Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo di libri:)
Collapse
X
-
Originally posted by Galloio ho appena finto il mitico harry potter!!!
l'ho divorato!!!
Comment
-
Originally posted by Senseybello come post,
il codice da vinci, è carino ma per intripparsi veramente sull'argomento dovresti leggere il santo graal il romanzo da cui prende spunto, non è romanzato ma se ti interessa questo tipo di argomento è stupendo.
il codice davinci mi ? piaciuto un sacco e gli altri due di Dan Brown sono sullo stesso livello!!! veramente intrippanti!!!!
se interessa... i titoli sono:
Angeli e demoni
e
La verit? del ghiaccio
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Io l'altro giorno ho letto "La Voce delle Stelle" di Makoto Shinkai e disegni di Mizu Sahara... ? un romanzo d'amore naturalmente un Manga... mi ? piaciuto ed appassionato ma purtroppo non mi ? affatto piaciuta la fine... cercher? l'anime per vedere se ? migliore
c'? un trafiletto molto bello che vorrei riportarvi:
Ci sono cos? tante cose di cui ho nostalgia... le nuvole d'estate... la pioggia gelida... l'odore del vento d'autunno... la terra molliccia di primavera... il senso di sicurezza che ti da entrare in un negozio illuminato di notte... le aule deserte del doposcuola... l'odore del cancellino della lavagna... il rombo lontano dei camio... io ho sempre voluto provare tutte queste sensazioni insieme a te...
Comment
-
Originally posted by Galloe gli altri due di Dan Brown sono sullo stesso livello!!! veramente intrippanti!!!!
Angeli e demoni
e
La verit? del ghiaccio
Comment
-
Originally posted by Galloma che finale adesso non vedo l'ora ke esca il 7.....
e cmq c'? sotto qualcosa.. io ho una mezza idea, staremo a vedere
tanto ci tocca aspettare un anno e ora dell'uscita mi sono gi? dimenticata la storia
Comment
-
Originally posted by Cimo773Metri sopra il cielo,imho ? un libro da teenager....cmq sicuramente meglio il libro del film,che ? una cagata assurda.....
Comment
-
Originally posted by ladydukebeh.. angeli e demoni si.. la verit? del ghiacchio invece non lo metterei allo stesso livello merita eh.. ma non ? cos? intrigante come i primi due
ma è anke un tema diverso dagli altri due...
comunque è 1 ottimo libro
Comment
-
Originally posted by Gallooggi compro "il santo graal"!!! sisisisisisi seguo il consiglio!
il codice davinci mi ? piaciuto un sacco e gli altri due di Dan Brown sono sullo stesso livello!!! veramente intrippanti!!!!
Angeli e demoni
e
La verit? del ghiaccio
m.baigent-r.leigt-h.lincoln
? un po' difficile da trovare, quanto meno lo era quando ? uscito pare che li abbiano boigottati e poi ritirati, non so se con l'avvento di dan brown siano saltati fuori, comuqnue quello a cui mi riferisco e quello di questi autori.
buona lettura
Comment
-
mh.. io l'ultimo che ho letto è il piccolo principe.. ora lo ricomincio in tedesco.. insieme alla fabbrica di cioccolato.. sempre in tedesco e rispolvero 3 metri sopra il cielo accantonato da un po' in italiano..
Comment
X
Comment