Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posso solo quotarti e dire che la penso nello stesso modo ...
NON DICIAMO STRONZATE, PER FAVORE! DOCUMENTATEVI ALMENO PRIMA DI APRIRE BOCCA E DAR FIATO. E SE FOSSE SUCCESSO A VOI O A UN VOSTRO PARENTE? PIUTTOSTO CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERE UN LIBRO COME "TU PASSERAI PER IL CAMINO" DI VINCENZO PAPPALETTERA. OPPURE "SE QUESTO E' UN UOMO" DI PRIMO LEVI
forse lo hanno fatto... ed ? questo che mi preoccupa
cmq non tutti la vediamo allo stesso modo...cosa vuoi farci
Su fatti come quelli mis? che c'? un solo modo di vedere le cose, altrimenti si rimane fuori dalla comunit? civile. Gianfranco Fini mi pare l'abbia capito bene...
Su fatti come quelli mis? che c'? un solo modo di vedere le cose, altrimenti si rimane fuori dalla comunit? civile. Gianfranco Fini mi pare l'abbia capito bene...
ad alcuni la cosa potrebbe non interessare
cosa facciamo?....... li cremiamo ?
Quello che mi brucia di pi? ? che gli altrettanti uccisi nel resto del mondo (non voglio dire i russi..? troppo limitante) non han e non avran mai un ricordo.
Chi ricorda i milioni di ebrei mandati nei gulag in siberia dal regime comunista?
Chi ricorda gli zingari di allora? Chi gli omosessuali? (tedeschi&russi ovviamente...)
NESSUNO.
Per loro non ci sar? mai nessuno (o comunque pochissimi) che ricorderanno.
Quello che mi brucia di pi? ? che gli altrettanti uccisi nel resto del mondo (non voglio dire i russi..? troppo limitante) non han e non avran mai un ricordo.
Chi ricorda i milioni di ebrei mandati nei gulag in siberia dal regime comunista?
Chi ricorda gli zingari di allora? Chi gli omosessuali? (tedeschi&russi ovviamente...)
NESSUNO.
Per loro non ci sar? mai nessuno (o comunque pochissimi) che ricorderanno.
Una preghiera anche a loro la mia...
Hai perfettamente ragione l'unica cosa ke possiamo fare ? quella di ricordarli prendendo esempio dal loro sacrificio x non ripetere piu gli stessi errori in futuro!!
Comment