Originally posted by scrambler69
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La stagione sta per cominciare..sono a piedi
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000si ma infatti...come dicevo non mi interessa il finanziamento..mi sembrava comodo solo per il fatto che per contratto la puoi ridare a loro e non hai pensieri di trovare a chi venderla ecc.ecc..
Bhe' ... Diego ... per rivenderla la moto la riporti in ogni caso dal concessionario ...
Ripeto io non sono nel campo e non so bene come agiscano i concessionari in quanto mi sono sempre fornito da 1 solo pero' ti assicuro che vedo episodi da mia zia dove anche se le e' di intralcio , una moto usata da un suo cliente non ha mai avuto remore a ritirarla , soprattutto per un nuovo. (recente recente per un mio carissimo amico).
Cmq ... anche la storia de noleggio lungo mi sembra una bella cosa ...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFTrai 600 R6 sicuramente, senn? R1 04 gi? messa s? bene, non dirmi che non ne trovi, SGANCIA IL DINERO TIRKIACCIOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
-
secondo me dovresti anche informarti bene se puoi fare cio' che vuoi con la moto che prendi a 60e al mese....
mi spiego....tu ci giri forte in pista...per cui motore molto sfruttato e ciclistica rifatta immagino....sicuro che dopo tre anni(o meno adesso non so)questi non ti obblighino a prenderti la moto pagando la maxirata finale?
Comment
-
beh... ma loro cosa ne sanno di quel che ci fai con la moto? l'importante sar? riportargliela intera come mamma l'ha fatta
e poi piano con il "tu ci giri forte in pista" che poi si monta la testa
ok ok... scherzavo
Comment
-
Originally posted by ladydukebeh... ma loro cosa ne sanno di quel che ci fai con la moto? l'importante sar? riportargliela intera come mamma l'ha fatta
e poi piano con il "tu ci giri forte in pista" che poi si monta la testa
ok ok... scherzavo
Comment
-
...Diego tu stai cercando l'affarone ....se lo vuoi trovare devi avere pazienza... ...come ho fatto io con la macchina.
Devi tener sott'occhio tutti gli annunci e tutte le riviste... ...tipo motosupermarket...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...Diego tu stai cercando l'affarone ....se lo vuoi trovare devi avere pazienza... ...come ho fatto io con la macchina.
Devi tener sott'occhio tutti gli annunci e tutte le riviste... ...tipo motosupermarket...
Comment
X
Comment