Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La stagione sta per cominciare..sono a piedi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Golf...ma scusa tu la usi solo in pista giusto? quindi per te l'ideale è prenderne una incidentata (logico non troppo) e farla come cristo comanda.Ora tutti sono in caccia, tutti cercano l'occasione e le offerte sono alte, fatti un bel giro tra chi vende roba incidentata (ti passo qualche link o numero se vuoi) e con quello che risparmi ci butti su di tutto senza spendere una follia.Non ha senso che vai a risparmiare prendendo una r1 con un mare di km, ecc.Piuttosto fai una prova e scendi di cilindrata....anche se non ne vedo il motivo visto che con i 1000 sei un bel manico.Purtroppo le occasioni si fanno tra settembre e dicembre a mio parere..adesso ci vuole la classsica botta di culo.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by lithium
      Golf...ma scusa tu la usi solo in pista giusto? quindi per te l'ideale ? prenderne una incidentata (logico non troppo) e farla come cristo comanda.Ora tutti sono in caccia, tutti cercano l'occasione e le offerte sono alte, fatti un bel giro tra chi vende roba incidentata (ti passo qualche link o numero se vuoi) e con quello che risparmi ci butti su di tutto senza spendere una follia.Non ha senso che vai a risparmiare prendendo una r1 con un mare di km, ecc.Piuttosto fai una prova e scendi di cilindrata....anche se non ne vedo il motivo visto che con i 1000 sei un bel manico.Purtroppo le occasioni si fanno tra settembre e dicembre a mio parere..adesso ci vuole la classsica botta di culo.

      ooo finalmente uno che parla pulito...? proprio quello che sto cercando!!
      e sono sicuro che appena comincia la stagione qualcuno striscer? per terra di sicuro e quindi qualche occasione salter? fuori..visto che il lavoro me lo faccio io e visto che la uso solo in pista devo trovare proprio un incidentato messo bene di uno che capisca poco di moto e internet..
      intanto vediamo...non ho fretta di gare o roba del genere..ma intanto se dovesse capitare qualcosa di buono lo prendo subito...capisci perch? sto abbottonato?? ? inutile che ne prenso una a 10000...
      io sono in cerca di affari...

      Comment


      • Font Size
        #78
        scusa la domanda, ma se ti prendi una r1 2002 che si trovano tenute maniacalmente a 5.000 5.200 € e i restanti 5.000 li spendi in modifiche non ti va bene come soluzione?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by speed01
          scusa la domanda, ma se ti prendi una r1 2002 che si trovano tenute maniacalmente a 5.000 5.200 ? e i restanti 5.000 li spendi in modifiche non ti va bene come soluzione?
          assolutamente no...a quel punto tenevo la mia

          Comment


          • Font Size
            #80
            Vuoi La Mia? Ghhghghghhg

            Comment

            X
            Working...
            X