ah cmq... cazz stupenda finalmente la spider... prima nn la potevo vedere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la BRERA a Tg2 Motori
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250secondo me non si possono fare paragoni tra auto di segmenti diversi... noi stiamo qua a farci le pippe mentali su come spendere 40mila nerchie...
gente che invece se la compra per davvero il prezzo lo guarda alla fine.
certo che se facessero modelli simili ai prototipi invece che rovinarli sempre nelle linee finali (capisco il contenimento dei costi ma... su ste macchine perch???)
cmq... se mai la facessero...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Stop and GoNessuno sta a sindacare sulla bellezza di quella macchina; e poi de gustibus...
Ma mi spieghi con che criterio dovrei scegliere quell'auto invece di comprarmi un z4 roadster che mi costa pure meno?? (sto parlando di brera cabriot vs z4 roadster)
Il fatto di essere un appassionato alfa puo essere un buon motivo, ma in Fiat dovrebbero anche cominciare a pensare che non possono vendere le loro auto solo agli appassionati.
Cmq il settore delle coup?/cabrio di lusso ? un settore strano ... diciamo che sembrano studiate per andare sul lungo lago + che in pista
Il gruppo Fiat sta facendo quello che oramai stanno facendo tutti i produttore frazionare la produzione per avere maggiori consensi ...da una punto [ma possiamo dire anche golf, 207 ecc ecc] oramai nascono svariate versioni ... la cabrio, la station vagon, la versione sportiva, la versione all-road ecc
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by cocisi prototipi che fa la fiat sono i migliori.. poi per? mette in produzione i progetti pi? scadenti..
alfa romeo quando ? stata presentata la 8c Competizione [una delle showcar + bella mai presentate a detta di tutti] era in un periodo di grande fermento, si stava per presentare la 159, si stava sviluppando la Brera e si stava modificando i motori benzina di derivazione GM
La 8c Competizioni ? nata in un periodo dove tutti i fondi erano stata dirottati su cose pi? importanti per la produzione
Comment
-
Originally posted by Ste___86...honda e toyota sono le case costruttrici dichiarate pi? affidabili al mondo....
...che poi la MIA specificatamente non sia la pi? affidabile ci posso anche credere..
si in effetti...
ho avuto una toyota mr2 ultima serie.
la Vpower ha distrutto il catalizzatore (incompatibilit? chimica. voi avete avuto richiami della casa ? io no, intanto per? ho pagato.) rischiando che i frammenti polverizzati finissero chiss? dove...
la spia dell'olio ha fatto sciopero a mia insaputa rischiando di farmi cremare il motore. Debimetro a pu**ane, guarnizioni della testa andate.
Devo continuare ? un auto con 1 anno e mezzo ?
e non date la colpa al mio piede, perch? con lo stesso piede ho messo a ferro e fuoco un integra type r che non mi ha mai dato problemi.
La morale ? che non si pu? dire fiat mer*a oppure honda fantastica.
ogni auto ? una storia a se.
se siete fortunati non vi succede nulla.
se siete sfigati avete finito di giocare.
per la cronaca: abbiamo avuto 7 auto del gruppo fiat negli ultimi 20 anni.
Nessun problema disastroso che mi facesse gridare allo scandalo.
L'unica auto scandalosa che ho avuto ? stata appunto l'mr2.
...
che ayrton conosce bene perch? se l'? spupazzata per bene... eh eh chiss? se legger? 'sto messaggino!!!!Last edited by danon79; 01-02-06, 11:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by GSXR1100A me la Brera coupe` non piace proprio per niente, ma la Spider la trovo decisamente meglio, ma ha la capotta in tela o tetto rigido?
Comment
-
Originally posted by Asto Deltatela come le spider migliori!
Ma... ormai che stanno passando tutti al tetto rigido (c'? anche la micra cc!), devi fare ancora un tetto in tela??
Poi .. perch? non si possono confrontare la Brera e la Z4?
Altra cosa, ma sei proprio sicuro che la 8c (o c8, come a qualcuno piace chiamarla, mah...) sia stata presentata quando stavano per presentare la 159??
Comment
-
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Stop and GoAltra cosa, ma sei proprio sicuro che la 8c (o c8, come a qualcuno piace chiamarla, mah...) sia stata presentata quando stavano per presentare la 159??
c'è stato un impegno notevole per creare la 159
cmq la z4 coupè non è ancora in vendita
e anche la mitica z4 ha la capotte in tela
Il tettuccio in metallo sarà anche bello e comodo da vedersi ... ma ha anche i suoi svantaggi ... come ad esempio il peso eccessivo sull'asse posteriore, un ingombro maggiore con il tettuccio ripiegato nel bagagliaioLast edited by Asto Delta; 01-02-06, 14:45.
Comment
-
Originally posted by Ste___86Senza offesa (te l'avevo gia' detto): non ti sembra di difendere il prodotto italiano per niente?
Io, sinceramente, non bado molto alla nazionalit? quando compro qualcosa: indifferentemente dal fatto che sia italiano/giapponese/tedesco/cinese/ungherese compro ci? che mi piace, mi conviene e reputo di buona qualit?...
La FIAT dovrebbe abbassare i prezzi di LISTINO (s? bene che fanno sconti.. ma il dato che figura ? il listino!!), in modo da avvicinare e attirare coloro che vogliono comprarsi una buona auto (perch? cos? ? stata giudicata la GPUNTO) presentando un buon prodotto ad un prezzo basso! Ma come la GPUNTO ci sono altre auto altrettanto valide...ad un prezzo concorrenziale!!
In verit? resta sulla fiat l'ombra degli errori del passato, che da levare, ? pesantissima, ed ha fatto effetto anche su di me (non comprerei una FIAT attualmente, non mi ispirano fiducia, ma non ho fatti su cui basarmi )
A me sinceramente non sembra di essere troppo di parte nel difendere i nostri marchi per il motivo ke adesso ti spiego, io non apro post o risondo dicendo ke le Alfa sono delle gran macchine e le altre sono dei trattori ma semplicemente mi impegno nel difendere le macchine italiane nel momento in cui qualcuno si ostina nel voler dire ke siano delle ciofeche sminuendole e criticandole per motivi futili e privi di fondamento...tipo ke il 2.2 non ? un motore ultra sportivo (peccato sia fatto per portarti a spasso e non per fare la 24ore...) o ke non frena (peccato ke frena come un cayman) ke non tiene (peccato ke ha una tenuta da paura e tutti quelli ke l'hanno guidata lo dicono) ke da o-100 ci mette un sacco (quando gli 8.6s sono una prestazione in linea con quelle delle concorrenti e ke cmq non pu? fare inorridire visto ke appunto il motore non ? pensato per fare la 24ore) ke costa un sacco (quando se vai in bmw a parit? di prezzo ti danno molto meno...)
ora piccola domanda, tu stesso hai scritto ke le fiat non ti ispirano ficucia e per? non hai dati su cui basare il tuo giudizio...non ? ke sei tu ke lasci ke tutte le stronzate ke in molti hanno scritto/detto nei riguardi dei marchi italiani influenzino troppo il tuo "istinto"....
Per SteR1:mica non doveva riuscire a fermarsi un "pachiderma" del genere??
Comment
-
Originally posted by Asto Deltala 159 non l'hanno sicuramente progettata in 5 giorni
Originally posted by Asto Deltac'? stato un impegno notevole per creare la 159
E sinceramente nel 2004 stavamo gi? lavorando al differenziale attivo centrale della 159 trazione integrale (che non ? il q4!)
Originally posted by Asto Deltacmq la z4 coup? non ? ancora in vendita
e anche la mitica z4 ha la capotte in tela
Originally posted by Asto DeltaIl tettuccio in metallo sar? anche bello e comodo da vedersi ... ma ha ancoe i suoi svantaggi ... come ad esempio il peso eccessivo sull'asse posteriore, un ingombro maggiore con il tettuccio ripiegao nel bagagliaio
Sul fatto che occupi piu spazio quello rigido niente da ridire: ? vero
Comment
X
Comment