aggiungo solo qst...27 ore ragazzi,ripeto 27 ore e la mia via 0,manco uno straccio di spazzaneve,idem la statale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazione neve!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
qui da me piove... e la notte tutta l'acquetta si trasforma in gelo...
le strade diventano lastre di ghiaccio non vi dico gli incidenti...
in più nevica a 30km da me... non ne posso più
Comment
-
E' veramente uno schifo ditemi voi se una citta come milano deve rimaner bloccata cosi x la neve, nevica da ieri mattina e nella mia via non si è visto uno schifo di spazzaneve maledetti a loro!!!
Scusatemi ma mi sto innervosendo con sta neve!!
Comment
-
Originally posted by DevilmanPassa pergine in valsugana e prova a nar a bassan.... e fatti il segno della croce! E dire che verso feltre son meglio organizzati mi fa tirar poco il culo! campanilista come sono!
Ok fermare per catene ecc..... Ma son 3 settimane che girano bollettini di allerta meteo! Come ***** si fa a non sparger sale e quant'altro! In austria ne hanno via a metri di neve e non son ridoti come qui.... ASSURDO!
Ah per inciso mi han chiamato i miei dicendomi che se voglio riantrare a casa servon le ciaspole....
Vai allo sportler e preniditi le ciaspole e poi vai a farti sentire dal sindaco
Comment
-
la differenza tra in trentino e il veneto ? che li c'? uno statuto speciale.. dore rimangono molti + soldi rispetto al veneto.. non a caso la citta di LAMON vuole passare di l?.. e non solo quella...
comunque...
NEVICATA ECCEZZIONALE "i TG ".. ( strano .. pensavo che nevicasse ad agosto )
frane e alluvioni a causa di piogge intense e eccezzionali " ai TG " ( che strano che ci sia la pioggia sulla TERRA .. si vede che fino al 1900 non era mai piovuto nel mondo....)
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2aggiungo solo qst...27 ore ragazzi,ripeto 27 ore e la mia via 0,manco uno straccio di spazzaneve,idem la statale
cappero gio' vengo io a salvarti con il mio mezzo da sbarco.........
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2aggiungo solo qst...27 ore ragazzi,ripeto 27 ore e la mia via 0,manco uno straccio di spazzaneve,idem la statale
ma la cosa che mi ha fatto girare le palle ? stato il vicesindaco decorato (fanculo lui e chi lo veste al mattino)che si pavoneggiava perch? a milano i mezzi circolano...
Comment
X
Comment