Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena da neve?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Catena da neve?

    Usate le catene?Vi limitate alle termiche?

    Avete mai provato o visto le Autosock?

    Pare vadano bene...

    La nuova e più valida alternativa alle catene da neve: queste coperte per pneumatici sono un'idea nuova che aiuterà tutti i guidatori sorpresi da improvvise nevicate o da fondi particolarmente scivolosi. E' di facile installazione e si imbraga come un normale telo copriruota, la superficie esterna di tessuto è stata attentamente studiata da tecnici esperti per garantire il massimo attrito al fondo stradale innevato o ghiacciato, per non causare alcuna vibrazione. Già diffuso all'estero, questo prodotto è omologato TUV ed è stato inserito all'interno del catalogo accessori Audi Francia. Testato fino a 50 km sull'asfalto asciutto prima di danneggiarsi. Autosock: la soluzione ideale per risparmiare in tutta sicurezza!.
    Last edited by mito22; 28-01-06, 00:22.

  • Font Size
    #2
    viste Si...provate No

    Comment


    • Font Size
      #3
      che siano comode da montare non ci "nevica"
      ...ma visto che prezzi ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sembrano malaccio ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sulla neve vanno benissimo... sul ghiaccio una sega... ma il vero problema di queste catene che reputo di SOLA emergenza ? che se fai solo 200 500 metri sull'asfalto le butti perch? si maciullano.... (parlo per esperienza nn solo mia)

          Comment


          • Font Size
            #6
            non vorrei sbagliarmi....ma non dovrebbero essere omologate....nel senso che se vige l'obbligo di catene a bordo o di penumatici da neve questo prodotto non è tenuto in considerazione....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Neeko.. vero.. hai ragione..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Va che forti anche queste...

                Put & Go ? il risultato di una ricerca e di una progettazione che ha avuto come scopo quella di portare a disposizione dell'utente finale un prodotto di facile utilizzo semplice e intuitivo grazie al quale pu? affrontare pi? tranquillo una delle peggiori condizioni che si pu? trovare sulla strada, neve e ghiaccio.

                Put & Go ? un kit costituito da 10 fasce uguali, 2 chiavi per il tiraggio e 2 guanti a norma CE.

                Le fasce sono costituite unicamente da materiali plastici speciali, questo per uniformarsi alle normative che in alcuni paesi esteri impediscono l'applicazione di materiali ferrosi ai pneumatici.
                Per questo i materiali speciali utilizzati sono stati studiati per garantire ottima resistenza a trazione e abrasione mantenendo le stesse propriet? anche a temperature estremamente rigide.
                Oltre a questo abbiamo ottenuto una minore rumorosit? nel rotolamento rispetto alla classica catena neve inoltre ? stato utilizzato un sistema di aggancio e sgancio pratico e veloce per rendere questo dispositivo veramente alla portata di tutti.

                A questo va aggiunto inoltre l'ampia adattabilit? con un unico prodotto soprattutto sulla maggior parte di quelle vetture non catenabili grazie al ridottissimo ingombro.
                Per le sue caratteristiche Put & Go ? ideale quando si ha la necessit? di passare pi? volte da strade innevate a strade gi? ripulite da neve e ghiaccio. Con le classiche catene da neve risulta pericoloso oltre che fastidioso circolare sulle strade dalle quali sia stato gi? rimosso lo strato di neve o ghiaccio inoltre le sollecitazioni su asfalto pulito possono causare la rottura delle maglie catena portando a gravi danneggiamenti del veicolo. Con Put & Go circolare in queste condizioni ? possibile, inoltre se vogliamo ipotizzare la rottura di una delle dieci fasce questa essendo svincolata dalle altre non pu? causare danni al veicolo.
                Put & Go essendo costruito senza l'utilizzo di materiali metallici ? legale anche nei paesi dove non si possono montare le classiche catene da neve.

                Put & Go essendo costruito senza l'utilizzo di materiali metallici ? legale anche nei paesi dove non si possono montare le classiche catene da neve.
                Tutti i componenti del dispositivo sono in materiale riciclaile e rispettano le normative CE.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Va che forti anche queste...
                  ok... abbiamo capito che non sai montarle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gomme da neve tutta la vita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      viste oggi montate a Milano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Maoni.. che azzo dici? Io so fare quasi tutte le cose pratiche..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io mi son ritrovato a dover mettere del filo di rame di 6mm perchè non avevamo le catene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Le autosock le ho io...veloci da montare e vanno da ***....l'unica contro-indicazione è ke se finisce il tratto innevato devi levarle subito se no si tagliano....diciamo ke vanno benissimo se di neve ce molta e in situazioni tragiche!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le autosock le ho provate da passeggero....

                              Di solito uso i pneumatici termici, miglior compromesso in tutte le condizioni di viaggio....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X