Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ho comprato una tricker 250 da paura divertentissima, fai.....faccio impazzire la gente per strada, goduriosa,
beato te... ho letto sulle riviste che a 60km/h costanti fa -+ 40-50km/l.. dichiara la yamaha... tu quanti ne fai??
con quella ci salti sopra il traffico..
se avesse un pelo più di motore sarebbe perfetta..... ma anche così è goduriosa non poco... io l'ho usata un po questa estate... in spiaggia e sulle colline marchigiane.... divertentissima...
no 40 50 km/l non li ho mai fatti, sono arrivato per? a 30/32 km/l andando via a 70 km/h in extraurbano, e non c'? scooter o moto che tenga nel traffico cittadino.....? il top.
no 40 50 km/l non li ho mai fatti, sono arrivato per? a 30/32 km/l andando via a 70 km/h in extraurbano, e non c'? scooter o moto che tenga nel traffico cittadino.....? il top.
Comment