naaa il motore va benone cosi'... apriro' solo LEGEGRMENTE IL CENTRALE E IL FINALE... giusto x far sentire a mia mamma qnd arrivo a casa.. come tradizione ormai da 10 anni.. prima col booster malossi.. poi on i blade totalmente abusivi acusticamente... e col peugeottino da sequestro ghghg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la BRERA a Tg2 Motori
Collapse
X
-
Ho avuto modo di guardarla bene proprio ieri dal vivo e (esteticamente parlando) a me piace moltissimo!
Come prestezioni/allestimenti invece non ne so proprio niente...
Comment
-
Originally posted by Ste R1scusa perche' il 3200 BMW in pista mentre la BRERA GTA per strada????
che senso ha?
se voglio l'M3 lo posso usare anche tutti i giorni per fare casa-ufficio,cosi' come la GTA
poi se la domenica ho tempo e voglia di sfogarmi posso andare a girare,sia con l'M3 sia con la GTA
ma a questo punto,credo che come divertimento di guida,una M3 sia un tantino meglio
Comment
-
un mio amico sulla civic 2.0 typre-r ha montato un gruppo di sapirazione nuovo.. una marmitta completa senza catalizzatore.. e ora ha circa 250 cv alla ruota.. quando accelera ? da paura.. lo sentono a km di distanza...
Comment
-
Originally posted by cocisun mio amico sulla civic 2.0 typre-r ha montato un gruppo di sapirazione nuovo.. una marmitta completa senza catalizzatore.. e ora ha circa 250 cv alla ruota.. quando accelera ? da paura.. lo sentono a km di distanza...
madai.. 250cv con quella roba te li sogni! ALLA RUOTA POI!
Comment
-
Originally posted by GAStecmq i fiat prezzi mi sembre ke sono stati sempre in linea con la concorrenza...se finalmente ha fatto un bilancio positivo non è certo perchè ha abbassato i prezzi ma probabilmente perchè ha gestito meglio le risorse/capitali....a dimenticavo e perchè ha venduto più di 80.000 Punto...macchina ke qui in molti dicevano fosse una merda colossale e ke te la facevano pure stra pagare.....
E poi, scusa, siamo in Italia, la Fiat è italiana e trovi normali che i prezzi siano IN LINEA CON LA CONCORRENZA? Semmai dovrebbero essere piu bassi... Almeno, cosi funziona in tutti gli altri paesi del mondo.Last edited by Stop and Go; 31-01-06, 08:20.
Comment
-
Originally posted by Stop and GoE poi, scusa, siamo in Italia, la Fiat ? italiana e trovi normali che i prezzi siano IN LINEA CON LA CONCORRENZA? Semmai dovrebbero essere piu bassi... Almeno, cosi funziona in tutti gli altri paesi del mondo.
Negli altri paesi fanno cosi?!?!
C'? anche da dire che negli altri paesi gli utilizzatori delle vetture sono MOLTO MA MOLTO pi? nazionalisti di noi....
In Francia quando il gruppo PSA era in crisi, i francesi si sono messi a comprare peogeut, citroen e renault arrivando ad una quota di vendita del 50%!!! (e non mi dite che sono miglior di fiat )
Da noi cosa si fa....
La fiat va male: allora facciamola andar peggio e compriamo altro...
E per la cronaca, ok, siamo in italia, per? non ? l'unico prodotto italiano che ha dei prezzi allineati alla concorrenza....
Comment
-
Originally posted by Stop and Go
E poi, scusa, siamo in Italia, la Fiat ? italiana e trovi normali che i prezzi siano IN LINEA CON LA CONCORRENZA? Semmai dovrebbero essere piu bassi... Almeno, cosi funziona in tutti gli altri paesi del mondo.
prendi una Clio III con motore 1.5Cdti (o come cavolo lo chiamano loro) e una Punto con motore 1.9M-jet....tutte e due in allestimento top di gamma, la Clio ti costa 21.020?, s? hai letto bene, la Punto te ne costa al massimo 17800?...direi ke non solo ? in linea, ma sta addirittura pi? bassa.....quindi cos? funziona anche in Italia, ma nn credo sia cos? da oggi, credo appunto ke la Fiat stesse andando a picco per una gestione quanto meno fallimentare e non semplicemente per dei prezzi di qualche centinaio di euro superiori alla concorrenza...
Comment
-
Originally posted by zzico76mi viene da ridere a leggere e pensare quando stavo nel settore tecnico\collaudi
P.S. Ponte,stai attento......in Italia quasi nessuno sa rimappare un V-tec,rischi di peggiorare.
Ponte, prova a sentire Zamuner, con le Honda non se la cava malaccio...
Comment
-
Originally posted by GASteprendi una Clio III con motore 1.5Cdti (o come cavolo lo chiamano loro) e una Punto con motore 1.9M-jet....
PS ho entrambi i motori, il 1500dci non sa cosa sia la coppia (per? sulla megane )....
Comment
-
Originally posted by GASteTi faccio un piccolo esempio,
prendi una Clio III con motore 1.5Cdti (o come cavolo lo chiamano loro) e una Punto con motore 1.9M-jet....tutte e due in allestimento top di gamma, la Clio ti costa 21.020?, s? hai letto bene, la Punto te ne costa al massimo 17800?...direi ke non solo ? in linea, ma sta addirittura pi? bassa.....quindi cos? funziona anche in Italia, ma nn credo sia cos? da oggi, credo appunto ke la Fiat stesse andando a picco per una gestione quanto meno fallimentare e non semplicemente per dei prezzi di qualche centinaio di euro superiori alla concorrenza...
800 euro di differenza: come DEVE essere; ? grazie a queste cifre che gli italiani hanno scelto Fiat e la Fiat ha fatto l'utile!
Comment
-
Originally posted by zzico76mi viene da ridere a leggere e pensare quando stavo nel settore tecnico\collaudi
Comment
-
Originally posted by Stop and GoNon tiriamo cifre campate per aria: Clio top di gamma IN ALLESTIMENTO BASE 18700, Punto top di gamma IN ALLESTIMENTO BASE 17900.
800 euro di differenza: come DEVE essere; ? grazie a queste cifre che gli italiani hanno scelto Fiat e la Fiat ha fatto l'utile!
Comment
X
Comment