Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione neve!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiungo solo qst...27 ore ragazzi,ripeto 27 ore e la mia via 0,manco uno straccio di spazzaneve,idem la statale

Comment

• Font Size
      qui da me piove... e la notte tutta l'acquetta si trasforma in gelo...

le strade diventano lastre di ghiaccio non vi dico gli incidenti...

in più nevica a 30km da me... non ne posso più

Comment

• Font Size
        E' veramente uno schifo ditemi voi se una citta come milano deve rimaner bloccata cosi x la neve, nevica da ieri mattina e nella mia via non si è visto uno schifo di spazzaneve maledetti a loro!!!
        Scusatemi ma mi sto innervosendo con sta neve!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Passa pergine in valsugana e prova a nar a bassan.... e fatti il segno della croce! E dire che verso feltre son meglio organizzati mi fa tirar poco il culo! campanilista come sono!
          Ok fermare per catene ecc..... Ma son 3 settimane che girano bollettini di allerta meteo! Come ***** si fa a non sparger sale e quant'altro! In austria ne hanno via a metri di neve e non son ridoti come qui.... ASSURDO!
          Ah per inciso mi han chiamato i miei dicendomi che se voglio riantrare a casa servon le ciaspole....
          Un mio amico (che ho visto questa mattina e con il quale sono andato in Val di Fassa) durante l'inverno si occupa della pulizia, dalla neve, delle strade comunali e di alcuni privati...Ne abbiam parlato parecchio e in sintesi mi ha detto che sparger sale a gogo prima non serve a nulla, l'unica cosa da fare in questi casi ? continuare a passare e ripassare e passare ancora con la lama...Il problema ? che l'oro non escono di propria iniziativa (perch? altrimenti non vengono pagati), devono attendere la chiamata dal comune (o da chi di dovere) e sentire come sono gl'ordini, probabilmente da te hanno l'ordine di uscire una volta finito di nevicare cos? fanno solo una passata e il comune risparmia. In altre zone sono pi? "intelligenti" e li fanno passare pi? volte...
          Vai allo sportler e preniditi le ciaspole e poi vai a farti sentire dal sindaco

Comment

• Font Size
            la differenza tra in trentino e il veneto ? che li c'? uno statuto speciale.. dore rimangono molti + soldi rispetto al veneto.. non a caso la citta di LAMON vuole passare di l?.. e non solo quella...

comunque...

NEVICATA ECCEZZIONALE "i TG ".. ( strano .. pensavo che nevicasse ad agosto )
            frane e alluvioni a causa di piogge intense e eccezzionali " ai TG " ( che strano che ci sia la pioggia sulla TERRA .. si vede che fino al 1900 non era mai piovuto nel mondo....)

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              aggiungo solo qst...27 ore ragazzi,ripeto 27 ore e la mia via 0,manco uno straccio di spazzaneve,idem la statale

cappero gio' vengo io a salvarti con il mio mezzo da sbarco.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                nemmeno a casa mia ed abito in una delle vie tra le pi? trafficate della zona

ma la cosa che mi ha fatto girare le palle ? stato il vicesindaco decorato (fanculo lui e chi lo veste al mattino)che si pavoneggiava perch? a milano i mezzi circolano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  Lapo Pippaci Tutto !

Comment

X
                  Working...
                  X