Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1900-1999 - Un secolo di Atrocit?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo post l'ho aperto per ricordare TUTTI. Non solo l'olocausto.
    Non era un post per elencare, n? per dire "uno ha ragione l'altro no".

Solo non mi pareva giusto ricordare 6 milioni di persone, quando altri 244 in questo secolo son stati uccisi, ammazzati, sterminati in crimini di guerra e/o contro l'umanit?.

Penso a loro ogni giorno. Anche oggi. E ieri. E domani. E ogni giorno della mia vita. Cos? come penso a mio nonno, che ? stato internato in campo di concentramento tedesco per sospetta collaborazione con i partigiani, penso anche a tutti gli altri.

Una preghiera.

Comment

• Font Size
      il problema è che non sono morti 6 000 000 di ebrei ma neanche 1/10 e mai uno gasato ! tutto li !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albex
        Guarda che Saddam ha avuto solo reazioni. La strage di 114 Kurdi nel nord del paese fu una reazione dopo che vennero uccisi 114 abitanto di un villaggio settentrionale del paese. Ma poi...proprio gli americani parlano ? Che si prendono la responsabilit? senza nessun consenso di governare il mondo ?
        Anche Saddam fu uomo degli USA come lo fu Bin Laden in Afghanistan. Sono passati di moda ora per la CIA ?

E gli americani finch? vincevano e bruciavano donne e bambini vivi con il napalm tutto andava bene per l'opinione pubblica "democratica". Per? se sono gli altri a farli...non va bene ?

giusto, infatti saddam ha invaso il kuwait per reazione all' invasione dell' iraq da parte dell' esercito di fantasilandia.

ha ucciso centinaia di migliaia di oppositori politici in reazione ad un... boh, forse puoi spiegarmelo tu.

? vero, nella seconda guerra mondiale non sono morti ebrei nei campi di concentramento, infatti ci sono poche prove che tali campi siano esistiti...giusto qualche baracca qua ? la o qualche filmatino...

auschwitz ? una gran bufala, infatti al processo di norimberga il direttore del campo ha dichiarato che venivano epurati 2000 ebrei al giorno solo perch? voleva fare il bulletto del quartiere. al massimo rischiava la pena di morte per impccagione, figuriamoci se aveva timore a confessare una cosa simile...

gli americani sono dei gran bastardoni, nella storia hanno solo fatto cose brutte, compreso venire a deporre hitler e mussolini...

io penso che prima di parlare ? bene collegare il cervello alla bocca e che questo forum non era stato aperto per fare del qualunquismo politico.

ma come cavolo fai a dire che l' olocausto ? una balla...!?!?!

Comment

• Font Size
          Albex..anche se son 500 morti...? atroce.

Una preghiera per tutti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sonema
            giusto, infatti saddam ha invaso il kuwait per reazione all' invasione dell' iraq da parte dell' esercito di fantasilandia.
            Invadere un paese ? un atto ostile, tanto quanto invadere l'italia durante la second guerra mondiale

ha ucciso centinaia di migliaia di oppositori politici in reazione ad un... boh, forse puoi spiegarmelo tu.
            Uccisi ? no mi spiace, mandati al confino...

? vero, nella seconda guerra mondiale non sono morti ebrei nei campi di concentramento, infatti ci sono poche prove che tali campi siano esistiti...giusto qualche baracca qua ? la o qualche filmatino...
            Perch? l'esistenza della baracche afferma che c'? stato l'olocausto ? ma cosa stai dicendo ? Sul fatto delle balle raccontate da sovietici ed americani ci sono delle gran prove. Basta vedere gli archivi sovietici aperti da Gorbaciov dove si parla di 600 000 morti nei campi di concentramento in tutto il territorio del terzo reicht. Ma non gasati o infornati.

auschwitz ? una gran bufala, infatti al processo di norimberga il direttore del campo ha dichiarato che venivano epurati 2000 ebrei al giorno solo perch? voleva fare il bulletto del quartiere. al massimo rischiava la pena di morte per impccagione, figuriamoci se aveva timore a confessare una cosa simile...
            Sulla verit? ? meglio che non parli visto le tue conoscenze. Ripeto, ci sono un sacco di siti revisionistici... Molti ex nazisti comparsi al processo di norimberga si ? poi saputo, ed ? dimostrato, aver ricevuto la grazia dopo 2 anni, per aver detto ci? che volano sentirsi dire i giudici !

gli americani sono dei gran bastardoni, nella storia hanno solo fatto cose brutte, compreso venire a deporre hitler e mussolini...
            si certo. Fintanto che in Italia si stava meglio ai tempi del Duce, si ! In germania avrei voluto vedere te cosa facevi quando gli ebrei dichiararono guerra alla germania nel 33, ben 6 anni prima della guerra mondiale.

io penso che prima di parlare ? bene collegare il cervello alla bocca e che questo forum non era stato aperto per fare del qualunquismo politico.
            infatti...collegalo che ? meglio !

ma come cavolo fai a dire che l' olocausto ? una balla...!?!?!
            detto e dimostrato da revisionisti di tutto il mondo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sonema
              in aprile penso di andare a visitare auschwitz ( spero di aver scritto giusto ), c' ? qualcuno di voi che gi? c' ? stato e pu? " prepararmi " a cosa mi aspetta?
              E' una cosa che sto progettando anche io di fare...
              E' un giusto modo per non dimenticare mai l'orrore di quegli anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis
                si russia ci sono stati -+ 60.000.000 di morti uficiali.. ma si stima + di 100.000.000 causasi da stalin e gli altri zar..... in russia i gulag erano attivi fino al 1986 .. cio? quando io ero gi? nato... ma nessuno ne parla... troppo scomodo.. il gas russo ci serve...
                ma se in russia ci sono stati 100 milioni di morti... non oso immaginare in cina.. dove tuttora i campi di sterminio sono attivi..
                vaglielo a dire ai comunisti

Comment

• Font Size
                  caro albex, io non so quale sia il tuo credo politico, però forse ti ci vorrebbe un pò di benito per farti capire quanto bene si stava. io non sono di sinistra, ma non sono neanche così idiota da dire che si stava meglio sotto il regime fascista.

dettagli:

iraq- kuwait = guerra d' occupazione; alleati - italia = guerra di liberazione; con questo non voglio dire che gli americani dopo la seconda guerra non abbiano intrapreso campagne militari quanto meno discutibili.

saddam non ha solo mandato al confino, lo provano le numerose fosse comuni ritrovate nel paese e le carceri dove si torturava e uccideva la gente;

la mia conoscenza dell' olocausto non si basa su siti revisionisti, ma su libri di storia e testimonianze, anche familiari, di chi nei campi c' è stato.

riguardo agli archivi resi pubblici da gorbaciov nutro qualche dubbio, visto che il regime sovietico a lui antecedente non era certo noto per la trasparenza. e poi se così fosse vorrebbe dire che il mondo è pieno di stupidi e tu sei uno dei pochi eletti che hanno ricevuto in dono l' intelligenza; pensare che il 99% della popolazione mondiale sia fatto di creduloni e che tu sia l' unico illuminato, francamente è una teoria che non regge.

detto questo, se tu sei una sorta di neo- nazista o neo- fascista sei libero di esserlo ed io non ti condanno per il tuo pensiero politico, non sono bigotto e siamo in un paese libero. solo abbi il coraggio di dire che SECONDO TE hitler ha fatto bene a fare ciò che ha fatto, e non prenderci per il culo dicendo che l' olocausto è un' invenzione.
                  abbi rispetto per l' intelligenza delle persone di questo forum e per i milioni di persone che sono morte.

altro che siti revisionisti... vieni a parlare con mio nonno che nei campi di concentramento c' è stato.

Comment

• Font Size
                    Sonema mio nonn pure..ma in quelli di lavoro.
                    E' ritornato nel 46 a casa..a piedi. Senza le suole delle scarpe..consumate..

Comment

• Font Size
                      Con piacere Sonema. Lo dir? a tuo nonno se mi capiter? l'occasione.
                      Riguardo ai dati in possesso dell'URSS...perch? dovrebbero falsare ? Non erano alleati dei Nazi Fascisti...erano nemici.
                      Cmq parlate di testimonianza... Sai quante prove REALI abbiamo dell'esistenza dei campi di concentramento ? Nessuna. Le uniche prove sono le testimonianze di singoli "sopravvissuti". Queste testimonianze sono estremamente contraddittorie e nessun "sopravvissuto" afferma di essere stato testimone di una gasazione. Non ci sono prove concrete di nessun tipo: nessun mucchio di ceneri, n? forni crematori in grado di eseguire il lavoro richiesto, n? mucchi di vestiti, n? sapone fatto con grasso umano, n? paralumi in pelle umana, n? dati precisi, n? statistiche demografiche.
                      Negli archivi militari isponiamo di numerose prove - di natura giudiziaria, analitica e comparativa - che dimostrano che i 6 000 000 di morti sia una cifra assurda. Si tratta di una esagerazione di forse il 1000%.
                      E' stata offerta una ricompensa di 50.000 dollari a chi avesse portato una prova della reale gasazione o cremazione di un carcerato; il denaro era tenuto in custodia da una banca, ma nessuno si ? presentato con prove concrete.
                      Occupato dai Sovietici, Auschwitz ? stato considerevolmente modificato dopo la Guerra e gli obitori sono stati ricostruiti in modo da assomigliare a grandi "camere a gas". Attualmente Auschwitz rappresenta una grande attrazione turistica per il governo polacco. Vediamo di non dimenticarlo...
                      Auschwitz era un vasto complesso industriale.Vi si fabbricava del caucci? sintetico ("Buna") e gli internati erano utilizzati come manodopera. Il processo di fabbricazione della Buna era adoperato anche negli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale. Ci sono sempre fatture e documenti che mostrano questa compravendita. Nei campi di concentramento morirono circa 300.000 persone. Principalmente a causa delle epidemie di tifo che imperversavano periodicamente nell'Europa devastata dalla guerra. Sono morti anche per mancanza di nutrimento e di cure mediche verso la fine della guerra, quando la quasi totalit? dei trasporti stradali e ferroviari era stata distrutta dai bombardamenti "alleati". Riguardo al fatto "le cose che si studiano sui libri non sono false"...ti faccio una domanda. Com'? che non si studiano i crimini comunisti, gli infoibati e nessuno sa nulla dei crimini cinesi ? Significa che non esistono ?

Comment

• Font Size
                        non ci sono prove delle camere a gas?ma che cavolo stai dicendo? ci sono foto che mostrano i cadaveri ammucchiati dentro i cameroni con i chiari segni dell' avvelenamento. e con tutto il ziclonB che si usava nei campi cosa ci facevano? non dirmi che uccidevano i pidocchi perchè con tutto quello che veniva usato si potevano uccidere tutti i pidocchi del mondo... e dei denti d' oro depositati nelle banche della germania, quelli da dove venivano? i mucchi di scarpe, vestiti ed effetti personali? non dirmi che si accumulavano nel tempo...

te lo ripeto, perchè sei cosi vigliacco da avere bisogno di nasconderti dietro evidenti menzogne? senti forse il bisogno che qualcuno approvi il tuo credo politico? o forse sei un fascistino di quelli buffi che si vedono in giro? hitler voleva lo sterminio degli ebrei ( studiati il mein-kampf... ) e non aveva problemi ad ammeterlo, come fai te...

riguardo alla storia che non tratta allo stesso modo tutti gli eccidi e massacri ti do ragione, è un fatto che non posso negare. ma non dirmi che l' olocausto è una balla... TU dovresti esserne fiero, non sminuire l' opera di chi tanto apprezzi.

Comment

• Font Size
                          Modera i toni...grazie
                          Hitler come risoluzione finale intendeva il trasferimento in Madagascar degli ebrei dopo che parte dell'ucraina fu occupata dai sovietici. Mi sa che è meglio se tu ti studi il libro...non io !

I denti cosa c'entrano ? Quando moriavano venivano privati dei denti...che male c'è ? Le scarpe idem.

Mucchi di corpi con segni di gasazione ? Sai che non è possibile identificare un cadavere gasato ? Lo sai ?

Lo Zyklon-B è adatto soltanto alla disinfezione.

Sai quanto tempo ci vuole per aerare completamente un locale che è stato disinfettato con Zyklon-B? Circa venti ore. Il procedimento è molto complesso e richiede personale specializzato; inoltre sono d'obbligo le maschere antigas. Se, come sostieni tu e i vincitori, la gasazione a base di Ziklon B fosse accaduta realmente sarebbero morte anche le guardie della camere.
                          Last edited by Albex; 29-01-06, 19:29.

Comment

• Font Size
                            Modera i toni...grazie
                            Hitler come risoluzione finale intendeva il trasferimento in Madagascar degli ebrei dopo che parte dell'ucraina fu occupata dai sovietici. Mi sa che ? meglio se tu ti studi il libro...non io !

I denti cosa c'entrano ? Quando moriavano venivano privati dei denti...che male c'? ? Le scarpe idem.

Mucchi di corpi con segni di gasazione ? Sai che non ? possibile identificare un cadavere gasato ? Lo sai ?

Lo Zyklon-B ? adatto soltanto alla disinfezione.

Sai quanto tempo ci vuole per aerare completamente un locale che ? stato disinfettato con Zyklon-B? Circa venti ore. Il procedimento ? molto complesso e richiede personale specializzato; inoltre sono d'obbligo le maschere antigas. Se, come sostieni tu e i vincitori, la gasazione a base di Ziklon B fosse accaduta realmente sarebbero morte anche le guardie della camere.
                            Accidenti, ragazzo sei veramente sfortunato: fossi nato 70 anni prima in Germania avresti fatto una gran carriera!!!
                            Magari, dopo aver fatto ammazzare qualche migliaio di persone, a guerra finita, e persa, avresti pagato qualcuno per farti scappare in Sud America in qualche paese governato da una cricca di fascisti pagati dagli americani, dove avresti trascorso anni tranquilli e beati.
                            Ma magari un giorno qualche giornalista rompicoglioni ti avrebbe scovato, poi sarebbe arrivata la polizia e ti avrebbero estradato proprio in quel paese dove tanti anni prima ti eri cos? ben distinto nell'opera del macellaio, per farti un bel processo.
                            O magari invece ti avrebbero impiccato i partigiani (non prima di averti sodomizzato a sangue) oppure gli alleati, dopo averti catturato. Ma queste sono chiacchiere. Magari invece a quei tempi ti saresti semplicemente cacato sotto dalla paura... chi lo sa, mah! Quello che ? sicuro ? che non mi ? mai capitato di sentire una tale sequela di stronzate! Non so se ridere o piangere, cmq c...i tuoi, non ti invidio proprio! In bocca al lupo, anzi, in bocca al Fuehrer!!!

Comment

• Font Size
                              il problema ? che non sono morti 6 000 000 di ebrei ma neanche 1/10 e mai uno gasato ! tutto li !

Spero che tu ti sia espresso male, ma guarda quello che hai detto se ho inteso bene, ho quello che hai fatto intendere ?:

che SECONDO te non sono morti 6000000 di ebrei nei lager nazisti , ma nemmeno 600.000 di cui neppure uno gasato...

Se fosse c orretto, questo si chiame Revisionismo storico che non ? proprio legale, sopratutto su un forum pubblico, con l'aggiunta che il falso ideologico ? un reato tutt' ora punito....

? il caso di una tua rettifica!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by intrepidoII
                                Spero che tu ti sia espresso male, ma guarda quello che hai detto se ho inteso bene, ho quello che hai fatto intendere é:

che SECONDO te non sono morti 6000000 di ebrei nei lager nazisti , ma nemmeno 600.000 di cui neppure uno gasato...

Se fosse c orretto, questo si chiame Revisionismo storico che non è proprio legale, sopratutto su un forum pubblico, con l'aggiunta che il falso ideologico é un reato tutt' ora punito....

é il caso di una tua rettifica!!!!!!!!
                                Ma quale rettifica, leggiti il resto, piuttosto! Altro che rettifica! Servirebbe gente come Caccia Dominioni (tanto per dire uno che non era certo un comunista) per prendere a calci nel culo certa gente! Comunque visto che siamo in un paese libero, contento lui. Però le sue cazzate sarebbe bene le andasse a dire da un'altra parte.
                                Last edited by edorsv99; 29-01-06, 21:16.

Comment

X
                                Working...
                                X