Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che sti velox...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Neeko....si e che gli dici quando sulla moto non c'? un filo di polvere...a parte sulla targa???

Comment

• Font Size
      A volte le immagini sono + eloquenti delle parole...

limite di 50 all'ora in un tratto di strada scorrevole, sgombro e senza traverse.

350? + sospensione della patente (salvata) due volte a distanza di due mesi nello stesso punto. Ho ricorso per il primo, i cartelli con limite di 50 non hanno il marchio con l'ordinanza di apposizione. Ricorso respinto... che diamine bisogna fare???

Vedete un po' se non ? un modo per far soldi?

Comment

• Font Size
        Azz Will in un tratto cos? non mi stupirei se uno passasse a 200 e passa...si vede benissimo dalla posizione che stai andando piano....stardissimi!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lithium
          Azz Will in un tratto cos? non mi stupirei se uno passasse a 200 e passa...si vede benissimo dalla posizione che stai andando piano....stardissimi!!!!
          Per? sono venuto bene eh?

Comment

• Font Size
            in effetti in questi casi... sono proprio fastidiosi.

(io i matti in strada per? li vedo sempre... c'avranno un bonus di 100 punti)

Comment

• Font Size
              B?, io sono quello che dice che bisognerebbe andare piano e rispettare i limiti... ma con i mezzi di oggi in cui la sicurezza ? aumentata parecchio non capisco certi limiti assurdi... e per di pi? dove ci sono i limiti assurdi ci sono i velox... ok, ci ingegnamo anche noi in qualche modo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Neeko....si e che gli dici quando sulla moto non c'? un filo di polvere...a parte sulla targa???
                che qualunque sia il motivo di ci? sempre di targa POCO VISIBILE SI TRATTA....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio
                  B?, io sono quello che dice che bisognerebbe andare piano e rispettare i limiti... ma con i mezzi di oggi in cui la sicurezza ? aumentata parecchio non capisco certi limiti assurdi... e per di pi? dove ci sono i limiti assurdi ci sono i velox... ok, ci ingegnamo anche noi in qualche modo!!!
                  Ho sentito che gi? negli anni cinquanta (!) Quattroruote aveva appurato che i limiti dell'epoca erano troppo severi in relazione alle prestazioni dei veicoli circolanti... pensa ora...

Comment

• Font Size
                    sporcatela con la cacca dei piccioni hehehehe

breeze... ma che macchine c'erano a quei tempi?
                    la mia 500 fa fatica a superare i ciao...

Comment

• Font Size
                      Andrea, anche con una 500 fai fatica a rimanere entro i 50 km/h...
                      Basta fare 61 km/h e... ZAC: 2 punti! Per non parlare degli euro...

Comunque lascia perdere quel periodo, attualmente i limiti sono da imbecilli. Prova a farti la Torino-Milano o To-Piacenza dove ti mettono nei pressi dei cantieri il limite dei 60 o 50... Voglio vederti a rallentare in autostrada fino a 50. Sei fortunato se non ti trovi un TIR nel baule...

Comment

• Font Size
                        Re: Certo che sti velox...

Da me sono bastardi!
                        Nel mio paese ci sono Vigili, Polizia e Caramba che fanno a gara a chi ? + stronzo!
                        Una coppia di poliziotti ? stata persino richiamata dalla sindaca, ma credete sia contato? Si, ora ti perseguitano fino a quando non ti beccano!
                        Poi vedi loro che sfrecciano in paese ai 120 con la sirena accesa per passare al semaforo rosso...

Purtroppo la madre dei cretini ? sempre incinta!

E posizionare orizzontalmente la targa???
                        Certo che se ti beccano....

Comment

X
                        Working...
                        X