Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RgvGammaniac
    X me la Brera ? una cagata pazzesca, non ha un impostazione sportiva e ha una linea troppo rotonda, snaturando le linee spezzate e aggressive che hanno tutte le alfa che ho amato nella mia vita.
    Un prezzo assurdo che poi svia gli acquirenti verso i "Soliti" BMW, Mercedes e Audi , "
    Scusami, vorresti dirmi che la CLK (che in teoria ? dello stesso segmento della Brera) ? sportiva almeno come l'alfa...

Con un minimo di allestimento il prezzo lievita oltre i 40000 Euro.
    Una A3 2000TDI, per fare un paragone sulle tedesche, costa pi? di 30000...
    E non si pu? paragonare alla Brera!!

Nessuna motorizzazione estrema/turbo a benzina.
    3200 V6 ? n? cippa con 260 puledri...
    Kazzo, praticamente no ne hanno ancora consegnate....
    Dagli tempo...

X il Resto...come il GTV V6TB non ce n'?.....preferisco spendere 4000 Euro e ne prendo uno del 96 e mi diverto come un matto piuttosto che rovinarmi e vendere la casa x comprare 45000 Euro di Brera e doverla portare in officina x cambiare una lampadina....
    Questo purtroppo non vale solo per l'alfa ma per tutte...
    Hai mai visto il cofano motore di una AUDI A2?!?!
    Bisogna smontare il cofano per cambiare l'olio e il parabrezza...

E poi pesa una cifra, e sicuramente sulle nostre strade vedremo solo 2.4JTD visto che in Italia c'? la moda dilagante del Diesel.
    E b?, mercedes e bmw non hanno i gasoloni sulle coup?....

Comment

• Font Size
      X me la Brera ? una cagata pazzesca, non ha un impostazione sportiva e ha una linea troppo rotonda, snaturando le linee spezzate e aggressive che hanno tutte le alfa che ho amato nella mia vita.
      A dire il vero... in passato ci sono state tante alfa con linee "simili"
      Tipo la GTV (quella.. ehmm. la vecchiotta trazione posteriore etc etc) che tanto ha vinto,anche nei rally.
      Un prezzo assurdo che poi svia gli acquirenti verso i "Soliti" BMW, Mercedes e Audi , " Tanto, gi? che devoi spendere 36000 Euro..."E pensare che l'alfa dalla 159 in poi vorrebbe portare via clienti proprio a queste case...
      Perch? assurdo? mi sembra allineato alle concorrenti!
      Con un minimo di allestimento il prezzo lievita oltre i 40000 Euro.
      Allestisci una serie 3 coup?..... e vedi quanto costa..
      Nessuna motorizzazione estrema/turbo a benzina.
      Arriver?..la GTA, con (sembra) il 4200 derivazione maserati
      X il Resto...come il GTV V6TB non ce n'?.....preferisco spendere 4000 Euro e ne prendo uno del 96 e mi diverto come un matto piuttosto che rovinarmi e vendere la casa x comprare 45000 Euro di Brera e doverla portare in officina x cambiare una lampadina....
      Beh allora prnedo una delta integrale a 4000 euro e svernicio il 90% delle auto di oggi ma.... che ragionamento ???? Stiamo parlando di un'auto nuova... confrontala con altre auto nuove di quel segmento!!
      E poi pesa una cifra, e sicuramente sulle nostre strade vedremo solo 2.4JTD visto che in Italia c'? la moda dilagante del Diesel.
      Insomma hanno ucciso l'alfa.
      Scusa... ? colpa dell'Alfa se in italia vendono solo diesel??????????????????

Comment

• Font Size
        Il problema cavalli non lo vedo. Se si vuole rilanciare un marchio, non si pu? pensare di far uscire prodotti come la brera ( bella o brutta che sia ? un gusto personale ) con motorizzazioni ASSURDE. La SLK pi? venduta ? la 2000 kompressor che come prestazioni ? scarsa alquanto...evidentemente la gente tutta sta voglia di correre ( considerando che 40 000 ? non li spende il ragazzo di 24 anni a meno ch? non sia figlio di un imprenditore ), e dato il targhet di acquisto ( over 35 come minimo ), non mi pare ci sia molta scelta. A mio avviso un motore 2.5 era l'ideale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero)
          confrontala con altre auto nuove di quel segmento!!

Non ci sono, effettivamente, molte concorrenti alla brera. La serie 3, la clk e basta...anche perch? giapponesi coup? non vengono importate

Comment

• Font Size
            il problema sono le assicurazioni... bisognerebbe fomattarle tutte...

+ cavalli fiscali ai e + paghi.. se ci metti es una passat o una stilo con motore 1.6 a benzina.. in salita va su a spinta.. e + un motore piccolo su un'auto grande va sottosporzo.. e pi? consuma... sarebbe + ragionevole un 2.0.. ma le assicurazioni ti pelano.. io ho un 1.4a benzina.. e la prosssima sar? uno + piccolo.. anche se consumer? uguale..

Comment

• Font Size
              Scusami, vorresti dirmi che la CLK (che in teoria ? dello stesso segmento della Brera) ? sportiva almeno come l'alfa...
              E' pi? sportiva, sia la vecchia che la nuova. Basta guardarle.

Una A3 2000TDI, per fare un paragone sulle tedesche, costa pi? di 30000...
              E non si pu? paragonare alla Brera!!
              Infatti mi hai paragonato una media con una "presunta" supercoup? estrema che dovrebbe rilanciare il marchio alfa nel mondo.Paragonamela come(giustamente hai fatto prima e poi) Con CLK, 3Coup?, TT, C70 ecc...e poi vediamo....sicuramente sceglierai tutte tranne la Brera.

E comunque rimane cara...

3200 V6 ? n? cippa con 260 puledri...
              Kazzo, praticamente no ne hanno ancora consegnate....
              Dagli tempo...
              Aspirato.Non Turbo.

Questo purtroppo non vale solo per l'alfa ma per tutte...
              Hai mai visto il cofano motore di una AUDI A2?!?!
              Bisogna smontare il cofano per cambiare l'olio e il parabrezza...
              Hai ragione le auto nuove sono una manna x i meccanici del *****. W le auto vecchie.

E b?, mercedes e bmw non hanno i gasoloni sulle coup?....
              Si ma hanno linee molto ma molto diverse, e poi c'? l'M3 e l'AMG che compe sportivit? danno la merda ai porsche figuriamoci alla brera, e comunque anche coi gasoloni hanno una linea molto pi? marcatamente sportiva.

Comment

• Font Size
                A dire il vero... in passato ci sono state tante alfa con linee "simili"
                Tipo la GTV (quella.. ehmm. la vecchiotta trazione posteriore etc etc) che tanto ha vinto,anche nei rally.
                Un p? pi? quadrata e spigolosa lo era eccome, non c'entra niente con le rotondit? della brera.

Perch? assurdo? mi sembra allineato alle concorrenti!

Allestisci una serie 3 coup?..... e vedi quanto costa..
                E'assurdo perch? la brera non ? all'altezza delle concorrenti.

Arriver?..la GTA, con (sembra) il 4200 derivazione maserati
                x adesso sono solo fantasie, deve anche uscire la 159 GTA col 4.2 biturbo x far concorrenza a S4 e Classe C AMG

Beh allora prnedo una delta integrale a 4000 euro e svernicio il 90% delle auto di oggi ma.... che ragionamento ???? Stiamo parlando di un'auto nuova... confrontala con altre auto nuove di quel segmento!!
                Sei arrivato al punto.Infatti le auto nuove servono solo a far spendere soldi alla gente buttando via auto ancora validissime.

Scusa... ? colpa dell'Alfa se in italia vendono solo diesel??????????????????
                Una casa che ha tradizione sportiva e ha corso in formula 1 vincendo prima della ferrari non pu? permetterselo.
                Cuore sportivo ? un offesa se fai i diesel.
                Non esistono auto sportive diesel, solo motori diesel brillanti, ma non sportivi.

Comment

• Font Size
                  E' pi? sportiva, sia la vecchia che la nuova. Basta guardarle.
                  Che cosa ti devo dire, a praticamente tutti i miei amici piace la brera (non ho detto che la comprerebbero intendiamoci) mentre la CLK (anche in versione AMG che costa 90.000?urozzi) sembra veramente da vecchio....

Infatti mi hai paragonato una media con una "presunta" supercoup? estrema che dovrebbe rilanciare il marchio alfa nel mondo.Paragonamela come(giustamente hai fatto prima e poi) Con CLK, 3Coup?, TT, C70 ecc...e poi vediamo....sicuramente sceglierai tutte tranne la Brera.
                  Se lo dici tu che sceglier? tutte tranne la Brera, allora ok....
                  Stiamo parlando di CLK e C70 che, a parer mio, sono auto da persone over 50 (almeno) e di TT e 3coup? che entro un anno al max uscir? il nuovo modello, faceddo invecchiare inesorabilmente il vecchio... (dato di fatto )

E comunque rimane cara...
                  Quanto dovrebbe costare secondo te un'auto del genere, fammi capire....

Si ma hanno linee molto ma molto diverse, e poi c'? l'M3 e l'AMG che compe sportivit? danno la merda ai porsche figuriamoci alla brera, e comunque anche coi gasoloni hanno una linea molto pi? marcatamente sportiva.
                  Non ho mai detto che la Brera batterebbe tutte le sue concorrenti, anche perch? stavamo parlando di cifre intorno ai 40.000? se non erro (e non 90.000 come la CLK o 70.000 della M3 CSL, quella che castiga i porsche )

Comment

• Font Size
                    Che cosa ti devo dire, a praticamente tutti i miei amici piace la brera (non ho detto che la comprerebbero intendiamoci) mentre la CLK (anche in versione AMG che costa 90.000?urozzi) sembra veramente da vecchio....
                    I Gusti son gusti pensa che a me sembra"da vecchio" proprio la brera....

Se lo dici tu che sceglier? tutte tranne la Brera, allora ok....
                    Stiamo parlando di CLK e C70 che, a parer mio, sono auto da persone over 50 (almeno) e di TT e 3coup? che entro un anno al max uscir? il nuovo modello, faceddo invecchiare inesorabilmente il vecchio... (dato di fatto )
                    Nulla da dire salvo che come detto prima anche la Brera ? da vecchio.

Quanto dovrebbe costare secondo te un'auto del genere, fammi capire....
                    Non pi? di 28000 la versione pi? ricca, ma ? un assurdit? e me ne rendo conto...se fosse come dico io una panda 4x4 costerebbe 6.000 euro e quindi lasciami sognare un p?...

Non ho mai detto che la Brera batterebbe tutte le sue concorrenti, anche perch? stavamo parlando di cifre intorno ai 40.000? se non erro (e non 90.000 come la CLK o 70.000 della M3 CSL, quella che castiga i porsche )
                    Il riferimento inizialmente era alla linea sportiva di serie 3 coup? e clk, poi , chiedo venia, mi sono lasciato un p? ...ehm...trasportare...rimane il discorso sulla linea, x niente aggressiva, x niente sportiva, tonda e troppo alta x un auto con ambizioni da coup?.

Comment

• Font Size
                      I Gusti son gusti
                      Infatti, hai detto bene....

E' inutile continuare a , personalmente non ho 40.000?urini da spendere sulla Brera o altre auto ma, anche se gli avessi, continuerei ad andare in giro con la mia Megane aziendale e gli spenderei tutti in moto.....

Comment

• Font Size
                        Scusate tutti l'OT

Originally posted by Dima
                        Infatti, hai detto bene....

E' inutile continuare a , personalmente non ho 40.000?urini da spendere sulla Brera o altre auto ma, anche se gli avessi, continuerei ad andare in giro con la mia Megane aziendale e gli spenderei tutti in moto.....
                        Infatti
                        W l' Auto aziendale( te che ce l'hai 6 fortunato )

Non proprio tutti in moto ma sicuramente mi contenterei della mia smartina che fa 22 con un litro e la metto dove voglio e un delta integrale a 4000 euro ( quello ) (che sogno da una vita)x fare il ganassa nei weekend, andare con lo snow e sverniciare tutti!!!

E il mio Bel gamma e Gsx r 600 SRAD del 97(che sogno da una vita)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Qui si parla ke la Brera non è estrema peccato ke le motorizzazioni attuali non lo vogliono essere, il discorso di Albex nun fa na piega.....
                            RGV vedrai ke quando esce la Brera GTA cambi idea!!!!
                            per i prezzi bhe....ti assicuro ke la brera sta cmq a un prezzo minore delle concorrenti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Albex
                              Mi sono perso un pezzo
                              Ciao Albex del tuo post mi appare una X rossa su sfondo bianco...forse non me la visualizza il Pc che sto usando..

Dicevi comunque?

Comment

• Font Size
                                volevo postare la foto di una Giulia GTA !

Comment

X
                                Working...
                                X