Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo di libri:)
Collapse
X
-
Originally posted by flavietto155 View Postin ambito comunicativo e studi universitari:
*Dietro le notizie di Francesco Giorgino
*Fondamentalismo Islamico di Gritti, storia dei fondamentalismi degli ultimi 30 anni
* a cinque secondi dal via di filippo Nanni
pi? numerosi libri inerenti alle logiche mediatiche che imperano nel nostro mondo!
in ambito Motoristico:
*Pensa se non c'avessi provato, ma mi son ripromesso di leggermi "ti porter? a Bray Hill"
letture in generale in prosa:
* I libri di Isabella Allende, specialmetne "Zorro, l'inziio della leggenda"
* L'inzio della tragedia di Nietzche
* L'ignoranza di Milan Kundera
* i romanzi di Tom Clancy
letture in generale poesie o in versi
* Vita d'un uomo di Ungaretti
* il Profeta di Gilbran
* the waste land di Tomas Stearn Eliot
e poi ce ne sono altri che ho apprezzato ma che non ricordo troppo....
potrei dire Pasolini con i ragazzi di vita, ma ? un p? troppo stucchevole, o i classici di Shakespire o Madame Bovary, ma per un motivo o per un altro non sono al top!
dove trovi tutto il tempo????
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Postno scusa ma la tua giornata e'di 24 ore come la nostra????
dove trovi tutto il tempo????
no, battute a parte( che poi, mica tanto, le faccio ste cose): i libri universitari e comunicativi sono il mio lavoro quotidiano, considera che in 3 anni ho dato 37 esami, con una media di 3 libri a esame.... e gi? li i libri citati ci sono!
poi quelli di poesie, la sera verso mezzanotte, una letta di mezzora a letto; i romanzi li leggo sorpratutto sul treno nella tratta Ladispoli-Roma termini che dura 50 minuti;
ovviamente poi sono fortunato perch? ho avuto la fortuna di leggere qusti libri, a partire dai primi anni di liceo classico, ad esempio, l'inzio della tragedia di Nietzche che ho letto in 3? per filosofia e cultura greca....
tutto qui!
il segreto ? ritagliarsi gli spazietti di tempo.....
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postehehehehehe! no di 32 ore, perch? considera che in pi? ho la ragazza, sono in redazione di una radio e di racingworld, in pi? la vita sociale, la moto, le ripetizioni e d'estate il lavoro estivo da bagnino
no, battute a parte( che poi, mica tanto, le faccio ste cose): i libri universitari e comunicativi sono il mio lavoro quotidiano, considera che in 3 anni ho dato 37 esami, con una media di 3 libri a esame.... e gi? li i libri citati ci sono!
poi quelli di poesie, la sera verso mezzanotte, una letta di mezzora a letto; i romanzi li leggo sorpratutto sul treno nella tratta Ladispoli-Roma termini che dura 50 minuti;
ovviamente poi sono fortunato perch? ho avuto la fortuna di leggere qusti libri, a partire dai primi anni di liceo classico, ad esempio, l'inzio della tragedia di Nietzche che ho letto in 3? per filosofia e cultura greca....
tutto qui!
il segreto ? ritagliarsi gli spazietti di tempo.....
Comment
-
-
-
Volete ridere? L'altro giorno passo in libreria.. avevo appena finito un libro di clive cussler (agguato o intrigo, ora non ricordo)...
Prendo in mano un altro libro di Cussler... ALBA DI FUOCO .... leggo il sunto... interessante....
Ieri sera inizio a leggerlo... ma dopo una decina di pagina ho un p? di dejavu... ma mi dico che sar? quello che ho letto nel riassunto.....
A 30.... *****... vuoi vedere che l'ho gi? letto? Vado in salotto dove abbiamo i libri.. AFFANC.... l? in bella mostra.. ALBA DI FUOCO... stessa edizione tra l'altro..
Ma vaffa... 16 sacchi buttati...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostVolete ridere? L'altro giorno passo in libreria.. avevo appena finito un libro di clive cussler (agguato o intrigo, ora non ricordo)...
Prendo in mano un altro libro di Cussler... ALBA DI FUOCO .... leggo il sunto... interessante....
Ieri sera inizio a leggerlo... ma dopo una decina di pagina ho un p? di dejavu... ma mi dico che sar? quello che ho letto nel riassunto.....
A 30.... *****... vuoi vedere che l'ho gi? letto? Vado in salotto dove abbiamo i libri.. AFFANC.... l? in bella mostra.. ALBA DI FUOCO... stessa edizione tra l'altro..
Ma vaffa... 16 sacchi buttati...
Comment
-
Qui la butto un p? sul giocoso : "Elaboriamo il due tempi"
Di sicuro ? l'unico libro che ho riletto ... e riletto anche pi? volte
Last edited by Lele-R1-Crash; 22-05-15, 14:48.
Comment
X
Comment