Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Dima
    Infatti....
    Per? se non te lo avesse chiesto lui, te lo avrei chiesto io...
    ma lol

    Originally posted by Dima
    Che sesso che mi fa sta macchina... (per essere una 4 ruote, si intende )

    Anche io, sempre meglio coup? che cabrio...
    Sia come comportamento dinamico che estetico (da chiusa, si intende)
    io me la immagino nera e coup?

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Asto Delta
      io me la immagino nera e coup?
      Ottima scelta...

      Adesso analizziamo gli interni rigorosamente pellati:

      Interno rosso, nero o grigio chiaro.... (colore carrozzeria nero..)

      Io voto grigio...

      PS forse questa settimana la vado a provare, il 3200 V6....

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Asto Delta
        mauhauhahuahu

        Andando a ragionamento se la macchina è un chiodo [come dici tu] ... mi spieghi come fa ad avere ha delle buone prestazioni ne dritto? al massimo è il contrario
        Oltretutto l'hgt ha tra i migliori telai tra le piccole della sua generazione

        PS: il rapporto cv/cc non è l'unico parametro se è un motore orrendo o meno ricorda

        Notte albe



        ti pare che una fiat coupè abbia delle buone doti dinamiche nel misto ? Una punto GT ? Semplicemente NO. Vanno molto forte sul dritto...

        Una Punto Turbo o una Uno turbo sul dritto, se correttamente preparate ( anche senza spendere troppi soldi ) un Clio RS lo castigano, ma bastano un paio di curve per far emergere le doti dinamiche della francese.

        Il problema è questo. La fiat ha sempre fatto buoni motori, ma pessimi telai. Guarda la lancia delta evoluzione... Fu affermato dagli stessi tecnici che la progettarono e dal reparto corse, che già per l'epoca, aveva un telaio inferiori, e non di poco, alla concorrenza.


        FINE O.T.
        Last edited by Albex; 06-02-06, 07:54.

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by Albex
          :La fiat ha sempre fatto buoni motori, ma pessimi telai. Guarda la lancia delta evoluzione... Fu affermato dagli stessi tecnici che la progettarono e dal reparto corse, che gi? per l'epoca, aveva un telaio inferiori, e non di poco, alla concorrenza.
          FINE O.T.
          Infatti, la delta non ha mai vinto un razzo....
          Scusami, ma se avesse avuto un telaio inferiore (e di molto) rispetto alla concorrenza, come ha fatto a vincere tutti sti mondiali rally?!?!

          Per non parlare dei telai alfa....
          Non sono il riferimento della categoria....
          La 147 non tiene da *** la strada, la 156 non ? una vettura plurivincente anche nel superturismo.....

          Sto dicendo solo kazzate?!?!

          Non penso proprio....

          Comment


          • Font Size
            #290
            Ha vinto in quanto la concorrenza non era al suo livello. Eccedeva in elettronica e nel cambio, tutti avevano il meccanico classico, lei era l'unica ad avere un cambio ce ti permetteva di cambiare rapporto senza tirare via il gas. Aveva un eccellente motricit?, un ottimo assetto.

            Non ho detto nulla di strano, ho detto ci? che c'? scritto nelle migliori riviste di tecnica auto. Su ruoteclassiche c'? un servizio ( del 2003 o 2004 mi pare ) sul reparto corse Lancia martini con intervista agli ing. di allora e agli sviluppatori, dalla prima delta turbo all'ultimo mondiale vinto.

            Appena ho tempo cerco l'articolo, lo scannerizzo, e lo posto, cos? eliminiamo qualsiasi dubbio !

            Comment


            • Font Size
              #291
              TORNIAMO IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Raga!!!!!!! Ieri ho visto per la prima volta una Brera su strada!!!!!!! Blu, mi è passata davanti mentre ero ad un incrocio. Dicevo... ma che ***** di macchina è questa?? Mi sembra di averla già vista... Ahhhhhhhhhhhhh, la Brera!!!!!!!!!!! Devo dire che dal vivo non è male, anzi!

              Asto... certo, la roadster è da godersi il sole per strada, la coupè è da godersi le derapate in pista

              Per aumentare la trazione non basta incementare il posteriore: bisogna anche valutare i guadagni/perdite di un aumento di peso; e ok, sospensioni piu rigide le accetto!

              Il problema dell'1% è che i clienti lo vogliono ma non serve ad un tubo
              Last edited by Stop and Go; 06-02-06, 08:55.

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Albex
                Ha vinto in quanto la concorrenza non era al suo livello. Eccedeva in elettronica e nel cambio, tutti avevano il meccanico classico, lei era l'unica ad avere un cambio ce ti permetteva di cambiare rapporto senza tirare via il gas. Aveva un eccellente motricit?, un ottimo assetto.

                Non ho detto nulla di strano, ho detto ci? che c'? scritto nelle migliori riviste di tecnica auto. Su ruoteclassiche c'? un servizio ( del 2003 o 2004 mi pare ) sul reparto corse Lancia martini con intervista agli ing. di allora e agli sviluppatori, dalla prima delta turbo all'ultimo mondiale vinto.
                Sar?, ma sono i risultati che hanno parlato (ben) chiaro sul progetto delta.....

                O T T I M O e V I N C E N T E sia sul piano dei rally che delle vendite....


                Originally posted by Albex
                Appena ho tempo cerco l'articolo, lo scannerizzo, e lo posto, cos? eliminiamo qualsiasi dubbio !
                Scannerizza pure, comunque rimango della mia idea , la Signora Delta era una Signora macchina.....

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  ognuno ha le proprie idee anche sbagliate. Sul piano delle vendite non vedo il collegamento. Anche perch? i dati di vendita non erano molto incoraggianti ( -19% rispetto alla celica turbo ... dai di ruoteclassiche ).

                  Io, ripeto, HO SOLO SCRITTO QUELLO CHE HAN DETTO GLI STESSI SVILUPPATORI...se poi tu se sai di pi?...bho

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Albex
                    ognuno ha le proprie idee anche sbagliate.
                    per le opinioni di tutti...
                    Originally posted by Albex
                    Sul piano delle vendite non vedo il collegamento. Anche perch? i dati di vendita non erano molto incoraggianti ( -19% rispetto alla celica turbo ... dai di ruoteclassiche ).
                    -19% rispetto alla cecila Tubbbbbo, mi sembra veramente strano (per? ti credo )...

                    Sar? un dato a livello europeo o mondiale, sicuramente non italia.....

                    Anche perch? di celica oggi ce ne sono in giro ben poche, a differenza delle delta.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Toyota è il secondo costruttore mondiale...un motivo c'è !

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by Albex
                        Toyota ? il secondo costruttore mondiale...un motivo c'? !
                        Ci mancherebbe, dico sono che ogni volta che vedo un Deltone (quindi spesso )sento il cuore che batte, quando vedo una celica four (quindi quasi mai ) dico: che caffettiera (anche se era e rimane una grandissima auto..... )

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by Albex

                          ti pare che una fiat coup? abbia delle buone doti dinamiche nel misto ? Una punto GT ? Semplicemente NO. Vanno molto forte sul dritto...
                          Una Punto Turbo o una Uno turbo sul dritto, se correttamente preparate ( anche senza spendere troppi soldi ) un Clio RS lo castigano, ma bastano un paio di curve per far emergere le doti dinamiche della francese.
                          Il problema ? questo. La fiat ha sempre fatto buoni motori, ma pessimi telai. Guarda la lancia delta evoluzione... Fu affermato dagli stessi tecnici che la progettarono e dal reparto corse, che gi? per l'epoca, aveva un telaio inferiori, e non di poco, alla concorrenza. FINE O.T.
                          hai menzionato tutte le fiat dell'era "telaio tipo2 e affini" ... la punto mkII e quindi anche l'hgt ha un telaio completamente nuovo. Mica perch? si chiama punto deve per forza avere il telaio della serie prima.

                          Originally posted by Albex
                          Ha vinto in quanto la concorrenza non era al suo livello. Eccedeva in elettronica e nel cambio, tutti avevano il meccanico classico, lei era l'unica ad avere un cambio ce ti permetteva di cambiare rapporto senza tirare via il gas. Aveva un eccellente motricit?, un ottimo assetto.
                          sicuramente non si vince un campionato turismo solo grazie al cambio ... oltretutto come fai a dire che aveva una gran motricit? ... se era la cosa che penalizzava la 156 rispesso alla bmw? ... hanno dovuto combrattere il sottosterzo dal primo giorno [riuscendoci alla grande ]

                          Originally posted by Stop and Go
                          TORNIAMO IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Raga!!!!!!! Ieri ho visto per la prima volta una Brera su strada!!!!!!! Blu, mi ? passata davanti mentre ero ad un incrocio. Dicevo... ma che ***** di macchina ? questa?? Mi sembra di averla gi? vista... Ahhhhhhhhhhhhh, la Brera!!!!!!!!!!! Devo dire che dal vivo non ? male, anzi!

                          Asto... certo, la roadster ? da godersi il sole per strada, la coup? ? da godersi le derapate in pista

                          Per aumentare la trazione non basta incementare il posteriore: bisogna anche valutare i guadagni/perdite di un aumento di peso; e ok, sospensioni piu rigide le accetto!

                          Il problema dell'1% ? che i clienti lo vogliono ma non serve ad un tubo
                          blu mni da la sensazione di una persona anziana ... non so perch?

                          ghghghhg per quell'1% io sono l'incubo dei progettisti

                          Dima vai a provare la 3200? rosico

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by Asto Delta
                            Dima vai a provare la 3200? rosico
                            Ull?, ben arrivato Asto Delta, pensavo che fossi passato alle vetture straniere visto che non postavi pi?..

                            A parte gli scherzi, dovevo andare gi? 10 giorni f? ma poi ha messo gi? giusto giusto quei 60cm di neve...

                            Comunque dovrei andarci in settimana, tanto no problem, sono ex colleghi e amici che me la fanno provare....

                            Poi vi dir?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Albex....quando imparerai che i giornali scrivono quello che le case costruttrici vogliono.....e fanno emergere una vettura piuttosto che un'altra in base a quanto vengono "finanziate" dalla casa stessa?....magari pagate anche x non far saltare fuori in alcune prove dei difetti?....

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by Dima
                                Ull?, ben arrivato Asto Delta, pensavo che fossi passato alle vetture straniere visto che non postavi pi?..
                                mauhauhuahahuahu

                                questo mai

                                Originally posted by Dima
                                A parte gli scherzi, dovevo andare gi? 10 giorni f? ma poi ha messo gi? giusto giusto quei 60cm di neve...

                                Comunque dovrei andarci in settimana, tanto no problem, sono ex colleghi e amici che me la fanno provare....

                                Poi vi dir?....
                                si si
                                anche se detto tra di noi ... da quel v6 non mi aspetto molto
                                ogni tanto emerge il mio razzismo verso i motori stranieri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X