dite che gli sitvali da moto con tutta sta cazz di neve van bene? devo guidare la macchina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per uscire stasera...
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2dite che gli sitvali da moto con tutta sta cazz di neve van bene? devo guidare la macchina
qua saremo a 70 cm abbondanti e si ? rimesso ha nevicare di brutto!
Comment
-
Gio io martedì sono andato da Fiore in moto tutto intutato e con gli stivali e mio padre col C2....
Quando è stato il momento di tornare a casa da Noale mio padre mi fa: "Guida tu che io col cambio automatico non mitrovo!"
Quindi da Noale a Monselice In tuta e stivali!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ponteHRCIO STO TAPPATO IN CASA... gio' qui a milano ? un delirio..
fra' mi fiondo in autostrada e devo arrivare fino al gosth quindi magari ce la faccio,piu tardi sentiamoci che al max ti passo a prendere
Comment
-
Giò.. il problema non sei tu.. ma i deficienti che trovi in giro...
Io starei a casa... se dici che vai a scopare con una strafiga... ok... dai.. sennò.. sta a casa!
Comment
-
Originally posted by mito22Gi?.. il problema non sei tu.. ma i deficienti che trovi in giro...
Io starei a casa... se dici che vai a scopare con una strafiga... ok... dai.. senn?.. sta a casa!
Comment
-
Originally posted by mito22Gi?.. il problema non sei tu.. ma i deficienti che trovi in giro...
Io starei a casa... se dici che vai a scopare con una strafiga... ok... dai.. senn?.. sta a casa!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
x una scopata non si rischia la vita...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by ponteHRCx una scopata non si rischia la vita...
in questi casi si chiama in causa la vecchia,sana e fedele federica...Last edited by fajan 999s; 27-01-06, 18:34.
Comment
-
Originally posted by LiuppyIo sono uscita oggi pomeriggio..sono andata a fare la spesa con Marco ed ora sono qui da lui in attesa che arrivino tutti gli altri..e devo ammettere che la situazione a Milano ?..
Gio' ... sei un duro ! !
Ponte ... e' vero non si rischia la vita per una scopata ... ma se e' strafica alloa bisogna riflettere bene
Comment
X
Comment