Neeko....si e che gli dici quando sulla moto non c'? un filo di polvere...a parte sulla targa???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che sti velox...
Collapse
X
-
A volte le immagini sono + eloquenti delle parole...
limite di 50 all'ora in un tratto di strada scorrevole, sgombro e senza traverse.
350? + sospensione della patente (salvata) due volte a distanza di due mesi nello stesso punto. Ho ricorso per il primo, i cartelli con limite di 50 non hanno il marchio con l'ordinanza di apposizione. Ricorso respinto... che diamine bisogna fare???
Vedete un po' se non ? un modo per far soldi?
Comment
-
Azz Will in un tratto cos? non mi stupirei se uno passasse a 200 e passa...si vede benissimo dalla posizione che stai andando piano....stardissimi!!!!
Comment
-
Originally posted by lithiumAzz Will in un tratto cos? non mi stupirei se uno passasse a 200 e passa...si vede benissimo dalla posizione che stai andando piano....stardissimi!!!!
Comment
-
B?, io sono quello che dice che bisognerebbe andare piano e rispettare i limiti... ma con i mezzi di oggi in cui la sicurezza ? aumentata parecchio non capisco certi limiti assurdi... e per di pi? dove ci sono i limiti assurdi ci sono i velox... ok, ci ingegnamo anche noi in qualche modo!!!
Comment
-
Originally posted by lithiumNeeko....si e che gli dici quando sulla moto non c'? un filo di polvere...a parte sulla targa???
Comment
-
Originally posted by LizioB?, io sono quello che dice che bisognerebbe andare piano e rispettare i limiti... ma con i mezzi di oggi in cui la sicurezza ? aumentata parecchio non capisco certi limiti assurdi... e per di pi? dove ci sono i limiti assurdi ci sono i velox... ok, ci ingegnamo anche noi in qualche modo!!!
Comment
-
Andrea, anche con una 500 fai fatica a rimanere entro i 50 km/h...
Basta fare 61 km/h e... ZAC: 2 punti! Per non parlare degli euro...
Comunque lascia perdere quel periodo, attualmente i limiti sono da imbecilli. Prova a farti la Torino-Milano o To-Piacenza dove ti mettono nei pressi dei cantieri il limite dei 60 o 50... Voglio vederti a rallentare in autostrada fino a 50. Sei fortunato se non ti trovi un TIR nel baule...
Comment
-
Re: Certo che sti velox...
Da me sono bastardi!
Nel mio paese ci sono Vigili, Polizia e Caramba che fanno a gara a chi ? + stronzo!
Una coppia di poliziotti ? stata persino richiamata dalla sindaca, ma credete sia contato? Si, ora ti perseguitano fino a quando non ti beccano!
Poi vedi loro che sfrecciano in paese ai 120 con la sirena accesa per passare al semaforo rosso...
Purtroppo la madre dei cretini ? sempre incinta!
E posizionare orizzontalmente la targa???
Certo che se ti beccano....
Comment
X
Comment