Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 gennaio '45

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sinceramente non me ne pò fregà de meno..........e le foibe???non le ricorda nessuno???

io il 27/1 lo ricordo come la nascita di Mozart.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zzico76
      sinceramente non me ne p? freg? de meno..........e le foibe???non le ricorda nessuno???

io il 27/1 lo ricordo come la nascita di Mozart.
      posso solo quotarti e dire che la penso nello stesso modo ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by orso375
        posso solo quotarti e dire che la penso nello stesso modo ...
        NON DICIAMO STRONZATE, PER FAVORE! DOCUMENTATEVI ALMENO PRIMA DI APRIRE BOCCA E DAR FIATO. E SE FOSSE SUCCESSO A VOI O A UN VOSTRO PARENTE? PIUTTOSTO CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERE UN LIBRO COME "TU PASSERAI PER IL CAMINO" DI VINCENZO PAPPALETTERA. OPPURE "SE QUESTO E' UN UOMO" DI PRIMO LEVI

Comment

• Font Size
          una preghiera

Comment

• Font Size
            riposate in pace...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              un libro come il DIARIO DI ANNA FRANK lo dovrebbero dare gratis in tutte le scuole del mondo per far capire cosa successe in quegli anni bui
              Io l'ho letto ? davvero molto triste ma corrisponde alla cruda realt? di quegli anni purtroppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by edorsv99
                NON DICIAMO STRONZATE, PER FAVORE! DOCUMENTATEVI ALMENO PRIMA DI APRIRE BOCCA E DAR FIATO.
                forse lo hanno fatto... ed ? questo che mi preoccupa

cmq non tutti la vediamo allo stesso modo...cosa vuoi farci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni
                  forse lo hanno fatto... ed ? questo che mi preoccupa

cmq non tutti la vediamo allo stesso modo...cosa vuoi farci
                  Su fatti come quelli mis? che c'? un solo modo di vedere le cose, altrimenti si rimane fuori dalla comunit? civile. Gianfranco Fini mi pare l'abbia capito bene...

Comment

• Font Size
                    x non dimenticare mai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by edorsv99
                      Su fatti come quelli mis? che c'? un solo modo di vedere le cose, altrimenti si rimane fuori dalla comunit? civile. Gianfranco Fini mi pare l'abbia capito bene...
                      ad alcuni la cosa potrebbe non interessare
                      cosa facciamo?....... li cremiamo ?

Comment

• Font Size
                        è una cosa che riguarda e deve riguardare tutti, oggi x fortuna stiamo bene ma pensate se c'eravamo noi in quel periodo li!!!!

Comment

• Font Size
                          ....una pagina tristissima della storia dell' umanit?.....

..ma a quanto pare c'? ancora molto da fare prima di poter dire :

"non succeder? mai pi? ! "

che riposino in pace e facciamo in modo che non siano morti per niente....

Comment

• Font Size
                            Quello che mi brucia di pi? ? che gli altrettanti uccisi nel resto del mondo (non voglio dire i russi..? troppo limitante) non han e non avran mai un ricordo.
                            Chi ricorda i milioni di ebrei mandati nei gulag in siberia dal regime comunista?
                            Chi ricorda gli zingari di allora? Chi gli omosessuali? (tedeschi&russi ovviamente...)
                            NESSUNO.

Per loro non ci sar? mai nessuno (o comunque pochissimi) che ricorderanno.

Una preghiera anche a loro la mia...
                            Last edited by ShoR; 27-01-06, 22:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ShoR
                              Quello che mi brucia di pi? ? che gli altrettanti uccisi nel resto del mondo (non voglio dire i russi..? troppo limitante) non han e non avran mai un ricordo.
                              Chi ricorda i milioni di ebrei mandati nei gulag in siberia dal regime comunista?
                              Chi ricorda gli zingari di allora? Chi gli omosessuali? (tedeschi&russi ovviamente...)
                              NESSUNO.

Per loro non ci sar? mai nessuno (o comunque pochissimi) che ricorderanno.

Una preghiera anche a loro la mia...
                              Hai perfettamente ragione l'unica cosa ke possiamo fare ? quella di ricordarli prendendo esempio dal loro sacrificio x non ripetere piu gli stessi errori in futuro!!

Comment

• Font Size
                                Io sinceramente non ho tanta fiducia. A 100 km da casa mia 10 anni fa c'erano i campi di concentramento nella ex-Yugoslavia.

Ho i brividi solo a pensarci..

Comment

X
                                Working...
                                X