Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la BRERA a Tg2 Motori

    appena visto il servizio.....
    qualcuno qui su DDg ha detto che ricorda un po' la PORSCHE 911.....
    io non ci vedo tutta sta somiglianza...anzi proprio non me la ricorda per ninete la PORSCHE,anzi piuttosto mi ricorda la SPASSOMOBILE(o SBALLOMOBILE non ricordo)del film FUSI DI TESTA

    hanno provato la 2200cm3 da 185cv.....stranamente non hanno provato un JTD..mamma mia che evento...
    cmq il cuore sportivo ALFA e' andato a farsi benedire....
    oltre 8,5 secondi da 0 a 100......
    non va un ***** ma beve come una supercar....8 Km/l
    per circa 36000 ? di macchina......

  • Font Size
    #2
    Quella macchina è nata solo per il motore 3200 V6..... gli altri son solo buttati li per provare a venderne di + a dei poveri che vorrebbero ma non possono....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho visto il servizio...ma dalle tue parole sono profondamente delusa da un'Alfa che esteticamente reputo molto bella, una delle più belle prodotte negli ultimi anni...che peccato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman
        Quella macchina ? nata solo per il motore 3200 V6..... gli altri son solo buttati li per provare a venderne di + a dei poveri che vorrebbero ma non possono....
        In effetti mi sa che ? proprio cos?...aspettiamo qualche prova del motre 3.200cc allora!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Devilman
          Quella macchina ? nata solo per il motore 3200 V6..... gli altri son solo buttati li per provare a venderne di + a dei poveri che vorrebbero ma non possono....
          DEVILMAn sinceramente se potessi prendere un auto da 40K e prenderei altro...
          dai non e' tutta sta bellezza la BRERA
          molto meglio la Gt e la 159 da cui deriva

          spero a sto punto che con il 3200 V6 vada almeno un po' forte.....altrimenti sara' un buco nell'acqua secondo me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ste R1
            DEVILMAn sinceramente se potessi prendere un auto da 40K e prenderei altro...
            dai non e' tutta sta bellezza la BRERA
            molto meglio la Gt e la 159 da cui deriva

            spero a sto punto che con il 3200 V6 vada almeno un po' forte.....altrimenti sara' un buco nell'acqua secondo me
            La bellezza va a gusti Ste, io fra una GT e una Brera, entrambe con motore 3.200cc sceglierei la Brera ad esempio...

            Speriamo appunto che il sei cilindri la faccia andare come tutti si aspettano...
            Last edited by Teo-HDi; 29-01-06, 13:05.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Teo-HDi
              Non ho visto il servizio...ma dalle tue parole sono profondamente delusa da un'Alfa che esteticamente reputo molto bella, una delle pi? belle prodotte negli ultimi anni...che peccato...
              non sono mai stato un grande estimatore dell'ALFA ROMEO
              cmq le ultime ALFA non mi fanno impazzire...anzi la BRERA non mi piace proprio

              se fossi alla dirigenza dell'alfa punterei tutto sulla GT

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Teo-HDi
                La bellezza va a gusti Ste, io fra una GT e una Brera, entrambe con motore 3.200cc sceglierei la Brera ad esempio...

                Speriamo appunto che il sei cilindri la faccia andare come tutti si aspettano...
                si TEO hai ragione,va a gusti
                per curiosita' quanto pesa una BRERA?
                nel servizio non l'hanno detto,o forse non l'ho sentito io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vedo se trovo qualcosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho guardato sul sito Alfa, ma dichiarano solo 70 litri di capacità del serbatoio, ma di peso non ne parlano...

                    Comunque Ste, non hanno provato il diesel, perchè non c'è ancora nelle motorizzazioni disponibili...ci sono solo il 2.200cc JTS e il già menzionato 3.200cc a 6 cilindri...
                    Last edited by Teo-HDi; 29-01-06, 13:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ahhh ecco perche' non hanno provato il diesel
                      altrimenti gia' si sapeva quale era la motorizzazione in prova hehe

                      cmq spero che almeno chi la compra abbia il criterio di prendere il 3200

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si, be, con quei 36000 euro scusate ma mi faccio un bello z4!!
                        2+2 che dietro 2 adulti non ci stanno, ma allora che ***** di 2 sono quelli dietro???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bhe' con quei soldi STOP and GO mi ci faccio una STI...4 posti 4 porte 4x4 e 265cv da un 2000 TURBO...altro che brera e z4

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ste, per farti la STI da 265 cavalli ce ne vogliono 44.000 di €uro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cosa saranno mai 8000e per uno che spende 36K € di macchina??????
                              approposito..la 3200 ne costera' molti di piu',oltre 40K

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X