Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione neve!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Considerazione neve!

TUE PAROLE: C A Z Z O SUCCEDE!
    Son basito! Ero convinto che ste cose mai potessero succedere in un posto dove la neve ? la manna (turismo) e dove tanto si parla di servizi al TOP in ogni frangente!
    PORCO ZIO! Come ? possibile che invece di pulire BENE le strade, ogni 2 km ci siano i vigili (finalmente lavorano... unica nota positiva) a fermar auto e macchine per veder se montano gomme adatte e/o hanno le catene! E chi ? sprovvisto NON BECCA MANCO LA MULTA PORCO ZIO!!!!!
    Ero convinto ste vaccate succedessero solo gi? per l'italia... Dove, oggettivamente, la neve non la aspettano e non son organizzati! Ma PORCO CAMMELLO IN TRENTINO NO ZIO PORCO LADRO!
    3 settimane che in rete girano prospetti apocalittici per sti giorni! E ancora non son riusciti a organizzarsi! L'unica arteria che puliscono qui da me ? la SS47 che collega il trentino al veneto (la valsugana in pratica) e ancora son riusciti a far formare uno strato di ghiaccio e batterci sopra 20 cm di neve ghiacciata!

Abbian proprio dei governanti INCOMPETENTI PEZZI DI MERDA! Partendo dal sindaco del buco di paese dove lavoro!

• Font Size
    ...dal confine in giù ...neance puliscono ...ho fatto una tombola stamattina col Doblò
    Last edited by JOHNNY; 27-01-06, 12:28.

Comment

• Font Size
      Beh... io non vorrei girare il coltello nella piaga...ma voi come trentino-alto adige siete anche una regione a statuto speciale... e quindi + fortunati per molti aspetti..leggere questo mi fa restare allibita!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...dal confine in gi? ...neance puliscono ...ho fatto una tombola stamattina col Dobl?

in veneto dovrebbero vergognarsi

Comment

• Font Size
          Cmq anche qui a milanpo non è da meno io son bloccato dentro casa 2 giorno che nevica e morire se è passato un caxxo di spazza neve a pulire le strade!!!

Comment

• Font Size
            io dico solo che sono contenata che qui stia piovendo di brutto, perch? qui ? gi? tanto che passino col sale sulla statale!!!

Azzo... in effetti per? pensavo che il Trentino fosse organizzato, almeno su questo s?!!
            Che schifo.

Comment

• Font Size
              ...secondo me i veronesi non pagano le tasse! ...e il comune non cia i soldi per mandar in giro gli addetti...

Comment

• Font Size
                basta neve .......son stufo.......

Comment

• Font Size
                  Lapo Pippaci Tutto !

Comment

• Font Size
                    da arzignano ad este era tutta una lastra di ghiaccio...
                    Last edited by fajan 999s; 27-01-06, 13:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      Lapo Pippaci Tutto !

Si dai lapo e gia che ci sei chiama anke il tuo amico calisssano!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gsxf750

Si dai lapo e gia che ci sei chiama anke il tuo amico calisssano!!!!!
                        Si dai, io intanto intrattengo Magda Gomez...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by franzkranz
                          basta neve .......son stufo.......
                          Come non quotarti....

Che palle sta neve!!!

Comment

• Font Size
                            Mi sembra che stiate esagerando...

Son partito questa mattina da Gardolo direzione Altopiano di Pinè, fatta eccezzione per la via brennero dove c'erano prima i Vigili del Fuoco che fermavano le macchine per chidere "Gomme da neve o catene?", e in base alla risposta ti lasciavano andare (gomme da neve), fermarti e montare le catene (catene) e tornarsene a casa (chi non aveva ne l'una ne l'altra)! Andando verso la Valsugana i Vigili Urbani (stesso discorso di prima), son andato trnaquillissimo. Considerate che da Pinè sono andato in Val di Fassa senza il minimo problema.

OK le strade non erano pulitissime ma visto quel che nevicava sono stati sufficentemente bravi! Praticamente mi son fatto 130km o poco più sotto la neve senza nessun problema!

Faccio i complimenti a chi ha deciso di fermare auto e camion senza o gomme da neve o camion, così facendo non ho trovato PIRLONI piantati a bordo strada!

Guardandomi in giro ho pure visto che anche le strade comunali (e un paio ho dovuto pure percorrerle) e anche quelle private erano sufficentemete pulite!

Tirando le conclusioni:
                            Io faccio i complimenti a chi gestisce la viabilità almeno per quanto concerne la zona Trento, Valsugana (per quel poco che ho potuto vedere), Altopiano di Pinè, Val di Cembra e Val di Fassa!
                            Unica nota dolente l'amministratore del mio condominio, per poco non rimanevo piantato uscendo dal garage e dallo spiazzale del condominio (per fortuna la mia Golfona non mi ha abbandonato nel momento del bisogno )!

Comment

• Font Size
                              Passa pergine in valsugana e prova a nar a bassan.... e fatti il segno della croce! E dire che verso feltre son meglio organizzati mi fa tirar poco il culo! campanilista come sono!
                              Ok fermare per catene ecc..... Ma son 3 settimane che girano bollettini di allerta meteo! Come ***** si fa a non sparger sale e quant'altro! In austria ne hanno via a metri di neve e non son ridoti come qui.... ASSURDO!
                              Ah per inciso mi han chiamato i miei dicendomi che se voglio riantrare a casa servon le ciaspole....

Comment

X
                              Working...
                              X