Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte
    Senti, le cifre campate in aria sono quelle ke ho preso leggendo i listini ke ho sottomano di 2 testate giornalistiche differrenti, se no ci vuoi credere non so cosa dirti.
    Io invece ho datto un occhio veloce sui siti Fiat e Renault.

Effettivamente ? come dici tu, mi sono sbagliato, mi era sfuggita la versione da 21020 ?, avevo visto solo quella da 18520 (che ti ho riportato come a 18700).

E cmq siamo daccapo, come fai a confrontarle?? La Punto con quell'allestimento ha di serie solo i sedili in pelle e il clima normale, la Clio ha di serie anche la macchinetta del caff? (sensore di parcheggio, clima automatico, cerchi da 16, vernice metallizzata, e tanto tanto altro).

Stasera voglio proprio fare un confronto alla pari e vedere cosa salta fuori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      l'ha comprata all'unieuro?...

madai.. 250cv con quella roba te li sogni! ALLA RUOTA POI!

no.no.... prima aveva una toyota celica biturbo 2.2 da 400cv.. preparata molto..
      faceva 2 km/l..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        no.no.... prima aveva una toyota celica biturbo 2.2 da 400cv.. preparata molto..
        faceva 2 km/l..

Come vuoi.. ma per arrivare la CTR a 250cv alla ruota.. ce ne vuole.. e non solo di parti e tempo , ma soprattutto tanti $$$$$$$ (io ho la sorellina minore - VTi 1600 160cv )

Comment

• Font Size
          Come vuoi.. ma per arrivare la CTR a 250cv alla ruota.. ce ne vuole.. e non solo di parti e tempo , ma soprattutto tanti $$$$$$$ (io ho la sorellina minore - VTi 1600 160cv )

si.. ci cogliono tanto $$$... lo scarico lo ha fatto arrivare dall'america.. solo quello gli dava 28 cv effettivi.. provata al banco..

Comment

• Font Size
            si.. ci cogliono tanto $$$... lo scarico lo ha fatto arrivare dall'america.. solo quello gli dava 28 cv effettivi.. provata al banco..
            Ho i miei -FORTISSIMI- dubbi riguardo a questa tua affermazione!

Comment

• Font Size
              *****, uno scarico a dir quanto magico....se ? vero tutti dovrebbero averne uno!!!!

Comment

• Font Size
                *****, uno scarico a dir quanto magico....se ? vero tutti dovrebbero averne uno!!!!
                ? meglio di no... ? fuorilegge.. ha tolto il catalizzatore.. ( e percio segna la spia di malfunzionamento del controllo gas di scarico sul cruscotto perennemente accesa.. ).. e ogni pattuglia che incontra lo fermano.....
                ci sono salito un paio di volte.. credimi.. ? da paura... ci vogliono le cuffie in auto..

Comment

• Font Size
                  E' assolutamente impossibile che si riescano a tirare fuori 50 cavalli solo con scarico e centralina... figuriamoci poi su un aspirato.
                  ancor meno credibile su un vtec.
                  c'era un film con brad pitt che si chiamava "fuga dal mondo dei sogni"...

Comment

• Font Size
                    ho a casa un grafico di una 600 sporting originale bancata con 320cv era per uno scherzo ad un amico

Ai banchi puoi far dire quello che vuoi.....la maggior parte sono starati e basta pochissimo per stararli.

Comment

• Font Size
                      Ti faccio un piccolo esempio,
                      prendi una Clio III con motore 1.5Cdti (o come cavolo lo chiamano loro) e una Punto con motore 1.9M-jet....tutte e due in allestimento top di gamma, la Clio ti costa 21.020?, s? hai letto bene, la Punto te ne costa al massimo 17800?...direi ke non solo ? in linea, ma sta addirittura pi? bassa.....quindi cos? funziona anche in Italia, ma nn credo sia cos? da oggi, credo appunto ke la Fiat stesse andando a picco per una gestione quanto meno fallimentare e non semplicemente per dei prezzi di qualche centinaio di euro superiori alla concorrenza...
                      Ho fatto il famoso confronto: ho preso una Grande Punto e una Clio.

Niente di top serie o cose del genere: ho preso i modelli che secondo me saranno i pi? venduti, ovvero

- 5 porte
                      - DIESEL
                      - 1.5 dCi (85 CV) per la Clio e 1.3 MJT 16V (75 CV) per la Punto -> QUINDI LA CLIO HA 10 CV IN PIU'
                      - Interno in tessuto

Ho messo a entrambe le seguenti caratteristiche:

- Vernice metallizzata
                      - Clima manuale
                      - Sedile posteriore sdoppiabile 40/60
                      - Airbag laterali anteriori

B?, ? stato proprio sorpendente leggere il prezzo finale:

- GRANDE PUNTO: ? 15.510.000
                      - CLIO III: ? 15.220.000

MA COME ***** SI FA??????

Comment

• Font Size
                        si ok, ma dimmi da ke allestimenti sei partito!
                        ho fatto qualche configurazione...e sai cosa ti dico...non me ne frega na ciolla...
                        più o meno mi sembra ke costino la stessa cifra, una a qualcosa in più da una parte l'altra qualcosa in più dall'altra...se dovessi scegliere tra le due prenderei la punto...ma visto ke la macchina l'ho già presa e non è nessuna delle due a sto punto me ne sbatto!!
                        Last edited by GASte; 31-01-06, 21:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stop and Go
                          MA COME ***** SI FA??????
                          Hai ragione, ma come razzo si f?....

A prendere la clio per?.....

Comment

• Font Size
                            si ok, ma dimmi da ke allestimenti sei partito!
                            ho fatto qualche configurazione...e sai cosa ti dico...non me ne frega na ciolla...
                            pi? o meno mi sembra ke costino la stessa cifra, una a qualcosa in pi? da una parte l'altra qualcosa in pi? dall'altra...se dovessi scegliere tra le due prenderei la punto...ma visto ke la macchina l'ho gi? presa e non ? nessuna delle due a sto punto me ne sbatto!!
                            Senza offesa (te l'avevo gia' detto): non ti sembra di difendere il prodotto italiano per niente?

Io, sinceramente, non bado molto alla nazionalit? quando compro qualcosa: indifferentemente dal fatto che sia italiano/giapponese/tedesco/cinese/ungherese compro ci? che mi piace, mi conviene e reputo di buona qualit?...
                            La FIAT dovrebbe abbassare i prezzi di LISTINO (s? bene che fanno sconti.. ma il dato che figura ? il listino!!), in modo da avvicinare e attirare coloro che vogliono comprarsi una buona auto (perch? cos? ? stata giudicata la GPUNTO) presentando un buon prodotto ad un prezzo basso! Ma come la GPUNTO ci sono altre auto altrettanto valide...ad un prezzo concorrenziale!!

In verit? resta sulla fiat l'ombra degli errori del passato, che da levare, ? pesantissima, ed ha fatto effetto anche su di me (non comprerei una FIAT attualmente, non mi ispirano fiducia, ma non ho fatti su cui basarmi )

Comment

• Font Size
                              non comprerei una FIAT attualmente, non mi ispirano fiducia, ma non ho fatti su cui basarmi
                              Hai detto tutto tu.....

La critichi dicendo che dovrebbe costare molto meno, non ti ispirano fiducia ma non hai fatti su cui basarti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dima
                                Hai detto tutto tu.....

La critichi dicendo che dovrebbe costare molto meno, non ti ispirano fiducia ma non hai fatti su cui basarti...

almeno io lo ammetto invece che sparare sentenze a caso su fatti avvenuti a cuggini di cuggini di cuggini.. e poi vai di luoghi comuni..

le fiat no perch? si rompe il motore..
                                le citroen no perch? si scolora la vernice..
                                le mercedes si ribaltano..
                                la renault perdono le ruote..

madaiiiiii.......

A ME le fiat attuali non ispirano fiducia, cos?, a pelle magari sono solidissime!

Comment

X
                                Working...
                                X