Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Originally posted by Albex
    L'abitabilit? interna della 156 e della 159 sono molto simili...molto ! Ho le prove sottomano con le misure ( sempre prese da quattroruote ).
    d'accordo, ma sommaci quel "poco" ke la 159 e pi? grossa della 156, aggiungi il bagagliaio...risultato, la 159 ha quote in linea con tutte le berline famigliari di ultima generazione!

    Comment


    • Font Size
      #482
      si della sua categoria si !

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by Albex
        L'abitabilit? interna della 156 e della 159 sono molto simili...molto ! Ho le prove sottomano con le misure ( sempre prese da quattroruote ).

        Io ho la 156 e ho provato la 159, ti posso assicurare che ? stato fatto un bel passo avanti su quest'ultima, sopratutto per quel che riguarda l'abitabilit? posteriore

        Comment


        • Font Size
          #484
          Continuando il leggiero OT sulla 159...
          Lo Slogan avrebbe potuto essere " Nuova Familiare Alfa" anzich? "Nuova Razza Alfa"...
          x abitabilit? posteriore e bagagliaio...ma c'? la sportwagon che ? cos? bella,no?

          Rimane il fatto che la 159 nella sua categoria ha molto da dire, a partire dalla tenuta di strada ma pesa un cifro( di conseguenza ne risentiranno i consumi ancora di pi?, visto che gi? un alfa beve, figuriamoci se pesante!)

          Purtroppo adesso gli ex acquirenti della 156 1.6 benza dovranno fare un ulteriore sacrificio...e se ? vero che deve rilanciarsi l'alfa allora ? anche vero che si devono rilanciare pure gli Italiani(cosa molto pi? importante)....

          Comment


          • Font Size
            #485
            Di concorrenza cen'? per optare...

            Giapponese:

            Lexus IS

            Subaru Impreza

            Subaru legacy ( anche se ? di categoria superiore )

            Toyota Avensis

            Mazda 6

            Costano tutte, tranne la Lexus, decisamente meno

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by RgvGammaniac
              O un giovane spacc......ehm
              O un giovane rottinc... ehm

              Comment


              • Font Size
                #487
                cmq oggi ho visto due 159 SW.....
                camuffate ma erano 159..l'anteriore era scoperto,il posteriore invece era coperto dal nastro nero

                lavoro a LAINATE,vicino ad ARESE

                GASTE tu che abiti a Saronno dovresti vederla spesso,io oggi le ho viste tutte e due proprio a saronno

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by Albex
                  Di concorrenza cen'? per optare...

                  Giapponese:

                  Lexus IS

                  Subaru Impreza

                  Subaru legacy ( anche se ? di categoria superiore )

                  Toyota Avensis

                  Mazda 6

                  Costano tutte, tranne la Lexus, decisamente meno
                  HONDA ACCORD anche

                  fuori va a gusti(infatti a me non piace molto)ma dentro e' davvero stupenda e comoda
                  e con 27K ? porti a casa il 2.2 diesel accessoriato

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by Ste R1

                    GASTE tu che abiti a Saronno dovresti vederla spesso,io oggi le ho viste tutte e due proprio a saronno
                    Di SW non ne ho ancora viste, mi era capitato di vedere un paio di volte la berlina a Settembre ancora tutta piena di scotch ke se la scannava in autostrada...

                    Comment


                    • Font Size
                      #490


                      Ho trovato sto bozzetto di un ipotetica GTA....sbavo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        ammazza che 'gnuranza!!!!!!! bellissima! :O

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          ieri pom ho beccato la stradale con la 159 2.4 jtd sulla tang di Milano......caxxo è favolosa!!!! cerchiata e doppio scarico

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Originally posted by zzico76
                            ieri pom ho beccato la stradale con la 159 2.4 jtd sulla tang di Milano......caxxo ? favolosa!!!! cerchiata e doppio scarico
                            verissimo, ? uno spettacolo, per? ho notato ke come minimo ci vuole un 17 (ancora meglio un 18) per farla rendere al meglio esteticamente.
                            i due scarichi sono favolosi anche se non vorrei mai trovarmi dietro un jtd con scarichi alti fermo al semaforo se parte lanciato ti ritrovi in una nube nera!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by GASte
                              verissimo, ? uno spettacolo, per? ho notato ke come minimo ci vuole un 17 (ancora meglio un 18) per farla rendere al meglio esteticamente.
                              i due scarichi sono favolosi anche se non vorrei mai trovarmi dietro un jtd con scarichi alti fermo al semaforo se parte lanciato ti ritrovi in una nube nera!!

                              Che schifo il fumo nero! Proprio sabato ho visto la 147 JTD nuova del mio amico come fuma....che disonore x un Alfa il fumo nero...E poi mi vengano a dire che Il Diesel di oggi non fuma....

                              I cerchi dell'alfa sono tutti davvero belli, tra i migliori come sportivit?, ma rimane il problema che con fondi innevati/bagnati/ terriccio(si) pi? bassa ? la spalla, largo il battistrada e alto ? il cerchio...peggio ?
                              Peccato x che abbiamo davvero delle strade penose, piene di buche e sassi....
                              Last edited by RgvGammaniac; 13-02-06, 13:07.

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by RgvGammaniac
                                Che schifo il fumo nero! Proprio sabato ho visto la 147 JTD nuova del mio amico come fuma....che disonore x un Alfa il fumo nero...E poi mi vengano a dire che Il Diesel di oggi non fuma....

                                I cerchi dell'alfa sono tutti davvero belli, tra i migliori come sportivit?, ma rimane il problema che con fondi innevati/bagnati/ terriccio(si) pi? bassa ? la spalla, largo il battistrada e alto ? il cerchio...peggio ?
                                Peccato x che abbiamo davvero delle strade penose, piene di buche e sassi....
                                quoto tutto...in particolare la storia delle strade, in un mese ho fatto fuori due gomme nuove per colpa dei buchi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X