Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a monza con l'HGT(intendi la 1.8 da 130cv)non ti diverti...troppo linghi i rettilinei e troppe poche curve
ci ho girato con una sua concorrente....ci vogliono molti piu' cv per divertirsi a monza
a monza con l'HGT(intendi la 1.8 da 130cv)non ti diverti...troppo linghi i rettilinei e troppe poche curve
ci ho girato con una sua concorrente....ci vogliono molti piu' cv per divertirsi a monza
ogni pista ? buona per girare e poi ? a 30 minuti da casa
cmq non rimarr? originale
a monza con l'HGT(intendi la 1.8 da 130cv)non ti diverti...troppo linghi i rettilinei e troppe poche curve
ci ho girato con una sua concorrente....ci vogliono molti piu' cv per divertirsi a monza
Verissimo, dopo aver girato in moto a monza ho provato BMW Z4 2500, alfa 156GTA , golf V GTI 200cv e con tutte mi sembrava di andare a spasso...
DIMA io non ci ho mai girato in moto,in macchina una sei sette volte si....purtroppo a 205 all'ora indicati i lunghi rettilinei di monza non finiscono mai...
DIMA io non ci ho mai girato in moto,in macchina una sei sette volte si....purtroppo a 205 all'ora indicati i lunghi rettilinei di monza non finiscono mai...
ASTO anche se la prepari non e' che va forte....
Con la GTA arrivavi a quasi 230 ti contachilometri ma ti assicuro che l'emozione ? veramente minina.... (rispetto a una moto )
Secondo me con una HGT di divertiresti sicuramente molto ma molto di pi?...
E varano lo conosco molto molto molto bene in macchina....
Scusa Asto ma l'HGT non mi pare l'auto concorrenziale nella sua categoria. Ha "pochi" cavalli ... come prestazioni sul dritto non ? malaccio ma una comune clio RS o Civic Typer R la distruggerebbero, per non parlare del misto, dove il confronto ? pietoso
Se uno la compra con l'intendo di andare forte sul serio secondo me sbaglia auto. Se uno la prende perch? gli piace e delle prestazioni non gli frega molto, allora ok. occhio che la punto HGT ? famosa per i cambi delicati...3 amici e 3 cambi andati !
Preparala...ci vogliono un sacco di soldi e il gioco non vale la candela. Uno degli amici aveva una HGT con:
camme, testa lavorata e centralina nuova mappabile in quanto l'originale ? intoccabile.
Conica
Ammortizzatori, molle e regolazione campanatura.
la macchina teneva, nulla da dire, ma era cmq lenta da girare rispetto a un clio RS quasi stock di un'altro ragazzo di verbania. le prestazioni erano cmq inferiori ...
Poi ripeto, se la prendi perch? ti piace esteticamete allora ok !
Scusa Asto ma l'HGT non mi pare l'auto concorrenziale nella sua categoria. Ha "pochi" cavalli ... come prestazioni sul dritto non ? malaccio ma una comune clio RS o Civic Typer R la distruggerebbero, per non parlare del misto, dove il confronto ? pietoso
Se uno la compra con l'intendo di andare forte sul serio secondo me sbaglia auto. Se uno la prende perch? gli piace e delle prestazioni non gli frega molto, allora ok. occhio che la punto HGT ? famosa per i cambi delicati...3 amici e 3 cambi andati !
Preparala...ci vogliono un sacco di soldi e il gioco non vale la candela. Uno degli amici aveva una HGT con:
camme, testa lavorata e centralina nuova mappabile in quanto l'originale ? intoccabile.
Conica
Ammortizzatori, molle e regolazione campanatura.
la macchina teneva, nulla da dire, ma era cmq lenta da girare rispetto a un clio RS quasi stock di un'altro ragazzo di verbania. le prestazioni erano cmq inferiori ...
Poi ripeto, se la prendi perch? ti piace esteticamete allora ok !
quoto ALBEX
l'HGT va pefino meno della mia originale
cmq come dice ALBEX la migliore piccola pepata e' la CLIO RS,seguita dalla 206 RC
costicchiano un po' di piu',ma vanno decisamente di piu'
Scusa Asto ma l'HGT non mi pare l'auto concorrenziale nella sua categoria. Ha "pochi" cavalli ... come prestazioni sul dritto non è malaccio ma una comune clio RS o Civic Typer R la distruggerebbero, per non parlare del misto, dove il confronto è pietoso
Se uno la compra con l'intendo di andare forte sul serio secondo me sbaglia auto. Se uno la prende perchè gli piace e delle prestazioni non gli frega molto, allora ok. occhio che la punto HGT è famosa per i cambi delicati...3 amici e 3 cambi andati !
Preparala...ci vogliono un sacco di soldi e il gioco non vale la candela. Uno degli amici aveva una HGT con:
camme, testa lavorata e centralina nuova mappabile in quanto l'originale è intoccabile.
Conica
Ammortizzatori, molle e regolazione campanatura.
la macchina teneva, nulla da dire, ma era cmq lenta da girare rispetto a un clio RS quasi stock di un'altro ragazzo di verbania. le prestazioni erano cmq inferiori ...
Poi ripeto, se la prendi perchè ti piace esteticamete allora ok !
Kazzo, mi girano proprio le balle ammettere che in questo tuo (egregio ) commento la fiat punto ne esca sconfitta maaaaaaaaa...
quoto ALBEX
l'HGT va pefino meno della mia originale
cmq come dice ALBEX la migliore piccola pepata e' la CLIO RS,seguita dalla 206 RC
costicchiano un po' di piu',ma vanno decisamente di piu'
se inserici la civic typer r spiacente ma ? meglio della clio come motore. come assetto siamo li...
Ricordo di aver letto diversi test che la Clio RS le aveva suonate alla blasonatissima cooooooooper S.....
puo' essere dato che la COOPER S aveva i rapporti del cambio sbagliati(avevo letto su AUTO,ed il titolo diceva testuali parole... UN GO KART CON LE MARCE SBAGLIATE)
Comment