Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by GASte
    RGV vedrai ke quando esce la Brera GTA cambi idea!!!!
    speriamo che non costi anche come la MASERATI da cui deriva

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by Albex
      volevo postare la foto di una Giulia GTA !
      per far vedere cosa? com'era una vera alfa?
      le vera alfa ci sono ancora ma [come tutte le case] si sono evolute [ade esempio basta confrontare un bmw m3 e30 con un e46 ... o un mercedes o una jap]

      mentre il tempo scorre, le persone [o meglio clienti] cambiano, il loro modo di pensare cambia e di conseguenza anche le auto cambiano ... ? inutile paragonare un auto di 40 anni fa [anche se ancora validissima] secondo me

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by GASte
        Qui si parla ke la Brera non ? estrema peccato ke le motorizzazioni attuali non lo vogliono essere, il discorso di Albex nun fa na piega.....
        RGV vedrai ke quando esce la Brera GTA cambi idea!!!!
        per i prezzi bhe....ti assicuro ke la brera sta cmq a un prezzo minore delle concorrenti!

        Diciamo che per ora in progetto c'? il 159 GTA.. e la motorizzazione non ? Maserati.. ma qualcosa di brutale e cattivo come tutte le GTA.. quindi niente V8... io direi TwinTurbo..

        .. la GTA ? un auto a se.. no ha pregi, ne difetti ? una macchina : "INSANA" nello spirito...

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by lelesch81
          .. la GTA ? un auto a se.. no ha pregi, ne difetti ? una macchina : "INSANA" nello spirito...
          mi ricorda una frase in un certo video ... possibile?

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by Ste R1
            speriamo che non costi anche come la MASERATI da cui deriva
            bhe non si potr? certo pretendere ke costi 40k?...credo ke sar? una macchina molto esclusiva con la quale Alfa cercher? di rientrare a tutti gli effetti nella sfera "macchine da sborrata istantanea"!!!

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by GASte
              bhe non si potr? certo pretendere ke costi 40k?...credo ke sar? una macchina molto esclusiva con la quale Alfa cercher? di rientrare a tutti gli effetti nella sfera "macchine da sborrata istantanea"!!!
              con lo SPRUZZO attento a non macchiare i sedili...in ALFATEX giusto?

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by Asto Delta
                mi ricorda una frase in un certo video ... possibile?
                "Sembra che questa macchina sia a 4 ruote motrici, ma se disinserisco l'ASR... "
                TOP GEAR Rulez !!!

                Ricordatevi... non contano solo i Cavalli ma anche tutto quello che gli sta attorno..

                Cmq tornando al discosrso della Brera... La GTA per ora non ? ancora in progetto, stanno sviluppando 159. Mancano ancora i Bozzetti delle linee.. Per ora c'? solo un motore... hihi.. con tanti Cavallucci...

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by Ste R1
                  con lo SPRUZZO attento a non macchiare i sedili...in ALFATEX giusto?
                  bhe meglio della tela ke offre la BMW..

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Ho dato un occhiata in giro sulla rete, per la 159/Brera GTA si parla o di un 3.2 BIturbo o del V8 Maserati o di un V8 Alfa completamente nuovo.....mica male!!!


                    Dicono addirittura ke sul 3.2Biturbo dovrebbero fare un cambio tutto nuovo automatico perchè quelli già esistenti non reggono la troppa coppia del motore!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by GASte
                      Ho dato un occhiata in giro sulla rete, per la 159/Brera GTA si parla o di un 3.2 BIturbo o del V8 Maserati o di un V8 Alfa completamente nuovo.....mica male!!!


                      Dicono addirittura ke sul 3.2Biturbo dovrebbero fare un cambio tutto nuovo automatico perch? quelli gi? esistenti non reggono la troppa coppia del motore!!!!
                      Per il V8 Alfa Romeo ? dura.. chi lavora al CRF (Centro Ricerche Fiat) dice che stanno ancora lavorando al Banco.. Cmq i cv erogati erano al max 600...

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by lelesch81
                        Per il V8 Alfa Romeo ? dura.. chi lavora al CRF (Centro Ricerche Fiat) dice che stanno ancora lavorando al Banco.. Cmq i cv erogati erano al max 600...

                        Ziocannone!!!!

                        Roba da "arare" pure l'M5!

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by serio
                          Ziocannone!!!!

                          Roba da "arare" pure l'M5!
                          io dico ke entro 4 anni Alfa a Bmw gli fa il culo a strisce da ogni punto di vista, sportivamente parlando.....
                          Last edited by GASte; 07-02-06, 08:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            dubito che ci mettano un v8.. parlavano di mettere quello della maseratti. ( che altro non ? il ferrari.. ) ma la "fiat" ha detto che lo ha accantonato.. perch? l'obbiettivo ? "risparmiare"... (forum quattoruote.. )

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              i 600 cv sono ottenuto al banco... con una mappa iper Spinta.. calcolando che lo stesso V6 Alfa Romeo (quello prodotto ad Arese) arriva tranquillamente ad erogare 315 cv...

                              Il fare il C***o a BMW ci sono i motori e le persone in grado di farlo, il problema ? che mancano gli "Sghei" (soldi)...

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                D'accorda che Alfa vuole riprendersi il suo ma 600hp mi sembra dura, anche io ho sentito parlare del progetto 159gta ma si parla di un Twin Turbo da 380/400 hp....

                                Giulia 1.6 GTA...(Il Quadrifoglio)Quelle si che erano macchine, ma giustamente il tempo deve trascorrere x tutti e nessuno lo pu? fermare...

                                X quanto mi riguarda l'ultima vera alfa ? la 75. Provate una Turbo Evoluzione e capirete cosa voglio dire...

                                Eccezioni x la 155 Turbo Q4 e il GTV V6 TB

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X