Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La stagione sta per cominciare..sono a piedi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con le auto quella possibilità si chiama leasing.
    Ovviamente non è cosi semplice: paghi poco di rate, ma devi concordare preventivamente quanti km ci farai ogni anno, cosi loro possono calcolarti la rata mensile e quanti soldi dovrai sborsare per riscattarla quando il periodo dei 3 anni sarà terminato. E chiaramente, i km fatti in piu rispetto a quelli concordati vanno a incidere sul riscatto finale.

Con le moto l'hanno sponsorizzata in tanti ormai questa offerta: chi riprendendo il gioco dei km e chi, invece, se ne sbatte dei km ma tirando le somme alla fine risulta una incul@t@.

Insomma, se non hai problemi di soldi secondo me risulta piu economico comprare e rivendere.

E quoto johnny: prima o poi l'offerta salta fuori...

PS parlavo di Ducati e Honda. Tresoldi non ho visto l'offerta.
    Last edited by Stop and Go; 29-01-06, 12:07.

Comment

• Font Size
      qui a milano cè una R1 04...tutta originale e messa bene ad un prezzo veramente buono in concessionaria..però ha 31000 km..(dove razzo sarà andato in un anno e mezzo non lo so)...secondo voi non conviene con quei km??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stop and Go
        Con le auto quella possibilit? si chiama leasing.
        Ovviamente non ? cosi semplice: paghi poco di rate, ma devi concordare preventivamente quanti km ci farai ogni anno, cosi loro possono calcolarti la rata mensile e quanti soldi dovrai sborsare per riscattarla quando il periodo dei 3 anni sar? terminato. E chiaramente, i km fatti in piu rispetto a quelli concordati vanno a incidere sul riscatto finale.

Con le moto l'hanno sponsorizzata in tanti ormai questa offerta: chi riprendendo il gioco dei km e chi, invece, se ne sbatte dei km ma tirando le somme alla fine risulta una incul@t@.

Insomma, se non hai problemi di soldi secondo me risulta piu economico comprare e rivendere.

E quoto johnny: prima o poi l'offerta salta fuori...

PS parlavo di Ducati e Honda. Tresoldi non ho visto l'offerta.
        infatti..alla fine pagher? in contanti e via..l'unica cosa che attirava di quella offerta ? che non hai sbattimenti per venderla come ho dovuto fare per dar via il suzu...3 mesi di annunci razzo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          ti do 9500 euro della tua ma devi lasciare su tutto quello che c?...va che ? un affare nn lasciartelo sfuggire

Comment

• Font Size
            qui a milano c? una R1 04...tutta originale e messa bene ad un prezzo veramente buono in concessionaria..per? ha 31000 km..(dove razzo sar? andato in un anno e mezzo non lo so)...secondo voi non conviene con quei km??

Comment

• Font Size
              boh sono proprio indeciso..***** datemi una mano..se vedete in giro qualche occasione giusta ditemelo che altrimenti a rijeka ci vengo veramente con la hornet e l'xt come muletto..
              bravo... cos? mentre gli altri girano, noi andiamo a farci un giro con le due ragazze del chiosco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni
                bravo... cos? mentre gli altri girano, noi andiamo a farci un giro con le due ragazze del chiosco

maoni sei un monellaccio

golf hai un pm

Comment

• Font Size
                  Tex, mali estrmi, estrmi rimedi

Comment

• Font Size
                    Dai diego che se vai di questo passo a rijeka ci vai in monopattino

Comment

• Font Size
                      beh...cambiare per cambiare....vai di r6 nuova....da usare solo in pista e' a dir poco orgasmica

Comment

• Font Size
                        Umm io vendo la mia :P se non altro sai che funziona bene
                        Per? ho come l'impressione che con i prezzi non andremo d'accordo :P

Comment

• Font Size
                          califfone????

ehehe...scherzi a parte...vuoi prendere la moto a leasing??? mmmmm ..sono dubbiosa sai...

Comment

• Font Size
                            anche www.motoshopyamaha.it concessionario di Parma ha offerte di quel tipo con pagamenti rateali mensili sui 100 euro e maxirata... bisogna vedere quanto si spende in piu'!!!

Comment

• Font Size
                              Parlane col Mav...sia per il K5 ...che per il 600ino !!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luckygio
                                califfone????

ehehe...scherzi a parte...vuoi prendere la moto a leasing??? mmmmm ..sono dubbiosa sai...

noooooooooooooooooooo....ho scritto che era interessante quella proposta e basta..
                                ma siccome io a fine anno la vendo di nuovo conviene che pago in contanti e basta.
                                e poi per correre ho gia la tua..

Comment

X
                                Working...
                                X