si dn brown è un furbono concordo in pieno..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo di libri:)
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
ultimamente ho letto:
"la bestia nel cuore" della comencini; l'ho dovuto leggere per un laboratorio dell'università, ma mi è piaciuto parecchio. molto scorrevole
"la seconda notte di nozze"; carino, ma sembra la scaletta del film: guardatevi il film che è meglio
"Zorro, l'inizio della leggenda" di isabella Allende, veramente bellissimo, profondo. lo consiglio a tutti
l'autobiografia di Valentino Rossi, spettacolare in certi punti( da sogno) in altri (come alcune gesta da ragazzino) un pelo pallose. però la descrizione durante le corse è favolosa.
"ragazzi di vita" di Pasolini. pesante!! non so riuscito a finirlo! troopo pesante!
poi boh!!!non me ricordo!
ah, sto a fini "delitto e castigo" d iDostovjeski. Profondissimo, psicologico!!Last edited by flavietto155; 29-01-06, 22:15.
Comment
-
Originally posted by flavietto155ultimamente ho letto:
"la bestia nel cuore" della comencini; l'ho dovuto leggere per un laboratorio dell'universit?, ma mi ? piaciuto parecchio. molto scorrevole
"la seconda notte di nozze"; carino, ma sembra la scaletta del film: guardatevi il film che ? meglio
"Zorro, l'inizio della leggenda" di isabella Allende, veramente bellissimo, profondo. lo consiglio a tutti
l'autobiografia di Valentino Rossi, spettacolare in certi punti( da sogno) in altri (come alcune gesta da ragazzino) un pelo pallose. per? la descrizione durante le corse ? favolosa.
"ragazzi di vita" di Pasolini. pesante!! non so riuscito a finirlo! troopo pesante!
poi boh!!!non me ricordo!
ah, sto a fini "delitto e castigo" d iDostovjeski. Profondissimo, psicologico!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by kaciaroun altro consiglio molto appassionato
letto tutto d'un fiato....molto bello
Originally posted by peipsche ridi tu vuoi botteeee
Comment
-
Originally posted by Senseysi dn brown ? un furbono concordo in pieno..
Comment
-
Quest'estate mi sono divorata il codice da vinci... e "Io uccido" di Faletti..
Qualche mese fa ho finito "Niente di vero tranne gli occhi" sempre di Faletti...
StupendiZZimoooo ...c'? di mezzo un extenente di polizia motocilclista e una tipa che gira in porsche.... ...
e adesso ho iniziato un libro passatomi da mia madre ...ma mi sta facendo du OO cos? ..."presunto colpevole" ...adesso vedo se riesco a finirlo o meno...
Comment
-
Qual'eh stato il miglior libro, che avete letto in vita vostra???
io, lo sapete sono un po' monotematico forse ma dico questo, che consiglio a tutti, qua c'e passione, forza d'animo, spirito di amicizia lealta', tutte le doti dei grandi uomini insomma CIAO GRANDE MIKE
Comment
X
Comment