Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WinXP 64 bit....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WinXP 64 bit....

.. chi lo ha?Come vi trovate?

• Font Size
    Dimmi cosa vuoi combinare...

Comment

• Font Size
      anche io sono curioso di sapere se è una merda come gli altri

Comment

• Font Size
        siccome devo rifare il mio sistema operativo ed ho un amd64 3200 volevo provare a montare winxp professional 64bit

Comment

• Font Size
          x me è arabo... chi spiega in bambinese?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fazer74
            siccome devo rifare il mio sistema operativo ed ho un amd64 3200 volevo provare a montare winxp professional 64bit

anch'io ma me l'hanno sconsigliato

Comment

• Font Size
              Se si ha un processore a 64 bit conviene montarlo...Ma solo se si utilizzano più programmi contemporaneamente, altrimenti è uguale alla versione a 32 bit come performance velocistiche....

Tenete presente che bisognerebbe anche utilizzare applicazioni compilate a 64 bit per trovare i migliori benefici (qui anche velocistiche)... Ad esempio, se utilizzo il WinRAR a 64 bit su un OS a 64 bit, comprimerò molto più velocemente i file, e potrò contemporaneamente fare qualcos'altro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                anch'io ma me l'hanno sconsigliato
                Perch????

Comment

• Font Size
                  Foglio... Io ho un AMD 64 athlon 3400.... ed ho il windows xp versione 2002... secondo te mi conviene montarlo?? è una cosa fattibile??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsodighisa
                    Foglio... Io ho un AMD 64 athlon 3400.... ed ho il windows xp versione 2002... secondo te mi conviene montarlo?? ? una cosa fattibile??
                    Certo che ? fattibile, ma tieni presente che non guadagnerai nulla a livello di prestazioni pure...

Altra cosa, ovviamente dovrete utilizzare driver a 64 bit...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio
                      Perch????
                      boh...

quando ho formattato ho chiesto qui sul forum ma tutti quelli che han risposto mi han consigliato di tenere l'attuale XP

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion
                        boh...

quando ho formattato ho chiesto qui sul forum ma tutti quelli che han risposto mi han consigliato di tenere l'attuale XP
                        Infatti non conviene metterlo! prima di tutto bisogna avere i driver, poi non ?
                        compatibile con tutte le applicazioni ed giochi disogna mettere della patch,
                        quando arriver? VISTA che si dice avr? emulazione 32bit............allora puoi anche cambiare, la cavallo vincente(nel caso di windows non vale perch? monopolista Bla Bla) non si cambia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DevilR1
                          Infatti non conviene metterlo! prima di tutto bisogna avere i driver, poi non ?
                          compatibile con tutte le applicazioni ed giochi disogna mettere della patch,
                          quando arriver? VISTA che si dice avr? emulazione 32bit............allora puoi anche cambiare, la cavallo vincente(nel caso di windows non vale perch? monopolista Bla Bla) non si cambia!
                          Questo ? vero, alcuni programmi sono incompatibili con WinXP x64, ma credo che abbiano gi? fatto uscire le versioni compatibili di tutti i programmi...

Certo se uno ci mette su del software vecchio deve tenere conto della possibile incompatibilit?...

Comment

• Font Size
                            mi sa che aspetto vista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              .. chi lo ha?Come vi trovate?
                              Io ero tentato ... ma ... finche non si stabilizza con sti razzo di driver ... se ne sta dove e' !

Comment

X
                              Working...
                              X