Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gnoransa Car Stereo 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gnoransa Car Stereo 2

Potenza 70 w x 4
    Full Digital
    Crossover
    Doppie uscite preamp
    Uscita subwoofer
    Riproduzione MP3/WMA
    Display HD BIG
    Day & Night
    Due casse da 165mm e due tweeter da 25mm...

Che consigliate?

• Font Size
    azz in materia sono proprio gnurant!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Due casse da 165mm e due tweeter da 25mm...

Che consigliate?
      Nella "sballo" ho 2 casse da 180 o 190(non ricordo)e due tweeter anch'io da 25,non mi chiedere la marca che non ne so nulla......magari chiedo ad un mio amico che fa l'installatore di car-audio.....

Comment

• Font Size
        mahhh.... metti o le phonola.... o le audiosonik..

a parte gli scherzi.... così a capocchia è un po dura dirlo...
        devi guardare l'efficienza dB/W .. con soli 70watt per canale da un ampli integrato è meglio che le casse suonino come si deve.... fai conto che il rapporto è quadratico... ovvero ogni 3 db di efficienza in meno raddoppia la potenza necessaria per avere la stessa pressione sonora...

comunque direi jbl.... o polk audio.... senza andare sulle focal e cose simili che costano uno sproposito...

Comment

• Font Size
          Ace.. quindi casse da quanto e tweeter da quanto?Cosa si spende?Dove si compra?

Comment

• Font Size
            potresti provare anche le HERTZ
            non costano molto
            io le avevo prima,wf da 13 e tw
            sicuramente sono meglio delle originali
            vai da un installatore e vedi un po' che ti dice...
            e se alle casse ci unisci anche un ampli????giusto per avere qualcosa di piu' come qualita'.non un ampli costoso,anche un PHONOCAR potrebbe andare.

dipende tutto da cosa vuoi e quanto vuoi spendere....
            molto dipende anche dalla musica che ascolti.

cmq un consiglio....preoccupati del fronte anteriore,il fronte posteriore al max lo lasci a riempimento,al minimo indispensabile.
            e' davanti che devi sentire lo stereo

Comment

• Font Size
              mito io sulla smart monto un kit 3vie hertz (woofer da 165, mid da bho e twetter)amplificati da un audison....nel baule della smartina poi c'? un sub della peeoner amplificato....si sente che ? uno spettacolo......

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace

comunque direi jbl.... o polk audio.... senza andare sulle focal e cose simili che costano uno sproposito...
                se non ricordo male la JBL dovrebbe fare un modello da cappelliera 3 vie tutto nella stessa cassa
                magari se ci fosse a catalogo un kit di wf e md da mettere in porta......
                che tu sappia esistono?

quoto sul fatto che FOCAl o roba simile costano un botto...l'ho testato a mie spese

Comment

• Font Size
                  Budget fate 2-300 euro... visto che non ce li metto io non vorrei approfittarne...

Si solo davanti.. la macchina è 3 porte poi...

Comment

• Font Size
                    io il kit HERTZ da 13 lo avevo pagato sulle 200 mila lire qualche anno fa(2000)
                    penso che con 150€ ci venga il kit 16 per la tua auto

cmq prova ad andare a fare un giro da qualche installatore della tua zona,oppure alla MEDIAWORLD..hanno molta roba anche di marca buona

Comment

• Font Size
                      Ste, mi serve da 16,5...

Comment

• Font Size
                        guarda se ti arrangi a montare tutto con 170 euro dovresti trovare un kit 3 vie hertz...e con 160 euro un buon ampli audison 2 vie....oppure se vuoi un ampli usato te lo posso dare io della sony...il fatto ? che poi spendi per il cavo rca...spendi di montaggio...

Comment

• Font Size
                          fai conto che per la smartina avevo speso 1500 euro....casse tasche in pelle cavi stereo sub e montaggio (per montarmi il tutto mi hanno sventrato la macchina...bisogna togliere tutto il muso)

Comment

• Font Size
                            Per il montaggio.. spacco le balle a devilman.. e con un fusto di birra me la cavo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Ste, mi serve da 16,5...
                              infatti..
                              io ti ho detto che nel 2000 il mio da 13 lo avevo pagato 200 mila lire
                              e che ora,con 150? credo che lo riesci a portare a casa un kit da 16

Comment

X
                              Working...
                              X