...teste di c a z z o che andate a 70 all'ora in 2° corsiacome dei perfetti idioti,perche' tanto la prima e da sfigati.mi son beccato entrato in autostrada,3 coglioni che andavano a 70 all'ora in 2° corsia,mi metto in prima attendo un attimo,e vedendo che qst andavano a 70 effettuo il superamento sulla dx,appena arrivo quasi a 140 per passarli tutti e 3,lampeggianti e fari,mi fermo,torcia puntata in faccia,documenti e patente...
"ha bevuto?"
"no"
"ne e sicuro"
"si che son sicuro non bevo e non fumo"
"no perche' la vedo strano"
mi vedi strano????se c'ho i cazzi miei e sto di merda devo venire a raccontartelo a te????multa e punti patente.raga ne ho avuti di periodi neri,ma qst e tosto,sto '06 e' partito che piu male non si piu' in tutti i sensi,ho addosso una rabbia e una rassegnazione che non vi dico.non ce la faccio piu
"ha bevuto?"
"no"
"ne e sicuro"
"si che son sicuro non bevo e non fumo"
"no perche' la vedo strano"
mi vedi strano????se c'ho i cazzi miei e sto di merda devo venire a raccontartelo a te????multa e punti patente.raga ne ho avuti di periodi neri,ma qst e tosto,sto '06 e' partito che piu male non si piu' in tutti i sensi,ho addosso una rabbia e una rassegnazione che non vi dico.non ce la faccio piu
Comment