Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello come post,
il codice da vinci, è carino ma per intripparsi veramente sull'argomento dovresti leggere il santo graal il romanzo da cui prende spunto, non è romanzato ma se ti interessa questo tipo di argomento è stupendo.
oggi compro "il santo graal"!!! sisisisisisi seguo il consiglio!
il codice davinci mi ? piaciuto un sacco e gli altri due di Dan Brown sono sullo stesso livello!!! veramente intrippanti!!!!
se interessa... i titoli sono:
Angeli e demoni
e
La verit? del ghiaccio
Io l'altro giorno ho letto "La Voce delle Stelle" di Makoto Shinkai e disegni di Mizu Sahara... ? un romanzo d'amore naturalmente un Manga... mi ? piaciuto ed appassionato ma purtroppo non mi ? affatto piaciuta la fine... cercher? l'anime per vedere se ? migliore
c'? un trafiletto molto bello che vorrei riportarvi:
Ci sono cos? tante cose di cui ho nostalgia... le nuvole d'estate... la pioggia gelida... l'odore del vento d'autunno... la terra molliccia di primavera... il senso di sicurezza che ti da entrare in un negozio illuminato di notte... le aule deserte del doposcuola... l'odore del cancellino della lavagna... il rombo lontano dei camio... io ho sempre voluto provare tutte queste sensazioni insieme a te...
e gli altri due di Dan Brown sono sullo stesso livello!!! veramente intrippanti!!!!
Angeli e demoni
e
La verit? del ghiaccio
beh.. angeli e demoni si.. la verit? del ghiacchio invece non lo metterei allo stesso livello merita eh.. ma non ? cos? intrigante come i primi due
ma che finale adesso non vedo l'ora ke esca il 7.....
azz ma sono l'unica che se lo aspettava sto finale?
e cmq c'? sotto qualcosa.. io ho una mezza idea, staremo a vedere
tanto ci tocca aspettare un anno e ora dell'uscita mi sono gi? dimenticata la storia
beh.. angeli e demoni si.. la verit? del ghiacchio invece non lo metterei allo stesso livello merita eh.. ma non ? cos? intrigante come i primi due
beh si...magari la verita del ghiaccio lo possiamo collocare 1 pelino sotto come livello....
ma è anke un tema diverso dagli altri due...
comunque è 1 ottimo libro
oggi compro "il santo graal"!!! sisisisisisi seguo il consiglio!
il codice davinci mi ? piaciuto un sacco e gli altri due di Dan Brown sono sullo stesso livello!!! veramente intrippanti!!!!
Angeli e demoni
e
La verit? del ghiaccio
il santo graal
m.baigent-r.leigt-h.lincoln
? un po' difficile da trovare, quanto meno lo era quando ? uscito pare che li abbiano boigottati e poi ritirati, non so se con l'avvento di dan brown siano saltati fuori, comuqnue quello a cui mi riferisco e quello di questi autori.
buona lettura
mh.. io l'ultimo che ho letto è il piccolo principe.. ora lo ricomincio in tedesco.. insieme alla fabbrica di cioccolato.. sempre in tedesco e rispolvero 3 metri sopra il cielo accantonato da un po' in italiano..
Comment