Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La stagione sta per cominciare..sono a piedi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by scrambler69
    siamo in 2 a essere a piedi...
    eccheca220!!!
    Ti vendo lo SRADDINO perfetto in tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000
      si ma infatti...come dicevo non mi interessa il finanziamento..mi sembrava comodo solo per il fatto che per contratto la puoi ridare a loro e non hai pensieri di trovare a chi venderla ecc.ecc..

Bhe' ... Diego ... per rivenderla la moto la riporti in ogni caso dal concessionario ...

Ripeto io non sono nel campo e non so bene come agiscano i concessionari in quanto mi sono sempre fornito da 1 solo pero' ti assicuro che vedo episodi da mia zia dove anche se le e' di intralcio , una moto usata da un suo cliente non ha mai avuto remore a ritirarla , soprattutto per un nuovo. (recente recente per un mio carissimo amico).

Cmq ... anche la storia de noleggio lungo mi sembra una bella cosa ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Sui 12-13... pi? parti originali..

mi sembra un po altino come prezzo

Comment

• Font Size
          Davide trovami la soluzione....il suzukino 600 mi attira..

Il mio migliore amico vende un'R1 2002 se ti interessa ... e' in ottime condizioni .

Comment

• Font Size
            nei 12 sono compresi i pezzi orginali?

Comment

• Font Size
              ma se il tuo dubbio e' che sul 600 suzuki non ti trovi.ti direi di pensare al nuovo 750 ma avresti solo la pippa di correre con i 1000..

Comment

• Font Size
                mettiti su un gsx e via!!

Comment

• Font Size
                  Trai 600 R6 sicuramente, sennò R1 04 già messa sù bene, non dirmi che non ne trovi, SGANCIA IL DINERO TIRKIACCIOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    Trai 600 R6 sicuramente, senn? R1 04 gi? messa s? bene, non dirmi che non ne trovi, SGANCIA IL DINERO TIRKIACCIOOOOOOOOOOOOO

se vuoi ti do 9000 della tua cos? brutta come l'hai fatta.poi mi arrangio io a sistemarla..

Comment

• Font Size
                      se vuoi ti do 9000 della tua così brutta come l'hai fatta.poi mi arrangio io a sistemarla..

Leggi la mia firma...

Last edited by MiKiFF; 29-01-06, 10:20.

Comment

• Font Size
                        secondo me dovresti anche informarti bene se puoi fare cio' che vuoi con la moto che prendi a 60e al mese....
                        mi spiego....tu ci giri forte in pista...per cui motore molto sfruttato e ciclistica rifatta immagino....sicuro che dopo tre anni(o meno adesso non so)questi non ti obblighino a prenderti la moto pagando la maxirata finale?

Comment

• Font Size
                          beh... ma loro cosa ne sanno di quel che ci fai con la moto? l'importante sar? riportargliela intera come mamma l'ha fatta

e poi piano con il "tu ci giri forte in pista" che poi si monta la testa
                          ok ok... scherzavo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke
                            beh... ma loro cosa ne sanno di quel che ci fai con la moto? l'importante sar? riportargliela intera come mamma l'ha fatta

e poi piano con il "tu ci giri forte in pista" che poi si monta la testa
                            ok ok... scherzavo
                            non rispondo va

Comment

• Font Size
                              ...Diego tu stai cercando l'affarone ....se lo vuoi trovare devi avere pazienza... ...come ho fatto io con la macchina.
                              Devi tener sott'occhio tutti gli annunci e tutte le riviste... ...tipo motosupermarket...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY
                                ...Diego tu stai cercando l'affarone ....se lo vuoi trovare devi avere pazienza... ...come ho fatto io con la macchina.
                                Devi tener sott'occhio tutti gli annunci e tutte le riviste... ...tipo motosupermarket...
                                ti do 9500 euro della tua ma devi lasciare su tutto quello che c?...va che ? un affare nn lasciartelo sfuggire

Comment

X
                                Working...
                                X