Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    naaa il motore va benone cosi'... apriro' solo LEGEGRMENTE IL CENTRALE E IL FINALE... giusto x far sentire a mia mamma qnd arrivo a casa.. come tradizione ormai da 10 anni.. prima col booster malossi.. poi on i blade totalmente abusivi acusticamente... e col peugeottino da sequestro ghghg

Comment

• Font Size
      Vai Ponte, VAIIIII !!!!!!

Comment

• Font Size
        Ho avuto modo di guardarla bene proprio ieri dal vivo e (esteticamente parlando) a me piace moltissimo!
        Come prestezioni/allestimenti invece non ne so proprio niente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste R1
          scusa perche' il 3200 BMW in pista mentre la BRERA GTA per strada????
          che senso ha?
          se voglio l'M3 lo posso usare anche tutti i giorni per fare casa-ufficio,cosi' come la GTA
          poi se la domenica ho tempo e voglia di sfogarmi posso andare a girare,sia con l'M3 sia con la GTA

ma a questo punto,credo che come divertimento di guida,una M3 sia un tantino meglio
          no, intendevo ke in questo momento l'M3 sar? sicuramente pi? efficace della Brera 3.2...ma non ? detto ke lo sar? anche della Brera GTA.....essendo il GTA il corrispettivo della serie M bisogna paragonare le due concorrenti se no ? come prendere un M3 e confrontarlo con la 159 3.2, non vale, bisogna aspettare ke esca la GTA!

Comment

• Font Size
            un mio amico sulla civic 2.0 typre-r ha montato un gruppo di sapirazione nuovo.. una marmitta completa senza catalizzatore.. e ora ha circa 250 cv alla ruota.. quando accelera ? da paura.. lo sentono a km di distanza...

Comment

• Font Size
              Solo una cosa..

GTA=Gran Turismo....

ALLEGGERITA

Son proprio curioso

La BRERA a mio parere ? bellissima.. ma resta un'auto da passeggio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis
                un mio amico sulla civic 2.0 typre-r ha montato un gruppo di sapirazione nuovo.. una marmitta completa senza catalizzatore.. e ora ha circa 250 cv alla ruota.. quando accelera ? da paura.. lo sentono a km di distanza...
                l'ha comprata all'unieuro?...

madai.. 250cv con quella roba te li sogni! ALLA RUOTA POI!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte
                  cmq i fiat prezzi mi sembre ke sono stati sempre in linea con la concorrenza...se finalmente ha fatto un bilancio positivo non è certo perchè ha abbassato i prezzi ma probabilmente perchè ha gestito meglio le risorse/capitali....a dimenticavo e perchè ha venduto più di 80.000 Punto...macchina ke qui in molti dicevano fosse una merda colossale e ke te la facevano pure stra pagare.....
                  Non me lo sono inventato io che l'utile l'ha fatto abbassando i prezzi: a parte che c'è scritto su qualunque giornale, cmq l'hanno detto anche ieri al tg5

E poi, scusa, siamo in Italia, la Fiat è italiana e trovi normali che i prezzi siano IN LINEA CON LA CONCORRENZA? Semmai dovrebbero essere piu bassi... Almeno, cosi funziona in tutti gli altri paesi del mondo.
                  Last edited by Stop and Go; 31-01-06, 08:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stop and Go
                    E poi, scusa, siamo in Italia, la Fiat ? italiana e trovi normali che i prezzi siano IN LINEA CON LA CONCORRENZA? Semmai dovrebbero essere piu bassi... Almeno, cosi funziona in tutti gli altri paesi del mondo.
                    Scusa ma perch? i prezzi dovrebbero essere pi? bassi???
                    Negli altri paesi fanno cosi?!?!
                    C'? anche da dire che negli altri paesi gli utilizzatori delle vetture sono MOLTO MA MOLTO pi? nazionalisti di noi....
                    In Francia quando il gruppo PSA era in crisi, i francesi si sono messi a comprare peogeut, citroen e renault arrivando ad una quota di vendita del 50%!!! (e non mi dite che sono miglior di fiat )
                    Da noi cosa si fa....
                    La fiat va male: allora facciamola andar peggio e compriamo altro...

E per la cronaca, ok, siamo in italia, per? non ? l'unico prodotto italiano che ha dei prezzi allineati alla concorrenza....

Comment

• Font Size

E poi, scusa, siamo in Italia, la Fiat ? italiana e trovi normali che i prezzi siano IN LINEA CON LA CONCORRENZA? Semmai dovrebbero essere piu bassi... Almeno, cosi funziona in tutti gli altri paesi del mondo.
                      Ti faccio un piccolo esempio,
                      prendi una Clio III con motore 1.5Cdti (o come cavolo lo chiamano loro) e una Punto con motore 1.9M-jet....tutte e due in allestimento top di gamma, la Clio ti costa 21.020?, s? hai letto bene, la Punto te ne costa al massimo 17800?...direi ke non solo ? in linea, ma sta addirittura pi? bassa.....quindi cos? funziona anche in Italia, ma nn credo sia cos? da oggi, credo appunto ke la Fiat stesse andando a picco per una gestione quanto meno fallimentare e non semplicemente per dei prezzi di qualche centinaio di euro superiori alla concorrenza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zzico76
                        mi viene da ridere a leggere e pensare quando stavo nel settore tecnico\collaudi

P.S. Ponte,stai attento......in Italia quasi nessuno sa rimappare un V-tec,rischi di peggiorare.

Ponte, prova a sentire Zamuner, con le Honda non se la cava malaccio...

Comment

• Font Size
                          prendi una Clio III con motore 1.5Cdti (o come cavolo lo chiamano loro) e una Punto con motore 1.9M-jet....
                          Ed il 1900m-jet ? di gran lunga superiore....

PS ho entrambi i motori, il 1500dci non sa cosa sia la coppia (per? sulla megane )....

Comment

• Font Size
                            Ti faccio un piccolo esempio,
                            prendi una Clio III con motore 1.5Cdti (o come cavolo lo chiamano loro) e una Punto con motore 1.9M-jet....tutte e due in allestimento top di gamma, la Clio ti costa 21.020?, s? hai letto bene, la Punto te ne costa al massimo 17800?...direi ke non solo ? in linea, ma sta addirittura pi? bassa.....quindi cos? funziona anche in Italia, ma nn credo sia cos? da oggi, credo appunto ke la Fiat stesse andando a picco per una gestione quanto meno fallimentare e non semplicemente per dei prezzi di qualche centinaio di euro superiori alla concorrenza...
                            Non tiriamo cifre campate per aria: Clio top di gamma IN ALLESTIMENTO BASE 18700, Punto top di gamma IN ALLESTIMENTO BASE 17900.

800 euro di differenza: come DEVE essere; ? grazie a queste cifre che gli italiani hanno scelto Fiat e la Fiat ha fatto l'utile!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zzico76
                              mi viene da ridere a leggere e pensare quando stavo nel settore tecnico\collaudi
                              A me invece viene da piangere ogni giorno

Comment

• Font Size
                                Non tiriamo cifre campate per aria: Clio top di gamma IN ALLESTIMENTO BASE 18700, Punto top di gamma IN ALLESTIMENTO BASE 17900.

800 euro di differenza: come DEVE essere; ? grazie a queste cifre che gli italiani hanno scelto Fiat e la Fiat ha fatto l'utile!
                                Senti, le cifre campate in aria sono quelle ke ho preso leggendo i listini ke ho sottomano di 2 testate giornalistiche differrenti, se no ci vuoi credere non so cosa dirti.

Comment

X
                                Working...
                                X