Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di libri:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si dn brown è un furbono concordo in pieno..

Comment

• Font Size
      io non leggo molto... però sto leggendo il codice da vinci e mi piace parecchio

Comment

• Font Size
        ultimamente ho letto:
        "la bestia nel cuore" della comencini; l'ho dovuto leggere per un laboratorio dell'università, ma mi è piaciuto parecchio. molto scorrevole
        "la seconda notte di nozze"; carino, ma sembra la scaletta del film: guardatevi il film che è meglio
        "Zorro, l'inizio della leggenda" di isabella Allende, veramente bellissimo, profondo. lo consiglio a tutti
        l'autobiografia di Valentino Rossi, spettacolare in certi punti( da sogno) in altri (come alcune gesta da ragazzino) un pelo pallose. però la descrizione durante le corse è favolosa.
        "ragazzi di vita" di Pasolini. pesante!! non so riuscito a finirlo! troopo pesante!
        poi boh!!!non me ricordo!
        ah, sto a fini "delitto e castigo" d iDostovjeski. Profondissimo, psicologico!!
        Last edited by flavietto155; 29-01-06, 22:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155
          ultimamente ho letto:
          "la bestia nel cuore" della comencini; l'ho dovuto leggere per un laboratorio dell'universit?, ma mi ? piaciuto parecchio. molto scorrevole
          "la seconda notte di nozze"; carino, ma sembra la scaletta del film: guardatevi il film che ? meglio
          "Zorro, l'inizio della leggenda" di isabella Allende, veramente bellissimo, profondo. lo consiglio a tutti
          l'autobiografia di Valentino Rossi, spettacolare in certi punti( da sogno) in altri (come alcune gesta da ragazzino) un pelo pallose. per? la descrizione durante le corse ? favolosa.
          "ragazzi di vita" di Pasolini. pesante!! non so riuscito a finirlo! troopo pesante!
          poi boh!!!non me ricordo!
          ah, sto a fini "delitto e castigo" d iDostovjeski. Profondissimo, psicologico!!
          PROVA CON QUALKOSA DI RENZO PASOLINI

Comment

• Font Size
            Grazie Kacià!!! proverò!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              un altro consiglio molto appassionato

letto tutto d'un fiato....molto bello

Originally posted by peips
              che ridi tu vuoi botteeee
              eddai pepsi...non fare cosi'

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sensey
                si dn brown ? un furbono concordo in pieno..
                vi seguo a ruota.....sia angeli e demoni che il codice....fino a 3/4 erano interessanti.....poi m'? sceso il latte alle ginocchia...

Comment

• Font Size
                  Quest'estate mi sono divorata il codice da vinci... e "Io uccido" di Faletti..
                  Qualche mese fa ho finito "Niente di vero tranne gli occhi" sempre di Faletti...
                  StupendiZZimoooo ...c'? di mezzo un extenente di polizia motocilclista e una tipa che gira in porsche.... ...
                  e adesso ho iniziato un libro passatomi da mia madre ...ma mi sta facendo du OO cos? ..."presunto colpevole" ...adesso vedo se riesco a finirlo o meno...

Comment

• Font Size
                    adesso sto leggendo l'ultimo di dan brown--- la vertit? del ghiaccio non male direi con intrigo politico + thriller

Comment

• Font Size
                      Qual'eh stato il miglior libro, che avete letto in vita vostra???

io, lo sapete sono un po' monotematico forse ma dico questo, che consiglio a tutti, qua c'e passione, forza d'animo, spirito di amicizia lealta', tutte le doti dei grandi uomini insomma CIAO GRANDE MIKE

Comment

• Font Size
                        anche quello del doc. costa non era malaccio

Comment

• Font Size
                          HANNIBAL......bellisimo

Comment

• Font Size
                            Ne ho letti talmente tanti che non saprei .....diciamo che i due che rileggo volentieri sono Un posto nel mondo di Fabio Volo e uno che adoro Breve storia di quasi tutto di Bill Bryson

Comment

• Font Size
                              tutti i libri di John Grisham e "Io & Marley" per chi ama gli animali (soprattutto i cani)
                              Last edited by ducaluca; 03-04-07, 13:39.

Comment

• Font Size
                                Lo spartito di And Justice For All e Black Album della Cherry Lane, in competizione con quello di Master Of Puppets della medesima casa

Comment

X
                                Working...
                                X