Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Ste R1
    che auto hai intenzione di prendere ASTO DELTA?
    mi sa che ? meglio non andare in OT
    cmq una fiat punto hgt

    Comment


    • Font Size
      #242
      a monza con l'HGT(intendi la 1.8 da 130cv)non ti diverti...troppo linghi i rettilinei e troppe poche curve
      ci ho girato con una sua concorrente....ci vogliono molti piu' cv per divertirsi a monza

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Ste R1
        a monza con l'HGT(intendi la 1.8 da 130cv)non ti diverti...troppo linghi i rettilinei e troppe poche curve
        ci ho girato con una sua concorrente....ci vogliono molti piu' cv per divertirsi a monza
        ogni pista ? buona per girare e poi ? a 30 minuti da casa
        cmq non rimarr? originale

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Ste R1
          a monza con l'HGT(intendi la 1.8 da 130cv)non ti diverti...troppo linghi i rettilinei e troppe poche curve
          ci ho girato con una sua concorrente....ci vogliono molti piu' cv per divertirsi a monza
          Verissimo, dopo aver girato in moto a monza ho provato BMW Z4 2500, alfa 156GTA , golf V GTI 200cv e con tutte mi sembrava di andare a spasso...

          Comment


          • Font Size
            #245
            DIMA io non ci ho mai girato in moto,in macchina una sei sette volte si....purtroppo a 205 all'ora indicati i lunghi rettilinei di monza non finiscono mai...

            ASTO anche se la prepari non e' che va forte....

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Ste R1
              DIMA io non ci ho mai girato in moto,in macchina una sei sette volte si....purtroppo a 205 all'ora indicati i lunghi rettilinei di monza non finiscono mai...

              ASTO anche se la prepari non e' che va forte....
              Con la GTA arrivavi a quasi 230 ti contachilometri ma ti assicuro che l'emozione ? veramente minina.... (rispetto a una moto )

              Secondo me con una HGT di divertiresti sicuramente molto ma molto di pi?...

              E varano lo conosco molto molto molto bene in macchina....
              Last edited by Dima; 05-02-06, 23:33.

              Comment


              • Font Size
                #247
                Scusa Asto ma l'HGT non mi pare l'auto concorrenziale nella sua categoria. Ha "pochi" cavalli ... come prestazioni sul dritto non ? malaccio ma una comune clio RS o Civic Typer R la distruggerebbero, per non parlare del misto, dove il confronto ? pietoso

                Se uno la compra con l'intendo di andare forte sul serio secondo me sbaglia auto. Se uno la prende perch? gli piace e delle prestazioni non gli frega molto, allora ok. occhio che la punto HGT ? famosa per i cambi delicati...3 amici e 3 cambi andati !

                Preparala...ci vogliono un sacco di soldi e il gioco non vale la candela. Uno degli amici aveva una HGT con:

                camme, testa lavorata e centralina nuova mappabile in quanto l'originale ? intoccabile.

                Conica

                Ammortizzatori, molle e regolazione campanatura.

                la macchina teneva, nulla da dire, ma era cmq lenta da girare rispetto a un clio RS quasi stock di un'altro ragazzo di verbania. le prestazioni erano cmq inferiori ...

                Poi ripeto, se la prendi perch? ti piace esteticamete allora ok !

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Albex
                  Scusa Asto ma l'HGT non mi pare l'auto concorrenziale nella sua categoria. Ha "pochi" cavalli ... come prestazioni sul dritto non ? malaccio ma una comune clio RS o Civic Typer R la distruggerebbero, per non parlare del misto, dove il confronto ? pietoso

                  Se uno la compra con l'intendo di andare forte sul serio secondo me sbaglia auto. Se uno la prende perch? gli piace e delle prestazioni non gli frega molto, allora ok. occhio che la punto HGT ? famosa per i cambi delicati...3 amici e 3 cambi andati !

                  Preparala...ci vogliono un sacco di soldi e il gioco non vale la candela. Uno degli amici aveva una HGT con:

                  camme, testa lavorata e centralina nuova mappabile in quanto l'originale ? intoccabile.

                  Conica

                  Ammortizzatori, molle e regolazione campanatura.

                  la macchina teneva, nulla da dire, ma era cmq lenta da girare rispetto a un clio RS quasi stock di un'altro ragazzo di verbania. le prestazioni erano cmq inferiori ...

                  Poi ripeto, se la prendi perch? ti piace esteticamete allora ok !
                  quoto ALBEX
                  l'HGT va pefino meno della mia originale
                  cmq come dice ALBEX la migliore piccola pepata e' la CLIO RS,seguita dalla 206 RC
                  costicchiano un po' di piu',ma vanno decisamente di piu'

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Albex
                    Scusa Asto ma l'HGT non mi pare l'auto concorrenziale nella sua categoria. Ha "pochi" cavalli ... come prestazioni sul dritto non è malaccio ma una comune clio RS o Civic Typer R la distruggerebbero, per non parlare del misto, dove il confronto è pietoso

                    Se uno la compra con l'intendo di andare forte sul serio secondo me sbaglia auto. Se uno la prende perchè gli piace e delle prestazioni non gli frega molto, allora ok. occhio che la punto HGT è famosa per i cambi delicati...3 amici e 3 cambi andati !

                    Preparala...ci vogliono un sacco di soldi e il gioco non vale la candela. Uno degli amici aveva una HGT con:

                    camme, testa lavorata e centralina nuova mappabile in quanto l'originale è intoccabile.

                    Conica

                    Ammortizzatori, molle e regolazione campanatura.

                    la macchina teneva, nulla da dire, ma era cmq lenta da girare rispetto a un clio RS quasi stock di un'altro ragazzo di verbania. le prestazioni erano cmq inferiori ...

                    Poi ripeto, se la prendi perchè ti piace esteticamete allora ok !
                    Kazzo, mi girano proprio le balle ammettere che in questo tuo (egregio ) commento la fiat punto ne esca sconfitta maaaaaaaaa...

                    Ti quoto in tutto quello che hai detto....
                    Last edited by Dima; 05-02-06, 23:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by Ste R1
                      quoto ALBEX
                      l'HGT va pefino meno della mia originale
                      cmq come dice ALBEX la migliore piccola pepata e' la CLIO RS,seguita dalla 206 RC
                      costicchiano un po' di piu',ma vanno decisamente di piu'

                      se inserici la civic typer r spiacente ma ? meglio della clio come motore. come assetto siamo li...

                      la 206 rc...lasciamo stare !

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Ste R1
                        la migliore piccola pepata e' la CLIO RS,
                        Ricordo di aver letto diversi test che la Clio RS le aveva suonate alla blasonatissima cooooooooper S.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Albex ma la Civic quanto costa?
                          una CLIO viene via ameno

                          si la 206 va un po' meno della CLIO..cmq piu' della PUNTO

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Dima
                            Ricordo di aver letto diversi test che la Clio RS le aveva suonate alla blasonatissima cooooooooper S.....


                            quoto. considerando che una "vecchietta" cooper 1300 si prende 1 sec sui 400 metri dalla cooper S avendo circa 1/3 dei cv

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Dima
                              Ricordo di aver letto diversi test che la Clio RS le aveva suonate alla blasonatissima cooooooooper S.....
                              puo' essere dato che la COOPER S aveva i rapporti del cambio sbagliati(avevo letto su AUTO,ed il titolo diceva testuali parole... UN GO KART CON LE MARCE SBAGLIATE)

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Albex
                                quoto. considerando che una "vecchietta" cooper 1300 si prende 1 sec sui 400 metri dalla cooper S avendo circa 1/3 dei cv
                                e quanti Kg in meno?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X