Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma e' ancora aperto?? ci sono stato tantissimi anni fa' quindi non ti posso aiutare peccato che lavoro stasera senno' sarei passato
ah, che sia ancora aperto o no lo so solo perch? mi ha chiamata l'agenzia poco fa, senn? per conto mio...
Una volta so che andava forte, ma ora, con la crisi che c'?...
Pi? che altro, mi sembra lontanino... taci va, che abbiamo il driver
davanti c'? una gelateria che fanno un'ottima cioccolata......
anni fa andava bene,poi il booom ? stato il soler? (il nome del diamantik alla domenica pomeriggio)
ora ? una media discoteca.
so che ci sono molti extra li.......
ah, come dappertutto, insomma, ultimamente, a meno che non si paghino 30-40 eurini per entrare...
Immaginavo che ? il classico locale "medio".
Bene, grazie per le preziose dritte!
ah, come dappertutto, insomma, ultimamente, a meno che non si paghino 30-40 eurini per entrare...
Immaginavo che ? il classico locale "medio".
Bene, grazie per le preziose dritte!
ok! Domani, per?, perch? prima delle 5,30-6,00 dubito di tornare... tanto so gi? che alle 9,00 sono sveglia
UFFAAA!!! PERCH? NON RIESCO A DORMIRE QUANDO TORNO TARDIIIIIIIIII!!!
cubista, ma forse non lo sapevi proprio!
S?, diciamo che a volte ho paura che scambino me per il cubo , ma finch? mi chiamano, vorr? dire che va bene anche cos?!
cubista, ma forse non lo sapevi proprio!
S?, diciamo che a volte ho paura che scambino me per il cubo , ma finch? mi chiamano, vorr? dire che va bene anche cos?!
una cubista oltre al resto deve essere moooolto sensuale e secondo me' tu...........
dai una sera vengo a vederti..e magari mi metto d'accordo con qualcuno di DDG
eheh... ditemelo per tempo, che passo in clinica!!
Comunque ? un bel lavoro, perch? ? particolare, il guadagno ? pi? alto rispetto ad altri lavori, certo, ma ? alla fine un lavoro come un altro, di fatica fisica (qualche volta ho male a schiena e ginocchia per giorni9, con la differenza che nessuno ti rompe i maroni, perch? difficilmente il titolare ha qualcosa da dire sull'abbigliamento o su come balliamo.
Certo, se ? uno difficile, o se la ragazza non ? un gran ch? (e credetemi, ce ne sono tante di cessi) allora non la rivuole pi?. Per fortuna a me non ? mai successo. L'unico "problema" ? la mia... bassezza , anche se non sono comunque la pi? bassa!
Comunque non lo far? ancora per molto. Ormai sono 7 anni ... che vicchia che sono!!
eccomi ritornata e gi? ( ) risvegliata.
Sono tornata alle 5,45 e alle 11,00 ero gi? sveglia...
Non ho mica sonno, ma sento gli occhi spingere verso fuori dalle orbite per schizzarmi via!
Detto questo, c'ero gi? stata, ma non me lo ricordavo. Non ? un gran ch?, (anzi, oserei dire ), ma in compenso ? pieno (c'? la sala liscio). Sono per il 70% sopra gli ...anta ...anta, ma ? pieno!
Per fortuna il driver era anche il j.d. che ha l'agenzia, quindi ha fatto musica discreta: anni 90 (che a me piace davvero molto! ).
Comunque per la sala latina merita!
Comment