felice di questo cambiamento

Comment

• Font Size
          io nn volevo cambiare ma grazie a quella STRONZA ho dovuto cambiare x non impazzire.

GRAZIE STRONZA

Comment

• Font Size
            COme ha gia' detto qualcuno: per fortuna cambiamo! che gusto ci sarebbe se no???

Per me ha contato tanto un anno vissuto in erasmus a Parigi in appartamento da sola, son cresciuta tantissimo e ho imparato a dare meno importanza a cose che prima consideravo essenziali e viceversa a dare maggior peso ad altre. Ma soprattutto a contare molto di piu' su di me.

Comment

• Font Size
              penso di essere sempre lo stesso...almeno per ora...

ho maturato un po' su come comportarsi per strada...

ho raggiunto lo scopo della mia vita (moto stradale )

vedremo più avanti cos'altro cambierà...

Comment

• Font Size
                x cimo77.. nn mi fraintendere nn ho detto ke sono cambiato x 1donna, ma si cambia a stargli vicino, in tutti i sensi, come hai detto tu dai sempre meno possibilita alle donne di sbagliare.. stessa cosa faccio io, nn riesco piu ad avere pazienza con loro e le mie storie nn durano piu di 3mesi qst xke pretendo e nn ho piu pazienza, ed ho perso ogni speranza ke loro posso capirmi e sappiano vedere oltre alle loro stupidaggini...
                cmq mi hanno cambiato tante cose e so ke cambiero ancora tanto spero solo di diventare cio ke voglio essere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matcrix
                  x cimo77.. nn mi fraintendere nn ho detto ke sono cambiato x 1donna, ma si cambia a stargli vicino, in tutti i sensi, come hai detto tu dai sempre meno possibilita alle donne di sbagliare..
                  Non era riferito a te....
                  Non ? che non do' possibilit? di sbagliare...tutti sbagliamo.....
                  Non gli do' piu' la possibilit? di prendermi per il culo......che ? ben diverso....
                  Spesso,troppo spesso ho frainteso "lo sbaglio",con la presa per il culo....
                  Ora ho ristretto i parametri....
                  Fondamentalmente,ripeto, sono lo stesso cazzone di sempre....
                  Non credo di essere cambiato piu' di tanto(o forse.....non me ne rendo conto)....
                  Sono sempre quello che da tutto se stesso in una storia......anche quando non dovrei,ma con la piccola aggiunta......che ora do 1 sola possibilit?......
                  Va a mio rischio e pericolo lo so,ma per ora sono ancora troppo "chiuso" per potermi fidare di una donna.....

Scusate il poema....

Comment

• Font Size
                    tranquillo siamo sulla stessa strada idem x me!!!
                    anke se io do ancora 2possibilità
                    lamps!!

Comment

• Font Size
                      Per fortuna che si cambia!!!

io se mi guardo alle spalle inorridisco per cose che ho fatto in passato... 5 anni fa non mi sarei mai visto come sono ora, per esempio!!!

Le donne poi... lassem perder... per? il mio nuovo stile di vita appaga eccome!!! Single, tante amiche e "trombamiche", ma sempre ognuno a casa propria, e cercarle solo quando si ha voglia.
                      Sono diventato un grande stronzo e bastardo... cosa che non ero per nulla...

Sono impegnato in 3 associazioni e sono consigliere comunale, cose che 5 anni fa mi facevano inorridire.

5 anni fa avrei cercato casa formato famiglia, ora invece tutto a misura di single!!!

Ora per? sto bene!!! Non ho pi? le angoscie di qualche anno fa!!!

Comment

X
                      Working...
                      X