Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di libri:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parliamo di libri:)

    apro questo thread tutto dedicato alle nostre letture.
    Qua possiamo scambiarci consigli, impressioni, recensioni, o anche semplicemente aggiornarci su cosa stiamo leggendo al momento

    Io per esempio ho finito "3 metri sopra il cielo" che mi ? piaciuto moltissimo,al contrario del film!e tra poco inizio "codice da vinci" di cui tanto si parla...

  • Font Size
    #2
    bello come post,
    il codice da vinci, è carino ma per intripparsi veramente sull'argomento dovresti leggere il santo graal il romanzo da cui prende spunto, non è romanzato ma se ti interessa questo tipo di argomento è stupendo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie sensey..

      ah un altro che ho finito ieri proprio ? "pensa se nn ci avessi provato" di valentino rossi...credevo fosse un autelogio delle sue vittorie invece mi sono ricredudo ? un bel libro e con molti retroscena interessanti e divertenti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io son preso con studio e scuola perciò non riesco a leggere libri.......se non inerenti alla scuola.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mii peips mai avrei immaginato un post simile aperto da te

          oh oh io ho appena finito harry potter

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho comprato da poco e devo ancora iniziarlo L'esule di Folsom...

            Sul genere Ken Follet per capirci..

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho letto una recensione di recente, mi ispira proprio

              Comment


              • Font Size
                #8
                peips abbiamo scoperto che usate lo stesso nick in due...dai sei la sorella di Peips.lui non ha mai letto neanche motosprint...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nell'ultimo periodo ho letto un paio di ibri di JEFFERY DEAVER la lacrima del diavolo e pietà x gli insonni due libri molto beli se piace il genere romanzi triller...per farvi capire questo è l'autore del collezionista di ossa....poi ho letto anche io uccido di Faletti lo consiglio vivamente un bel libro sul genere di DEAVER..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by golf2000
                    peips abbiamo scoperto che usate lo stesso nick in due...dai sei la sorella di Peips.lui non ha mai letto neanche motosprint...

                    In effetti 3 metri sopra il cielo ? molto da ragazzina.. mh..

                    E Cio?? E' l? che prendi i trucchi per fottere cos? tanto, eh!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erreuno74
                      Nell'ultimo periodo ho letto un paio di ibri di JEFFERY DEAVER la lacrima del diavolo e piet? x gli insonni due libri molto beli se piace il genere romanzi triller...per farvi capire questo ? l'autore del collezionista di ossa....poi ho letto anche io uccido di Faletti lo consiglio vivamente un bel libro sul genere di DEAVER..
                      non posso che quotare, deaver merita ogni libro, tranne il giardino delle belve che.... du palle!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        In effetti 3 metri sopra il cielo ? molto da ragazzina.. mh..

                        E Cio?? E' l? che prendi i trucchi per fottere cos? tanto, eh!
                        si si lui le abbindola con le storie dei libri..della cucina ecc...ecc..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by golf2000
                          si si lui le abbindola con le storie dei libri..della cucina ecc...ecc..
                          Che ? sensibile, che ? pilota, ecc. ecc.

                          Per? tra un p? dovr? alzare il target di et?.. azz..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            IO HO LETTO quasi tutti i libri presenti qua

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sto leggendo Centomila gavette di Ghiaccio....consigliatomi da Parigina.......veramente bello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X