ho visto che hanno rilasciato una nuova versione.. qualcuno l'ha gi? installata? ha problemi o posso aggiornare tranquillamente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo msn messenger
Collapse
X
-
Originally posted by nicossho visto che hanno rilasciato una nuova versione.. qualcuno l'ha gi? installata? ha problemi o posso aggiornare tranquillamente?
Io ho ancora una vers vecchia..... quasi quasi mi butto e aggiorno....
Comment
-
Originally posted by DavidelloIo ho ancora una vers vecchia..... quasi quasi mi butto e aggiorno....
Comment
-
Originally posted by Scorpionio ho fatto l'aggiornamento e non ha dato nessun problema
scorpion ? per questo che non ti vedo mai online?!?!?!
Comment
-
Originally posted by spettinatominkia e prima cosa avevi il messeng 4???
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by Scorpiondiego a me ? uscito il messaggio dell'aggiornamento in automatico ieri sera
Comment
-
io ho il 7.5 da qualche mese.... e la scorsa settimana mi è uscito il msg... "figata figata è uscito il nuovo messanger 7.5..".. per me sono un po rintronati...
a parte che ho ancora istallato anche il 4espanne... che era con winzoz e non c'è verso di tirarlo via...
Comment
-
Originally posted by aceio ho il 7.5 da qualche mese.... e la scorsa settimana mi ? uscito il msg... "figata figata ? uscito il nuovo messanger 7.5..".. per me sono un po rintronati...
a parte che ho ancora istallato anche il 4espanne... che era con winzoz e non c'? verso di tirarlo via...
Comment
X
Comment