Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che culo..... se mia attacco al bancone devo prima aprire un mutuo ormai....
? che io non ho mai bevuto in vita mia, l'alcool non mi piace (almeno fino a venerd? ) ... ma venerd? sono uscita, le mie amiche hanno ordinato x me ( quando io avrei bevuto un semplice succo di frutta ) ... e poi un tipo ci ha offerto delle birre .. e non abbiamo rifiutato
? che io non ho mai bevuto in vita mia, l'alcool non mi piace (almeno fino a venerd? ) ... ma venerd? sono uscita, le mie amiche hanno ordinato x me ( quando io avrei bevuto un semplice succo di frutta ) ... e poi un tipo ci ha offerto delle birre .. e non abbiamo rifiutato
vorresti dire che non hai mai bevuto??????'
....a chi la vuoi dare a bereeeeeee
vorresti dire che non hai mai bevuto??????'
....a chi la vuoi dare a bereeeeeee
E' vero, chiedi pure alla gente con cui esco (anche se non li conosci ) , mai bevuto. Ho preso una leggerissima ubriacatura quando sono stata in Messico ma poi basta
Comment