Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di libri:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    i pilastri della terra,
    bellissimo quel libro, ? il mio preferito di Follet. A me ? piaciuto molto anche Dracula di Stocker.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      in ambito comunicativo e studi universitari:
      *Dietro le notizie di Francesco Giorgino
      *Fondamentalismo Islamico di Gritti, storia dei fondamentalismi degli ultimi 30 anni
      * a cinque secondi dal via di filippo Nanni
      pi? numerosi libri inerenti alle logiche mediatiche che imperano nel nostro mondo!

in ambito Motoristico:
      *Pensa se non c'avessi provato, ma mi son ripromesso di leggermi "ti porter? a Bray Hill"

letture in generale in prosa:
      * I libri di Isabella Allende, specialmetne "Zorro, l'inziio della leggenda"
      * L'inzio della tragedia di Nietzche
      * L'ignoranza di Milan Kundera
      * i romanzi di Tom Clancy

letture in generale poesie o in versi
      * Vita d'un uomo di Ungaretti
      * il Profeta di Gilbran
      * the waste land di Tomas Stearn Eliot

e poi ce ne sono altri che ho apprezzato ma che non ricordo troppo....
      potrei dire Pasolini con i ragazzi di vita, ma ? un p? troppo stucchevole, o i classici di Shakespire o Madame Bovary, ma per un motivo o per un altro non sono al top!
      no scusa ma la tua giornata e'di 24 ore come la nostra????
      dove trovi tutto il tempo????

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        no scusa ma la tua giornata e'di 24 ore come la nostra????
        dove trovi tutto il tempo????
        ehehehehehe! no di 32 ore, perch? considera che in pi? ho la ragazza, sono in redazione di una radio e di racingworld, in pi? la vita sociale, la moto, le ripetizioni e d'estate il lavoro estivo da bagnino

no, battute a parte( che poi, mica tanto, le faccio ste cose ): i libri universitari e comunicativi sono il mio lavoro quotidiano, considera che in 3 anni ho dato 37 esami, con una media di 3 libri a esame.... e gi? li i libri citati ci sono!
        poi quelli di poesie, la sera verso mezzanotte, una letta di mezzora a letto; i romanzi li leggo sorpratutto sul treno nella tratta Ladispoli-Roma termini che dura 50 minuti;
        ovviamente poi sono fortunato perch? ho avuto la fortuna di leggere qusti libri, a partire dai primi anni di liceo classico, ad esempio, l'inzio della tragedia di Nietzche che ho letto in 3? per filosofia e cultura greca....

tutto qui!
        il segreto ? ritagliarsi gli spazietti di tempo.....

Comment

• Font Size
          codice da vinci e l ultimo cuba libre......

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            ehehehehehe! no di 32 ore, perch? considera che in pi? ho la ragazza, sono in redazione di una radio e di racingworld, in pi? la vita sociale, la moto, le ripetizioni e d'estate il lavoro estivo da bagnino

no, battute a parte( che poi, mica tanto, le faccio ste cose ): i libri universitari e comunicativi sono il mio lavoro quotidiano, considera che in 3 anni ho dato 37 esami, con una media di 3 libri a esame.... e gi? li i libri citati ci sono!
            poi quelli di poesie, la sera verso mezzanotte, una letta di mezzora a letto; i romanzi li leggo sorpratutto sul treno nella tratta Ladispoli-Roma termini che dura 50 minuti;
            ovviamente poi sono fortunato perch? ho avuto la fortuna di leggere qusti libri, a partire dai primi anni di liceo classico, ad esempio, l'inzio della tragedia di Nietzche che ho letto in 3? per filosofia e cultura greca....

tutto qui!
            il segreto ? ritagliarsi gli spazietti di tempo.....

Comment

• Font Size
              allora vi aggiungo anche Ho chiesto di avere le ali,La chimera,L'età dell'innocenza

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ti porterò a bray hill

Comment

• Font Size
                      Io sarei per DUNE di Frank Herbert (Con collana al seguito)..

Poi quelli di Ken Follet.. forse il TERZO GEMELLO quello che mi ? piaciuto di pi?...

Comment

• Font Size
                        Volete ridere? L'altro giorno passo in libreria.. avevo appena finito un libro di clive cussler (agguato o intrigo, ora non ricordo)...

Prendo in mano un altro libro di Cussler... ALBA DI FUOCO .... leggo il sunto... interessante....

Ieri sera inizio a leggerlo... ma dopo una decina di pagina ho un p? di dejavu... ma mi dico che sar? quello che ho letto nel riassunto.....

A 30.... *****... vuoi vedere che l'ho gi? letto? Vado in salotto dove abbiamo i libri.. AFFANC.... l? in bella mostra.. ALBA DI FUOCO... stessa edizione tra l'altro..

Ma vaffa... 16 sacchi buttati...

Comment

• Font Size
                          ho amato tutti i libri che ho letto, sono come figli anche se non li ho scritti io, come faccio ad avere preferenze?

vabb? dico Il gabbiano Jonathan Livigstone perch? c'? sempre qualcosa da imparare!!
                          Last edited by Pinzo™; 22-05-15, 12:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Volete ridere? L'altro giorno passo in libreria.. avevo appena finito un libro di clive cussler (agguato o intrigo, ora non ricordo)...

Prendo in mano un altro libro di Cussler... ALBA DI FUOCO .... leggo il sunto... interessante....

Ieri sera inizio a leggerlo... ma dopo una decina di pagina ho un p? di dejavu... ma mi dico che sar? quello che ho letto nel riassunto.....

A 30.... *****... vuoi vedere che l'ho gi? letto? Vado in salotto dove abbiamo i libri.. AFFANC.... l? in bella mostra.. ALBA DI FUOCO... stessa edizione tra l'altro..

Ma vaffa... 16 sacchi buttati...
                            Hai un altro libro da leggere se ti va

Comment

• Font Size
                              Qui la butto un p? sul giocoso : "Elaboriamo il due tempi"

Di sicuro ? l'unico libro che ho riletto ... e riletto anche pi? volte

Last edited by Lele-R1-Crash; 22-05-15, 14:48.

Comment

• Font Size
                                Prova "La rinascita dei post defunti"

Comment

X
                                Working...
                                X