Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raga che sogno stanotte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io ogni tanto sogno moto .... di vario genere e in diversi contesti...
    il più bello.... io sul gixxer 600 e il Mav sul 1000 .. entrambe le moto bianco e blu ... a passeggio in un bel paesaggio denso di curve!!

Il + brutto...che mi avevano fottuto la moto fuori dal bar appena ritirata ..mentre brindavo con gli amici all'evento...in quel caso però era un cbr rossonero... .... - ohh..mi sono svegliata di soprassalto incazzata come un puma ... -

ps: tutti continuano a dirmi che l'R6 nuova è altissima..io non l'ho ancora vista ne provata dal vivo...ma un giorno di questi passo dalla Jojo ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lady
      Anch'io ogni tanto sogno moto .... di vario genere e in diversi contesti...
      il pi? bello.... io sul gixxer 600 e il Mv sul 999R .. entrambe le moto bianco e blu ... a passeggio in un bel paesaggio denso di curve!!

Il + brutto...che mi avevano fottuto la moto fuori dal bar appena ritirata ..mentre brindavo con gli amici all'evento...in quel caso per? era un cbr rossonero... .... - ohh..mi sono svegliata di soprassalto incazzata come un puma ... -

ps: tutti continuano a dirmi che l'R6 nuova ? altissima..io non l'ho ancora vista ne provata dal vivo...ma un giorno di questi passo dalla Jojo ...
      Ma grazie

Comment

• Font Size
        Ecco l'hai detto...un sogno...

Comment

X
        Working...
        X