Originally posted by Albex
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la BRERA a Tg2 Motori
Collapse
X
-
-
Originally posted by AlbexL'abitabilit? interna della 156 e della 159 sono molto simili...molto ! Ho le prove sottomano con le misure ( sempre prese da quattroruote ).
Io ho la 156 e ho provato la 159, ti posso assicurare che ? stato fatto un bel passo avanti su quest'ultima, sopratutto per quel che riguarda l'abitabilit? posteriore
Comment
-
Continuando il leggiero OT sulla 159...
Lo Slogan avrebbe potuto essere " Nuova Familiare Alfa" anzich? "Nuova Razza Alfa"...
x abitabilit? posteriore e bagagliaio...ma c'? la sportwagon che ? cos? bella,no?
Rimane il fatto che la 159 nella sua categoria ha molto da dire, a partire dalla tenuta di strada ma pesa un cifro( di conseguenza ne risentiranno i consumi ancora di pi?, visto che gi? un alfa beve, figuriamoci se pesante!)
Purtroppo adesso gli ex acquirenti della 156 1.6 benza dovranno fare un ulteriore sacrificio...e se ? vero che deve rilanciarsi l'alfa allora ? anche vero che si devono rilanciare pure gli Italiani(cosa molto pi? importante)....
Comment
-
Di concorrenza cen'? per optare...
Giapponese:
Lexus IS
Subaru Impreza
Subaru legacy ( anche se ? di categoria superiore )
Toyota Avensis
Mazda 6
Costano tutte, tranne la Lexus, decisamente meno
Comment
-
cmq oggi ho visto due 159 SW.....
camuffate ma erano 159..l'anteriore era scoperto,il posteriore invece era coperto dal nastro nero
lavoro a LAINATE,vicino ad ARESE
GASTE tu che abiti a Saronno dovresti vederla spesso,io oggi le ho viste tutte e due proprio a saronno
Comment
-
Originally posted by AlbexDi concorrenza cen'? per optare...
Giapponese:
Lexus IS
Subaru Impreza
Subaru legacy ( anche se ? di categoria superiore )
Toyota Avensis
Mazda 6
Costano tutte, tranne la Lexus, decisamente meno
fuori va a gusti(infatti a me non piace molto)ma dentro e' davvero stupenda e comoda
e con 27K ? porti a casa il 2.2 diesel accessoriato
Comment
-
Originally posted by Ste R1
GASTE tu che abiti a Saronno dovresti vederla spesso,io oggi le ho viste tutte e due proprio a saronno
Comment
-
Originally posted by zzico76ieri pom ho beccato la stradale con la 159 2.4 jtd sulla tang di Milano......caxxo ? favolosa!!!! cerchiata e doppio scarico
i due scarichi sono favolosi anche se non vorrei mai trovarmi dietro un jtd con scarichi alti fermo al semaforo se parte lanciato ti ritrovi in una nube nera!!
Comment
-
Originally posted by GASteverissimo, ? uno spettacolo, per? ho notato ke come minimo ci vuole un 17 (ancora meglio un 18) per farla rendere al meglio esteticamente.
i due scarichi sono favolosi anche se non vorrei mai trovarmi dietro un jtd con scarichi alti fermo al semaforo se parte lanciato ti ritrovi in una nube nera!!
Che schifo il fumo nero! Proprio sabato ho visto la 147 JTD nuova del mio amico come fuma....che disonore x un Alfa il fumo nero...E poi mi vengano a dire che Il Diesel di oggi non fuma....
I cerchi dell'alfa sono tutti davvero belli, tra i migliori come sportivit?, ma rimane il problema che con fondi innevati/bagnati/ terriccio(si) pi? bassa ? la spalla, largo il battistrada e alto ? il cerchio...peggio ?
Peccato x che abbiamo davvero delle strade penose, piene di buche e sassi....Last edited by RgvGammaniac; 13-02-06, 13:07.
Comment
-
Originally posted by RgvGammaniacChe schifo il fumo nero! Proprio sabato ho visto la 147 JTD nuova del mio amico come fuma....che disonore x un Alfa il fumo nero...E poi mi vengano a dire che Il Diesel di oggi non fuma....
I cerchi dell'alfa sono tutti davvero belli, tra i migliori come sportivit?, ma rimane il problema che con fondi innevati/bagnati/ terriccio(si) pi? bassa ? la spalla, largo il battistrada e alto ? il cerchio...peggio ?
Peccato x che abbiamo davvero delle strade penose, piene di buche e sassi....
Comment
X
Comment