Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto....Gio se finisci di abbatterti per il perioso ? peggio...alza la testa e pensa che non puo andare sempre cos?...
Per sdrammatizzare un pokino.....allora Gio se vuoi posso procurarto una DIECINA di punticina patente qui a terronia...capisci a mm?... .....l'unica cosa potrebbero essere UN PACCO..
non sono stato multato per il superamento a dx,ma perche' sono arrivato a 140 con la pioggia...
"con la pioggia il limite e 110"
"lo so,ma difatti se lei puo' notare,io ho rallentato appena ho finito di passare le 3 macchine"
"ma i limiti vanno rispettati..."
lasciamo perdere va,sinceramente non ho neanche visto cosa mi han fatto di multa,perche' mi preme piu la storia dei punti...
io vi ringrazio ragazzi,ma troppe cose stan girando male,ieri poi era davvero una giornata emotivamente pesante,che si e' conclusa cosi,son troppo demoralizzato
Coraggio Gio' ... poi il periodo de mmmmmmerd se ne va ... e quando arriva l'arcobaleno sembrera' ancora piu' bello dai !
Per i punti ... io farei come suggerisce ACE ... (che poi dico semrpe cosi e non faccio un razzo nemmeno io perche' mi costertebbe piu' il tempo che perdo di quello che potrei guadagnare ...)
NON E' GIUSTO che rompano sempre i marroni a quelli un po' piu' svegli ... eccheccazz abbiamo le strade invase da idioti ... vogliono idiotizzare il paese intero creando ingorghi anche nei aesi di 50 abitanti ???
Comment