Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma infatti...come dicevo non mi interessa il finanziamento..mi sembrava comodo solo per il fatto che per contratto la puoi ridare a loro e non hai pensieri di trovare a chi venderla ecc.ecc..
Bhe' ... Diego ... per rivenderla la moto la riporti in ogni caso dal concessionario ...
Ripeto io non sono nel campo e non so bene come agiscano i concessionari in quanto mi sono sempre fornito da 1 solo pero' ti assicuro che vedo episodi da mia zia dove anche se le e' di intralcio , una moto usata da un suo cliente non ha mai avuto remore a ritirarla , soprattutto per un nuovo. (recente recente per un mio carissimo amico).
Cmq ... anche la storia de noleggio lungo mi sembra una bella cosa ...
secondo me dovresti anche informarti bene se puoi fare cio' che vuoi con la moto che prendi a 60e al mese....
mi spiego....tu ci giri forte in pista...per cui motore molto sfruttato e ciclistica rifatta immagino....sicuro che dopo tre anni(o meno adesso non so)questi non ti obblighino a prenderti la moto pagando la maxirata finale?
...Diego tu stai cercando l'affarone ....se lo vuoi trovare devi avere pazienza... ...come ho fatto io con la macchina.
Devi tener sott'occhio tutti gli annunci e tutte le riviste... ...tipo motosupermarket...
...Diego tu stai cercando l'affarone ....se lo vuoi trovare devi avere pazienza... ...come ho fatto io con la macchina.
Devi tener sott'occhio tutti gli annunci e tutte le riviste... ...tipo motosupermarket...
ti do 9500 euro della tua ma devi lasciare su tutto quello che c?...va che ? un affare nn lasciartelo sfuggire
Comment