Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ste R1
    io sulla mia macchina 4 gomme 195/45 R15 le pago 500?
    ho fatto fare un preventivo per la macchina nuova e posso montare 17 e 18
    ho chiesto a questo amico i prezzi delle gomme...
    4 gomme 215 45 17 vengono circa 750?
    4 gomme 225 40 18 1060? circa...
    MICHELIN PILOT SPORT

    non dico che sono a buon mercato per carita',pero' dico che onestamente pensavo costassero molto di piu'


    fig@ ma c'? il 100% di differenza...ti pare poco ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Albex
      e alle prime curve ti strappa gli sportelli un 106 GTi con un'assettino giusto
      prima deve raggiungermi e poi l'assettino giusto ce l'ho anche io

      Comment


      • Font Size
        #48
        il telaio della tua ? risaputo essere un "cesso"...perdonami l'espressiona...

        in montagna con la mini con l'assetto tutto regolabile, qualche lavorettino qua e la spingevo alla grande nel misto punto HGT e compagnia bella !

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by GASte
          ma dai zzico...qui ci sono piloti di formula 1 ke se ci mette pi? di 3s per andare da 0-100 non sono contenti....

          ke poi sotto al culo hanno il massimo della sportivit?...il tdi 50cv!!!

          qui sento tanta puzza di:
          "disse la volpe guardando l'uva....."
          se aveva un marchio bmw tutti a dire "ahhhh ke macchina...altro ke le Alfa!!!!"
          Certo, il motore conta, ma ci sono tante altre cose che (almeno io) guardo prima in un'auto.

          Tu che difendi a spada tratta l'alfa (e a buon ragione se ti piacciono ), spiegami che senso ha fare un'auto sportiva con una trazione anteriore

          E grazie al cielo sul 6 cilindri ci hanno messo la q4!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Albex
            il telaio della tua ? risaputo essere un "cesso"...perdonami l'espressiona...

            in montagna con la mini con l'assetto tutto regolabile, qualche lavorettino qua e la spingevo alla grande nel misto punto HGT e compagnia bella !
            non ti fidare dei sentito dire...........

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by GASte
              ma dai zzico...qui ci sono piloti di formula 1 ke se ci mette pi? di 3s per andare da 0-100 non sono contenti....

              ke poi sotto al culo hanno il massimo della sportivit?...il tdi 50cv!!!

              qui sento tanta puzza di:
              "disse la volpe guardando l'uva....."
              se aveva un marchio bmw tutti a dire "ahhhh ke macchina...altro ke le Alfa!!!!"
              per fortuna non e' il mio caso

              cmq per un amante delle auto sportive..o votate alla sportivita',questa prestazione e' deludente
              non vuol dire avere un auto da F1 in mano...vuol dire avere un auto con i controcaxxi...per esempio...la DELTA EVOLUZIONE.....ora ce la sognamo un auto del genere
              io sono obiettivo..se un auto mi piace lo dico,altrimenti dico il contrario..a me la BMW piace...ma non certo la serie 1.....puo' avere anche 1500cv sotto al culo,ma sempre schifo mi fa
              sinceramnete se potessi scegliere tra una 159 e una serie 3 prenderei quest'ultima.
              e' vero non amo le ALFA.....cosi' come non amo le FERRARI..ma non dico che la F430 non va un caxxo oppure che fa schifo...dico solo che a questa preferisco una bella PORSCHE 911 TURBO

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Stop and Go

                E grazie al cielo sul 6 cilindri ci hanno messo la q4!
                su questo hai pienamente ragione,
                la pecca del 2.2 dal punto di vista alfista a vita ? proprio quella, per? d'altra parte bisogna considerare ke quest'auto non ? stata concepita per divorare le piste, ma per essere piacevolissima da guidare e da guardare.
                la trazione posteriore ? importante su un auto pensata per distruggere la concorrenza nei circuiti, per il semplice confort di guida la trazione anteriore posso fargliela passare, considerando poi anche le logiche aziendali si pu? facilmente capire il perch? di questa scelta.
                A prova di questo sul 3.2 hanno montato la q4 e ci sar? sicuramente anche sulla futura gta.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Albex
                  e alle prime curve ti strappa gli sportelli un 106 GTi con un'assettino giusto

                  ho la cuginetta

                  pero' prima bisogna arrivare alle curve...e li sono cazzi per saxo e 106...chi la prende piu' la coupe'

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by GASte
                    su questo hai pienamente ragione,
                    la pecca del 2.2 dal punto di vista alfista a vita ? proprio quella, per? d'altra parte bisogna considerare ke quest'auto non ? stata concepita per divorare le piste, ma per essere piacevolissima da guidare e da guardare.
                    la trazione posteriore ? importante su un auto pensata per distruggere la concorrenza nei circuiti, per il semplice confort di guida la trazione anteriore posso fargliela passare, considerando poi anche le logiche aziendali si pu? facilmente capire il perch? di questa scelta.
                    A prova di questo sul 3.2 hanno montato la q4 e ci sar? sicuramente anche sulla futura gta.
                    il problema di quel 2.2 ? che non ? per nulla piacevole da guidare su quella macchina, sembra di andare in giro con una macchina a pedali con l'omino che pedala stanco

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Albex
                      il telaio della tua ? risaputo essere un "cesso"...perdonami l'espressiona...

                      in montagna con la mini con l'assetto tutto regolabile, qualche lavorettino qua e la spingevo alla grande nel misto punto HGT e compagnia bella !
                      che MINI???
                      bhe' la PUNTO HGT non e' che sia sta gran macchina....
                      io con la mia l'ho fatta piangere un bel po'...curva e rettilineo...ed aveva anche la centralina il tipo...la mia originale solo scarico e filtro

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Albex
                        fig@ ma c'? il 100% di differenza...ti pare poco ?
                        ALBEX infatti non ho detto che sono a buon mercato.....dico solo che onestamente pensavo costassero molto di piu'
                        e poi il 100% sui cerchi da 18

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ste R1
                          non va un ***** ma beve come una supercar....8 Km/l
                          la mia mini fa i 7

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by GASte
                            su questo hai pienamente ragione,
                            la pecca del 2.2 dal punto di vista alfista a vita ? proprio quella, per? d'altra parte bisogna considerare ke quest'auto non ? stata concepita per divorare le piste, ma per essere piacevolissima da guidare e da guardare.
                            la trazione posteriore ? importante su un auto pensata per distruggere la concorrenza nei circuiti, per il semplice confort di guida la trazione anteriore posso fargliela passare, considerando poi anche le logiche aziendali si pu? facilmente capire il perch? di questa scelta.
                            A prova di questo sul 3.2 hanno montato la q4 e ci sar? sicuramente anche sulla futura gta.
                            Parlando di auto sportive io interpreto la piacevolezza in maniera diversa: per me un'auto ? piacevole da guidare se

                            - ad andatura tranquilla: posso continuare a guidare finch? voglio senza sconvenevoli mal di schiena (e qui la trazione non c'entra nulla, qui si parla di confort di marcia e via discorrendo)
                            - ad andatura un po' piu allegra: mi trasmette emozioni, ovvero un'auto che, a met? curva schiaccio e mi aiuta a chiudere la curva e che i cavalli li scarica sulla strada e non li usa per far girare le ruote a vuoto.

                            Alla fine anche la q4 per me non ? piacevolezza: potr? dare anche all'auto un comportamento il pi? neutro possibile, ma per me un comportamento neutro rimane come tale, ovvero senza emozioni

                            E per quanto riguarda la politica aziendale, io ero rimasto al volere riproporre il mito sportivo alfa: tante cose le hanno azzeccate (secondo me le linee non sono male e sulle soluzioni per le sospensioni non ho proprio nulla da ridire), ma forse si poteva azzardare un po' di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Doc_chil problema di quel 2.2 è che non è per nulla piacevole da guidare su quella macchina, sembra di andare in giro con una macchina a pedali con l'omino che pedala stanco
                              bwhuauauauauauauauauau!!!!
                              scusa ma questa proprio mi ha ribaltato!!!!
                              ma hai mai guidato una 159 o una Brera con quel motore????
                              per i più sportivoni (ovvero per quelli ke la macchina ogni tanto la portano in pista) capisco ke qualche cavallo in più non guastava....ma ti assicuro ke per andarci in strada quel 2.2 è più ke sufficiente per farti divertire...
                              qui non si sta mica parlando di un 50 cv santo cielo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Devilman
                                Quella macchina ? nata solo per il motore 3200 V6..... gli altri son solo buttati li per provare a venderne di + a dei poveri che vorrebbero ma non possono....
                                quoto ........la macchina poi ? abbastanza pesante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X