Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovrei vedermi con gli amici per le 22... un mio amico è un po mestruato stasera... quindi marca male...
***** ma i maschi sono peggio delle donne....Sue frasi "Non ho voglia di uscire..e cosa facciamo e dove andiamo... non ne ho voglia" ***** ripigliati hai 21 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate lo sfogo se no me lo mangio stasera
dovrei vedermi con gli amici per le 22... un mio amico ? un po mestruato stasera... quindi marca male...
***** ma i maschi sono peggio delle donne....Sue frasi "Non ho voglia di uscire..e cosa facciamo e dove andiamo... non ne ho voglia" ***** ripigliati hai 21 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate lo sfogo se no me lo mangio stasera
questo ? poco ma sicuro...non mi fido delle strade stasera,c'? parecchia umidit?...prima con l'RS6 di mio padre ho fatto numeri da circo,x fortuna non mi ha visto...
questo ? poco ma sicuro...non mi fido delle strade stasera,c'? parecchia umidit?...prima con l'RS6 di mio padre ho fatto numeri da circo,x fortuna non mi ha visto...
quando arriva l' s 8 ? l' m3 cls l' hai regalata ?
Comment