Originally posted by pippozxr400
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La stagione sta per cominciare..sono a piedi
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
forza diego ....trova qualcosa.......basta che abbia due ruote ...poi tu hai il manico perci? ........
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!minimo la vorra' portare a casa pagandola 2000 euro in meno di quello che vale....
Comment
-
Originally posted by pippozxr400diego,la moto sai dove trovarla...........
ma le poposte tue sono impossibili
Pippo arrivo da te con un assegno di 8000 ma devi lasciare su tutto quello che c?...pensaci che fai un affare
Comment
-
Golf io? Ma sono cose personali le moto....
Io prenderei il Suzu 600 nuovo.. è molto figo e a meno che uno non faccia 600 STK voglio vedere se va di meno della R6...
Comment
-
Diego Vai di R1 !!!!!!!!!!!!!!! Non ascoltare Dave che ti porta alla perdizione ! ahah
Riguardo al finanziamento 60 euro al mese non ci vedo nulla di strano ... e' come il "noleggio lungo delle auto" ... devi solo valutare convenienza e cosa succede se cadi e la demolisci.
Comment
-
si ma infatti...come dicevo non mi interessa il finanziamento..mi sembrava comodo solo per il fatto che per contratto la puoi ridare a loro e non hai pensieri di trovare a chi venderla ecc.ecc..
Comment
-
gira voce che anche a piedi porti sempre in tasca una vaschetta freni.. ke la sicurezza prima di tutto...
il ciao dovrebbe avere il tamburo cn richiamo a filo..
Comment
-
Originally posted by mito22Ho sottomano una R7 fighissima... non bombardata come la mia.. ma..
Comment
X
Comment